Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”

Ciro ha preso un abbaglio su Mirko e Perla?

Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”

Ieri a Casa Chi è stato ospite l’ex concorrente Ciro PetroneIl napoletano ha risposto in merito al triangolo che si è instaurato tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ecco le sue parole:

“Io vedo che è un casino, è palese. Mirko è molto attratto fisicamente da Greta, è molto infatuato perché gli piace un sacco. E lui pensa di essere innamorato ma secondo me non lo è, assolutamente. Mentre con Perla voglio crederci fino alla fine. Voglio pensare che l’ama ancora però che sta situazione ha complicato più le cose. Se non fosse entrata Greta le cose sarebbero andate diversamente.

Io penso che ( Mirko e Perla) negli ultimi mesi stavano passando un brutto momento. Poi a Temptation è successo quel che è successo. Tu non stai bene,conosci una ragazza come Greta e la vediamo no, ci sa fare, lo sa prendere.

E secondo me, in quel momento là, lui era molto fragile, aveva bisogno  di qualcosa che Perla non gli dava, lui tra virgolette ci è cascato. Gli piaceva, è rimasta questa infatuazione. Però all’inizio a lui io dissi: “Guarda Mi’ secondo me tu hai bisogno di un po’ di tempo di stare un po’ da solo e di capire veramente quello che vuoi”. In questo momento penso che sia difficile per lui.

L’amore non è infatuazione, quella finisce, svanisce. Ti anticipo che Greta lo farà impazzire conoscendo qualcun altro in Casa. Con il ragazzo nuovo che è entrato”.

Continuano dunque gli abbagli di Ciro in merito ai desideri dei concorrnti della Casa. Dopo avere visto, insieme a Fiordaliso, un amore assolutamente inesistente tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, che ha avuto conseguenze nefaste su quest’ultimi, è ora il turno di Mirko e Perla.

Le dichiarazioni di Ciro cozzano assolutamente con quello che sta accadendo nel reality. Mirko infatti vuole stare solo con Greta e non ne può di Perla. Perchè lei gli ostacola il ricongiungimento con la Rossetti.  I dettagli qui Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà.

Ecco cosa è accaduto poco fa.

https://twitter.com/MGRAZIA86/status/1732421628490125696?t=EhLl2VZV3T0dRMi0Wtaimg&s=19

Ciro continua dunque a prendere abbagli anche ora che si trova fuori dal reality e potrebbe osservare tutto con maggior distacco, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento