Scoppia una nuova lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e il resto della casa della Casa del Grande Fratello indovinate con chi si schiera?

Scoppia nuovamente una lite accesa tra i due nemici/amici Beatrice e Massimiliano e stavolta la “colpa” è della ex

Nella Casa del Grande Fratello lo spirito del Natale tarda proprio ad arrivare! Nelle ultime ore è scoppiata una discussione, l’ennesima, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

Tutto è iniziato l’altro ieri sera. Dopo aver fatto l’albero di Natale, sei concorrenti sono stati chiamati in confessionale: Beatrice, Massimiliano, Letizia, Monia, la ex di Varrese appena entrata nella Casa e Greta.

Dal racconto fatto da loro stessi, emerge che i sei inquilini hanno parlato di come sentono la festa del Natale. E quasi tutti, ad eccezione di Beatrice, hanno raccontato di come si sentono lontano dai propri cari e da chi hanno perso. Il pensiero di Letizia verso il papà che non c’è più, o quello di Massimiliano verso lo zio ucciso anni fa in un agguato per il quale vive di sensi di colpa.

Beatrice invece pare proprio che abbia deriso quel momento toccante con la sua ironia. Questo atteggiamento ha ferito gli altri, soprattutto Varrese e Letizia. La Luzzi per sminuire il suo comportamento in confessionale ha chiesto il sostegno di Monia che era presente lì in quel momento. Quest’ultima si è trovata in mezzo ai due fuochi Beatrice e Massimiliano. Lui ha detto alla ex che se lo aspettava che l’attrice la coinvolgesse ma Monia ha ribadito a Varrese che lei, proprio perché tirata in mezzo, aveva diritto di dire la sua! Lui non doveva assolutamente toglierle la parola! Questo ha fatto litigare anche i due ex amanti e lui ha attribuito la colpa alla sua acerrima nemica Luzzi.

Questo ennesimo litigio ha spaccato nuovamente in due la Casa anche se la maggior parte dei concorrenti è dalla parte di Massimiliano. Maddaloni e Fiordaliso però continuano a fare il doppio gioco cercando di non andare contro la Luzzi perché sanno che è forte al televoto. Paolo invece ha sottolineato come l’attrice manchi completamente di tatto quando esprime certi pensieri. Letizia non ne parliamo, si sente sempre attaccata da Beatrice in un modo o nell’altro.

Che accadrà secondo voi nella puntata di stasera?

Stamattina Beatrice e Massimiliano stanno cercando di nuovo il confronto, riusciranno a sancire un patto di pace almeno temporanea?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento