Archivio tag: Grande Fratello

Mirko Brunetti rivela con il linguaggio del corpo chi vuole tra Greta Rossetti e Perla Vatiero

Mirko rivela apertamente chi sceglierebbe se potesse tra Greta e Perla

La puntata di ieri del Grande Fratello ha fornito interessanti chiarimenti sul triangolo sentimentale di questa edizione, quello composto da Mirko Brunetti e le sue due ex Perla Vatiero e Greta Rossetti.

I tre ora convivono forzatamente nella Casa di Cinecittà. Apparentemente i rapporti fra questi giovani sono civili e tranquilli. Ma qualcosa cova ancora sotto la cenere? E soprattutto da chi e verso chi?

Ad esempio Mirko da chi si sente ancora realmente attratto delle due ragazze?  Dalla storica ex Perla che per lui rappresenta la famiglia oppure dalla sensuale Greta, che gli suscita passione?

Ieri, durante la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato in mistery  Brunetti e la Rossetti. Ha voluto parlare solo con loro due, escludendo gli altri che erano in salotto.

Signorini ha chiesto loro di essere sinceri, di dire apertamente quello che ancora sentono reciprocamente. Greta ha ammesso di provare ancora un sentimento per Mirko ma ora sta scemando ed è pronta anche a fare un percorso da sola nel reality.

Brunetti invece durante il confronto è apparso, come al solito e inizialmente, poco chiaro. Ma, davanti alle domande incalzanti del conduttore, ha ammesso di essere ancora attratto profondamente da Greta. Ma la presenza di Perla nella Casa lo frena. Perché profondo è il suo senso di colpa per averla già fatta soffrire durante Temptation Island.
Poi il conduttore gli ha chiesto se non si fa avanti con Greta a causa di Perla e Mirko ha risposto che è proprio così. Terminata la puntata, il reatino si è avvicinato a Greta e le ha sfiorato il corpo in un modo inequivocabile.

https://twitter.com/AnaMari32352845/status/1731837133118144863?t=qxbnrBGh8fcKoJFz5n__7A&s=19

Anche la Rossetti ha provato per qualche secondo a trattenerlo a sè bloccandogli il braccio. Dopo le confessioni in mistery tra i due è scattato qualcosa.

Ma Mirko e Greta avranno mai il coraggio di rivelare la loro attrazione a Perla?

E poco fa Fiordaliso ha raccontato che ieri sera Mirko faceva i grattini a Greta. Poi si è messo nel letto con lei e per questo Perla ha avuto stanotte un altro crollo emotivo.

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi accusa il padre di Giuseppe Garibaldi di maschilismo: il web e volti noti intervengono nella discussione!

Alcuni volti noti e il web dicono la loro sulle accuse di maschilismo della Luzzi a Garibaldi e al padre…voi da che parte state?

Non si placa la polemica su quanto è accaduto fra Beatrice Luzziconcorrente del Grande Fratello e il padre di Giuseppe Garibaldi

Come già sapete l’attrice ha accusato di maschilismo l’uomo che si era recato con la moglie a fare una sorpresa al figlio lo scorso sabato.

La Luzzi non ha gradito che il padre di Giuseppe non le abbia chiesto scusa per il comportamento del figlio e le abbia sottolineato che lei abbia usato parole piccanti. 

Durante l’incontro la Luzzi ha notato che Giuseppe e il padre parlavano tra di loro e non  “consideravano” la madre che era lì vicino. Secondo Beatrice questo comportamento è stato altrettanto grave e dimostra che è una famiglia patriarcale e maschilista.

Nella puntata di ieri l’attrice ha ribadito il suo punto di vista e Garibaldi è scoppiato a piangere per le pesanti accuse che lei ha fatto a suo padre.

Nel fuori onda Beatrice ha ribadito a Rosanna Fratello che la pensa assolutamente così sul signor Garibaldi ma poi gli ha chiesto scusa in confessionale.

La polemica non è finita qui. Sul web si sono scatenati gli utenti. In molti ritengono che Beatrice abbia ragione. Che la famiglia di Giuseppe sia veramente come la descrive l’attrice. 

Chi le da assolutamente ragione è Gessica Notaro, nota al pubblico per avere subito un grave episodio di violenza da parte dell’ex fidanzato. 

Chi invece è dalla parte di Giuseppe e della sua famiglia è l’ex concorrente Samira Lui che con il bidello ha sempre avuto un bellissimo rapporto.

Un utente del web ha proposto alla famiglia di Garibaldi di fare una diffida affinché Beatrice non parli più di loro.

In conclusione l’accusa di Beatrice al padre di Giuseppe ha acceso numerose polemiche sul web. 
Voi da che parte state? Al posto dell’attrice vi sareste comportata alla stessa maniera con la signor Garibaldi?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Mirko e Greta si confrontano nella notte e Perla decide di chiudere con lui!

Perla Vatiero ha deciso di chiudere con Mirko Brunetti a causa del comportamento avuto con Greta Rossetti! 

La giornata di ieri nella Casa del Grande Fratello ha avuto un epilogo inaspettato.

La noia la faceva da padrona fino a quando i due ex fidanzati Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno deciso di avere un confronto su quanto accaduto tra loro. L’ex tentatrice è entrata sabato sera nel reality in qualità di nuova concorrente, ma fino a ieri notte lei e Mirko non si erano quasi rivolta la parola.

Poi ieri sera i due hanno deciso di affrontare lo spinoso argomento: “perché tra loro non ha funzionato”.

Greta prova ancora dei sentimenti nei confronti di Mirko ma è convinta che lui sia ancora coinvolto da Perla e per questo motivo aveva deciso di mettersi da parte.

Lei vorrebbe vivere questa opportunità che gli autori le hanno dato di partecipare come concorrente nella Casa del Grande Fratello ed è pronta per questo a stare nella Casa con Brunetti e la Vatiero.

Per il reatino invece non è così semplice, questa situazione lo fa stare male e c’è un’altra persona che si trova nel suo stato emotivo: Perla.

Tra i due negli ultimi giorni c’era stato un forte riavvicinamento, una riscoperta complicità che faceva stare bene entrambi, ma quando Perla ieri notte li ha visti parlare ha avuto un nuovo crollo emotivo.

Per questo la salernitana ha deciso di chiudere definitivamente la porta all’ex fidanzato, non lo vuole più come punto di riferimento nella Casa ma vuole continuare il suo percorso da sola.

Basta pensare a lui con il termine “casa”.

https://twitter.com/giusymc98/status/1731485217288839257?t=7CKAZpkry43pNok5QfqIsQ&s=19

La diretta come al solito si è interrotta alle due di notte e non sappiamo cosa sia accaduto dopo.

Che ne pensate di questa evoluzione del triangolo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Domani nella Casa del Grande Fratello entrerà l’ex di un concorrente!

Domani nuovi ingressi al Grande Fratello tra cui l’ex di un concorrente che rimarrà stupefatto

Nella  puntata del Grande Fratello andata in onda ieri e in quella che vedremo domani lunedì 4 dicembre abbiamo assistito e assisteremo a dei nuovi ingressi. Ieri sono entrati Greta Rossetti e Rosanna Fratello. Domani invece entreranno il modello Federico Massaro e l’ex di un concorrente, Massimiliano Varrese.

Il portale TvBlog anticipa l’ingresso di una nuova inquilina che ha avuto una relazione con l’attore e ballerino alcuni anni fa, precisamente nel 2009. Lei si chiama Monia La Ferrera e di professione fa l’hostess. L’incontro fra lei e Varrese è avvenuto proprio in un aeroporto e lui ha raccontato che è rimasto folgorato dallo sguardo di Monia!

Questa relazione naturalmente è precedente a quella con l’attrice Valentina Melis, la donna dalla quale lui ha avuto l’amatissima figlia Mia.

Per Massimiliano l’esperienza nella Casa è stata l’occasione per ripensare alla sua vita e riflettere su ciò che per lui veramente conta. L’attore sente il bisogno di avere accanto una compagna con la quale condividere la vita. E ha anche pensato di poter tornare con Valentina, la madre di sua figlia con la quale si è separato da qualche anno.

Chissà cosa accadrà quando Massimiliano vedrà fare l’ingresso nella Casa della sua ex Monia. Secondo voi come reagirà?

by emmaforever 

Leggi anche...

Dopo la puntata Perla ha un crollo emotivo e l’amica conosciuta a Temptation Island le dedica un pensiero

Dopo la puntata del Grande Fratello Perla crolla e a lei ci pensa l’amica di Temptation Island

Dopo la puntata arriva il crollo di Perla.

La puntata di ieri del Grande Fratelloè stata ricca di forti emozioni. Come già sapete nella Casa è entrata come nuova concorrente Greta Rossetti, la tentatrice che ha portato via a Temptation Island Mirko Brunetti a Perla Vatiero. Ora anche lei è divenuta un’ex del reatino e ha accettato la proposta degli autori di diventare una concorrente del Grande Fratello.

Per Mirko e Perla il suo ingresso ha provocato un turbinio di emozioni. Entrambi sanno, anche se per motivi diversi, che nulla sarà come prima nella Casa. Chi ha mostrato maggiormente il suo disagio è stata Perla. Rivedere la sua rivale a pochi centimetri da lei e Mirko, con il quale stava costruendo un nuovo rapporto, l’ha fatta crollare emotivamente.

Dopo la puntata, la salernitana si è rifugiata in piscina ed è scoppiata a piangere. Lì l’ha raggiunta Letizia Petris per darle coraggio. Anche Mirko ha invitato Perla a rientrare in Casa e a cenare insieme a tutti. Beatrice Luzzi ha consigliato alla ragazza di non prendere decisioni avventate sulla situazione ma di vivere momento per momento e vedere come va. 
Nel frattempo un’ex fidanzata che ha partecipato a Temptation Island 2023 ha deciso di scrivere una dedica pubblica a Perla. Alessia Bottigliadal suo profilo Instagram, ha dedicato questo pensiero alla sua amica conosciuta nel docureality.

”Torno a casa, accendo e ti trovo così, mi dispiace. Pensa a te e ricordati quello che ti ho detto”.

https://twitter.com/JustMe31111/status/1731111556593692932?t=8E-X1XFSHmhafmCGBAaV8w&s=19

Che succederà ora? L’arrivo di Greta riavvicinerà ulteriormente Perla e Mirko oppure quest’ultimo riscoprirà di provare interesse nei confronti della sexi tentatrice? O ancora penserà che rimanere single è la scelta più giusta?

Chissà come sarà andata la prima notte di tutti e tre  insieme sotto lo stesso tetto!

by emmaforever 

Leggi anche...

Tutti contro l’ingresso di Greta Rossetti nella Casa

Tutti i concorrenti sono contro l’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata incentrata sull’ingresso di Greta Rossetti, ex di Mirko Brunetti, nella Casa. La tentatrice ha suscitato un coacervo di emozioni non solo in Perla Vatiero e Mirko. Anche gli altri inquilini non sono rimasti indifferenti alla sua entrata. Qualche settimana fa Greta aveva dichiarato che secondo lei Perla e Mirko erano ancora innamorati. E che per questo lei aveva deciso di fare un passo indietro.

Poi però la proposta di Alfonso Signorini di entrare in gioco come vera e propria concorrente ha fatto cambiare idea a Greta. Oltre a Perla e Mirko, anche gli altri inquilini sono rimasti basiti da questo repentino cambio di atteggiamento della Rossetti. La Luzzi in primis ha sottolineato questa incoerenza di Greta che prima ha fatto un bel discorso sul lasciare il reatino al suo destino e poi è entrata.

Mirko ha poi chiesto anche ad Anita Olivieri se lei sarebbe entrata al posto della Rossetti. La bionda ha detto assolutamente no. Tranne che per un discorso di aumento della popolarità sui social. E dunque un fine lavorativo.

https://twitter.com/nuovagenesii/status/1731131112401866775?t=kpWVxOSRXFadGVX_bEEgsA&s=19

Per tutti, o quasi tutti, i concorrenti Greta ha mostrato un comportamento contraddittorio con la sua scelta di entrare nella Casa. Qualche giorno prima aveva detto infatti che lasciava libero Mirko di rifarsi una vita senza di lei. E poi ha cambiato idea.

Ma la proposta di partecipare al Grande Fratello è un’occasione irripetibile che non va certo rifiutata quando la si riceve, siete d’accordo? Perchè tutti dovrebbero curare i propri interessi tranne lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Il biglietto toccante che Beatrice Luzzi ha consegnato ad Angelica Baraldi all’uscita dal Grande Fratello

Il biglietto che ha emozionato Angelica di Beatrice

L’ultima uscita dalla casa del Grande Fratello è stata Angelica Baraldi. Molti credono che i voti contro dei Perletti, i fan di Mirko e Perla, abbiano influito sulla sua eliminazione. A quanto pare gli shippers della coppia non hanno gradito le sue “ingerenze” e i grattini fatti al Brunetti.

E’ pur vero che la sua uscita sembra un po’ “citofonata”, visto che è uscita solamente per l’1% in più rispetto a Rosy, quindi è stata tutta una questione di “quando” chiudere il televoto. Fatto sta che oggi Angelica è a casa e si è potuta ricongiungere con il fidanzato Riccardo Romagnoli. La loro è una storia che ha fatto molto discutere vista la freddezza dimostrata quando lui è entrato in Casa per farle una sorpresa. Oggi che sono di nuovo insieme si dichiarano felici e stanno continuando la loro convivenza.

Angelica grazie alla partecipazione al reality ha acquistato molti fan che hanno saputo apprezzare la sua eleganza e il suo non essere mai sopra le righe. Nella casa ha avuto alcune discussioni con la protagonista indiscussa di questa edizione: Beatrice Luzzi. Ma con il passare del tempo il loro rapporto si è trasformato ed hanno stretto amicizia. Al punto che l’attrice ha scritto un biglietto ad Angelica da leggere una volta uscita. E la ragazza ha molto apprezzato le parole della Luzzi, addirittura si è commossa.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1730624901717901733

Angelica ha anche scoperto di essere stata nominata da Beatrice, ma il bigliettino ha fatto il suo dovere: ha calmierato un animo che poteva sentirsi offeso per la nomination. La Baraldi ha saputo andare oltre capendo le motivazioni dell’attrice. E ancora una volta chi esce dal reality comprende meglio la Luzzi, come accaduto anche per Ciro Petrone.

Chi sarà il prossimo a ricredersi?

Leggi anche...

Due ex gieffini tuonano su Vittorio Menozzi: ” È ambiguo”

Vittorio Menozzi è un furbo stratega? Ecco cosa dichiarano alcuni suoi ex compagni

Indubbiamente uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello dalla personalità più indecifrabile è Vittorio MenozziIl modello ingegnere di Parma sembra vivere sempre con la testa tra le nuvole. Questo atteggiamento lo fa sembrare un ragazzo molto ingenuo ma in realtà in molti cominciano a pensare che lui sia uno dei giocatori più scaltri di questa edizione. Anche il suo avvicinamento a Beatrice Luzzi, attualmente la più amata dal pubblico, puzzerebbe di strategia.

A pensare questo di Vittorio è l’ex gieffino Ciro Petrone che si è ritirato dal reality la scorsa settimana. Ecco cosa ha detto del modello sul suo profilo Instagram.

Allora partiamo dal fatto che io non ho nulla contro Vittorio, l’ho sempre stimato perché è un ragazzo educatissimo, acculturato, intelligente, ecc..  Non vi nascondo che all’inizio l’ho sottovalutato invece è più furbo di quanto pensassi. Se ci fate caso lui si inserisce sempre in alcune relazioni anche se non prova nessun interesse. Io lo avevo soprannominato Prezzemolo! Ovviamente queste sono tutto questo sono cose che io gli ho sempre detto anche a lui. Comunque credo che arriverà fino alla fine Victor”.

Di tutt’altro pensiero su Vittorio è l’altro ex gieffino Lorenzo RemottiPer il calzolaio il concetto di ambiguità del modello è in tutt’altro senso.

Ecco cosa ha dichiarato Lorenzo intervistato da 361Lounge.

Vittorio viene bene come giocatore per Beatrice. Beatrice è 50 e 50. 50% attrice e 50% presa nelle storie. Lei sfrutta questa cosa qui di Vittorio. Ma con lui al massimo finisce al bacio. Se fosse sarà  massimo un bacetto ma niente di più. Lui non può andare oltre. Perché Vittorio per conto mio ha altri gusti. Non parlo di gelati, chi vuol capire intenda. Questo è un mio pensiero. Se lui potrebbe andare al dunque con Beatrice? No. Se potrebbe andare con una donna in generale? No secondo me no, non andrebbe con una donna in generale”.

Che ne pensate delle dichiarazioni sull’ambiguità di Vittorio da parte di Ciro e Lorenzo?

by emmaforever

Leggi anche...

In arrivo prossimamente un concorrente che farà strage di cuori nella Casa del Grande Fratello

In arrivo chi sconvolgerà tutto gli equilibri

Finalmente gli autori del Grande Fratello hanno cominciato a tirare fuori gli assi dalle maniche per appassionare il pubblico! Dopo averci rifilato numerosi concorrenti più maturi di età, ora sono pronti a concentrarsi maggiormente sulla componente giovane della Casa.

Domani, sabato 2 dicembre, entrerà Greta Rossetti, ex non ex fidanzata di Mirko Brunetti. Sicuramente il suo ingresso scatenerà un piccolo terremoto nelle dinamiche del reality.

Lunedì 4 dicembre invece entrerà nella Casa di Cinecittà un affascinante modello italiano che però vive all’estero: Federico Massaro.

Il giovane per lavoro è sempre in giro per il mondo. Sul suo profilo Instagram si evince che ama molto la natura ed è un tipo sportivo. Ha 130.000 followers.

In un post da lui pubblicato è in compagnia di un altro famoso modello, Gennaro Lillio.

Quest’ultimo ha partecipato al Grande Fratello nel 2019 ed è ricordato per la sua turbolenta relazione con Francesca De Andre’.

Per Lillio il reality è stato un ottimo trampolino di lancio per il lavoro nel mondo dello spettacolo. Chissà se altrettanta fortuna avrà Massaro.

Nella Casa l’arrivo di questo affascinante modello romperà gli equilibri che ci sono attualmente? Farà strage di cuori tra le ragazze? Sicuramente qualche ragazzo non gradirà l’arrivo di questo nuovo rivale in amore, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Il comportamento incoerente di Giuseppe Garibaldi porta al crollo di Anita Olivieri

Il comportamento di Giuseppe manda in crisi Anita

Ieri sera non è stata una bella serata per Giuseppe Garibaldi e Anita OlivieriI due amici del cuore hanno dovuto confrontarsi sul loro rapporto in funzione di quello che succede con Beatrice Luzzi. Ieri il bidello ha lanciato una frecciatina all’attrice sul fatto che doveva lavare i piatti come pegno del gioco della bottiglia. La Luzzi ha reagìto con rabbia, tirandogli la spugna insaponata, minacciandolo di usare un coltello. Ma soprattutto ha definito squallidi lui, Giuseppe, e Anita.

Quest’ultima, dinanzi all’ennesimo attacco della donna matura, ha avuto un crollo emotivo e si è rifugiata in sauna dall’amica Rosy Chin.

Li’ le ha raggiunte proprio Giuseppe che voleva riportare alle due quanto accaduto con Beatrice. La chef lo ha prontamente rimproverato dinanzi al pianto di Anita. Quest’ultima non ce la fa più ad essere messa in mezzo sempre nella questione Giuseppe Beatrice. Ha paura che alla lunga emerga quel problema caratteriale che lei ha cercato negli anni di tenere a bada con la psicoterapia. Un problema collegato ad attacchi di ira eccessiva che hanno compromesso anche il suo rapporto con il fidanzato Edoardo.

Rosy ha poi chiesto a Giuseppe perché continua a punzecchiare Beatrice. Lui ha ammesso che non lo fa per vendetta ma per divertimento. A quel punto la chef ha detto al bidello che lui se vuole può continuare a fare così ma deve lasciare fuori Anita da questo perverso gioco con l’attrice.

Giuseppe si è sentito in colpa nei confronti di Anita ma lei gli ha ribadito che lui non c’entra nulla perché è un problema caratteriale solo suo.

Ma il bidello, giù di morale per l’accaduto con Anita, è andato a dormire presto. Dopo qualche ora la Olivieri si è avvicinata al letto di Giuseppe e hanno parlato qualche minuto. Lei gli ha ribadito di non preoccuparsi per lei ma lui stava giù anche per un altro motivo. In confessionale gli hanno fatto capire che il suo comportamento non è apprezzato. Anita lo ha rassicurato che anche per lei è lo stesso.

https://twitter.com/barumiliano/status/1730020061614620738?t=xguAMVuIGWDSwCnoz8kTxA&s=19

Che ne pensate di quanto accaduto ieri? L’atteggiamento incoerente di Giuseppe continua a mietere vittime. Stavolta è stata proprio Anita a cedere. 
Sarà questa la volta buona per Giuseppe di capire che non si gioca con i sentimenti e che il Grande Fratello non è una recita ma ci sono dei sentimenti reali  in gioco?

by emmaforever 

Leggi anche...