Grande Fratello, è già finito il sodalizio fra Perla Vatiero e Greta Rossetti? Nel frattempo su IG Mirko Brunetti rivela che…

Tra Perla Vatiero e Greta Rossetti l’amicizia era una mera illusione? Nella Casa del Grande Fratello l’aria è assai tesa…

La puntata di ieri del Grande Fratello ha riservato numerose sorprese ai telespettatori.

Innanzitutto Mirko Brunetti è rientrato nella Casa deciso ad avere un confronto con le sue due ex: Perla Vatiero e Greta Rossetti

Il reatino ha sottolineato come tra le due ragazze, in seguito alla sua eliminazione, sia nata una specie di amicizia. Le due hanno detto che hanno avuto solo un confronto civile, ma poi ognuna ha proseguito per la sua strada.

Successivamente Mirko è entrato nella Casa per parlare da solo con Perla, i due ex hanno serenamente messo un punto definitivo (?) alla loro relazione.

Dopo la puntata però Perla ha parlato male di Greta a Letizia Petris

Innanzitutto la salernitana ha messo in luce il fatto che, appena Mirko è uscito, Greta ha cominciato a parlare male di lui e prima non lo aveva fatto.

Perla ha aggiunto che alla Rossetti le conveniva esserle amica perché entrava in un contesto anomalo e che anche prima che si conoscessero (nella Casa) i suoi movimenti social non l’avevano affatto convinta.

Ieri sera poi Mirko ha fatto una diretta nella quale ha esaltato le qualità umane di Perla e ha raccontato un aneddoto interessante: era vero che la Vatiero s’isolava per piangere ed era accaduto anche mentre gli inquilini facevano l’albero di Natale.

A questo punto la domanda sorge spontanea: il sodalizio appena nato tra Perla e Greta è già concluso? Le due ragazze torneranno ad essere “acerrime nemiche” anche nel reality?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento