L’ex di Massimiliano Varrese interviene sulla questione maschilismo: frecciatina a lui?

L’ex di Massimiliano fa un commento che sembra una frecciatina per lui

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri è scoppiata la querelle sull’accusa che Beatrice Luzzi ha fatto al padre di Giuseppe GaribaldiL’attrice lo ha accusato di essere maschilista, anche nei confronti della sua stessa moglie. Le sue parole hanno portato al pianto il bidello.

Durante la puntata è intervenuto anche Massimiliano Varrese che ha difeso Giuseppe e la sua famiglia dalle accuse di Beatrice. E ha spiegato che cos’è il maschilismo dal suo punto di vista.

Sul web si discute molto di quanto accaduto ieri in puntata. In molti hanno espresso il loro punto di vista sul gesto compiuto da Beatrice verso la famiglia Garibaldi. I dettagli qui Grande Fratello, Beatrice Luzzi accusa il padre di Giuseppe Garibaldi di maschilismo: il web e volti noti intervengono nella discussione!.

E a dire la sua ha provveduto anche Valentina Melis, l’ex compagna di Varrese e madre di sua figlia Mia.

Ecco cosa ha scritto la donna su Twitter in merito al concetto di maschilismo.

Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini”.

Poi in un altro tweet la Melis ha aggiunto:

Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire”.

Anche l’ex compagna di Varrese ha deciso di intervenire pubblicamente nella questione maschilismo sollevata da Beatrice verso Giuseppe e suo padre.

Siete d’accordo con il suo punto di vista? Con l’occasione lei ha voluto lanciare una frecciatina a Massimiliano? Intanto nella Casa è entrata una sua ex fidanzata, Monia La Ferrera.

Il suo ingresso farà desistere Varrese dall’intenzione di provare a tornare con la sua ex Valentina, come dichiarato qualche giorno fa?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 06/12/2023 13:32

    ribadisco che non vedendo il gfvip non ho assistito alla lite, ma ho letto diversi commenti alla questione , su tutti quello di Jessica Notaro , x me  ha ragione Beatrice ( con tutto quello che si vede e si legge in rete credo di non essere l’unica ) . Ho anche letto di una brutta frase detta da Giuseppe durante la pubblicità, nei confronti della luzzi ,spero la facciano vedere sempre a proposito di maschilismo …

  2. CapaMoniqueil 06/12/2023 19:57

    Non è la prima volta che la ex gli manda frecciatine poco carine e lui sta pure a pensare di poterci tornare insieme HAHA 

Lascia un commento