Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto sotto quelle coperte? Ecco il video rivelatore

Cos’è accaduto sotto le coperte tra Beatrice e Vittorio? Strani movimenti…

Il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi diventa ogni giorno che passa sempre più stretto. Tra i due ci sono molti contatti fisici e spesso si trovano a condividere il letto per una chiacchierata o una dormita.

Oggi pomeriggio è avvenuto proprio questo. Verso una certa ora la regia ha inquadrato la camera da letto. In essa, sul letto dove solitamente dorme Beatrice, c’erano, accucciati sotto le coperte, l’attrice e Vittorio.

Erano completamente coperti, dalla testa ai piedi. La regia si è soffermata molto su di loro. Ad un certo punto i telespettatori hanno captato degli strani movimenti tra loro sotto le coperte. Delle braccia che si spostavano da un corpo all’altro, da Beatrice verso Vittorio e viceversa. Per non parlare delle gambe.

Ecco il video che ha immortalato questi strani movimenti fra i due.

 

Chissà come prenderanno i fan di Beatrice tutto questo! Ci sono alcuni che vogliono che lei proceda da sola nel reality. Altri che sperano che deve lasciare perdere Vittorio e tornare nuovamente con Giuseppe Garibaldi. Infatti anche per questo hanno mandato un aereo contro di lui.

Ma c’è infine un terzo gruppo che invece apprezza molto la vicinanza fra Beatrice e Vittorio. E dopo la visione di questo video i fan di questa ship saranno molto soddisfatti, non vi pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento