Le “vedove” di Mirko Brunetti, Perla e Greta, si coalizzano dopo la sua uscita dal Grande Fratello

Le “vedove” Perla e Greta di Mirko, ieri sera dopo la sua uscita si sono coalizzate e gli han fatto un “cappotto” da migliaia di euro

Le “vedove” di Mirko non sono inconsolabili!

La puntata di ieri del Grande Fratello ci ha regalato un’eliminazione shock! Ad uscire dal reality non sono state nè Sara Ricci nè Anita Olivieri, bensì l’insospettabile Mirko Brunettiprotagonista del triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Sulla sua eliminazione hanno giocato due importanti fattori: i fan della ship Perletti che non hanno gradito il suo riavvicinamento a Greta. E i fan di Beatrice Luzzi che, per eliminare Anita, hanno votato in massa Sara.

Anche gli inquilini della Casa sono rimasti scioccati dall’uscita di Brunetti. Lui era considerato fra i protagonisti di questa edizione. Ma come hanno reagito Perla e Greta dinanzi a questa notizia shock?

La loro reazione è stata alquanto inaspettata! Dopo un iniziale stupore e dispiacere, le due ragazze si sono messe in disparte dagli altri a chiacchierare. E hanno parlato proprio dello loro ex in comune. Greta ha sottolineato il fatto che Mirko in parte faceva il doppio gioco nei confronti di Perla. Il reatino parlava male alle spalle di quest’ultima definendola anche una fuori di testa! La Vatiero invece non accetta il fatto che lui, fino all’ultimo che era nella Casa, le abbia detto che si era incattivita. Perla ha detto di avere fatto molti miglioramenti al suo carattere dopo la fine della relazione con Mirko e che in molti lo hanno notato.

https://twitter.com/zabetta97/status/1733656317510799437?t=ocDv5VQ-eO3azip1SMDEjA&s=19

Che succederà ora con le due ragazze da sole in Casa? Le due diventeranno amiche e potranno iniziare dei flirts con i concorrenti presenti?

Mirko sparirà definitivamente dalla loro vita oppure gli autori gli chiederanno di tornare in qualità di ospite? Magari per difendersi dalle accuse delle due che si sono coalizzate contro di lui? Alla faccia dei sentimenti che dicevano entrambe di provare ancora nei suoi confronti…

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 10/12/2023 11:58

    Ma gli autori volevano che uscisse Mirko? Con Sara al televoto per di poi mi pare no sense

  2. ergosonoil 10/12/2023 15:33

    ma Perla  ha detto solo che gli aveva detto che era diventata cattiva, dove è la cattiveria?

  3. Marottail 11/12/2023 10:48

    Due false. Il carciofo si è fatto imbambolare da entrambe. Perla voleva solo primeggiare sull’altra, riconquistarlo, perchè si sente tanto sto c.. , pensa di essere la migliore, la più bella, quella che è maturata (ma dove!), l’unica che lui poteva amare e appena è uscito non ha versato una lacrima, puff non lo vuole più. Dice che non farebbe come Greta ma appena le metteranno in casa gli uomini che chiede si tufferà a pesce. Sembra rinata, forte del fatto che sa di essere più amata di lui. Greta ha detto letteralmente di essersi tolta un peso, poi cerca di farlo passare male, ma poi dice di voler stare con lui. Sta seguendo un copione e recita male ma la gente si fa imbambolare come un Brunetti qualunque e anche lei si è conquistata un bel gruppo di fans (che odia l’altra). Fossi in lui deciderei di stare solo

Lascia un commento