Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà

Il triangolo di questa edizione del Grande Fratello, composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero sta cominciando a spezzarsi.

Da quando, nella scorsa puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato Mirko a lasciarsi andare e a stare con chi desidera realmente, cioè Greta, nella Casa le dinamiche sono cambiate.

Il reatino ha cominciato a interagire maggiormente con la Rossetti, mandandole anche dei messaggi con il corpo. I dettagli qui Mirko Brunetti rivela con il linguaggio del corpo chi vuole tra Greta Rossetti e Perla Vatiero.

E la stessa Perla, pur non sapendo che cosa abbia detto in segreto Signorini Mirko e Greta, ha deciso di prendere le distanze dal suo ex fidanzato. Gli ha detto che non vuole più considerarlo un punto di riferimento nella Casa.

Ma la tensione fra lei e Mirko continua ad esistere. Soprattutto quando Perla incrocia il suo ex che flirta con la sua rivale. Ieri lei è andata in bagno e li ha trovati seduti a conversare e, un po’ a flirtare. E quest’ultimo ha espresso il suo disagio nei confronti della salernitana a Massimiliano Varrese. La presenza di lei nella Casa lo blocca!

Ieri sera al gioco della bottiglia, sia Perla che Mirko hanno rifiutato di mangiare un biscotto insieme per evitare qualsiasi vicinanza fisica. 
Che succederà ora? Brunetti riuscirà a ricucire il suo rapporto con Greta nonostante la presenza di Perla? E quest’ultima riuscirà a resistere dinanzi agli eventuali momenti romantici a cui potrebbe assistere fra il suo ex e la sua rivale?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento