Archivio tag: Grande Fratello

Sara Ricci fa delle considerazioni su Beatrice Luzzi che spingono il figlio di quest’ultima ad intervenire pubblicamente

Sara Ricci fa illazioni sulla vita familiare di Beatrice Luzzi che rimangono indigeste al figlio di quest’ultima

Nella Casa del Grande Fratello altro che atmosfera natalizia! Si respira sempre più un’aria tesa a causa delle discussioni fra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Sara Ricci e Rosanna Fratello. I dettagli qui Due nuove nemiche pronte a combattere Beatrice Luzzi al Grande Fratello.

Ieri, durante il fuori onda, Sara ha detto che Beatrice l’ha definita una persona arida. E lei ha avuto questo pensiero detto a voce alta:

Mi da dell’arida perché non ho avuto figli? Meno male che non ce li ho avuti se devono essere così!

Da queste parole si evince che Sara abbia fatto proprio un commento di natura negativa sui figli di Beatrice. Valentino, il figlio quindicenne dell’attrice, non se ne lascia scappare una! E per questo su Instagram ha lasciato questo commento sulle parole della Ricci:

Annamo bene!”

Poi poco fa Sara ha definito Beatrice una persona molto lontana dal femminismo perché si è trovata un compagno e ci ha fatto due figli. Un comportamento che, secondo la Ricci, è lontano dai canoni del femminismo.

https://twitter.com/GJaccarino/status/1733848482467729897?t=9ec6V6pJhtjSw9Rj9t4HFA&s=19

Non si capisce la natura del commento dell’ex attrice di Vivere, cosa c’entra il femminismo con il volersi formare una famiglia tradizionale? Ma poi perché giudicare i figli di qualcun altro se nemmeno si conoscono? Valentino si sarà sentito presto in causa per questo ha deciso di intervenire, con educazione, nella querelle fra sua madre e la Ricci.

E voi da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Due nuove nemiche pronte a combattere Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Due nuove nemiche si schierano contro Beatrice che risulta essere la più discussa di questo Grande Fratello

Due nuove nemiche pronte a combattere contro la Regina di questo Grande Fratello.

Anche la puntata di ieri del Grande Fratello ha avuto come protagonista la concorrente Beatrice LuzziL’attrice ha dovuto vedersela su più fronti. Innanzitutto la discussione con Massimiliano Varrese, che è proseguita in studio e che non ha assolutamente portato alla pace fra i due. E poi gli aspri confronti con le due nuove arrivate: Sara Ricci e Rosanna Fratello

Con la prima quell’amicizia scaturita dall’avere lavorato insieme sul set di “Vivere” è venuta meno. Le critiche di Beatrice a Sara sul suo comportamento in Casa hanno mandato su tutte le furie quest’ultima. La Ricci si è vendicata attaccando in puntata la Luzzi. Le ha detto che non è vero che lei la deve ringraziare se ora si trova nel reality perché ha un suo curriculum di tutto rispetto. E che è gelosa delle donne giovani e belle. Solo che Beatrice non intendeva che doveva ringraziarla per la partecipazione al reality, ma per averla svegliata perchè fino ad allora era stata abbastanza statica.

Infatti anche a Fiordaliso però il comportamento della Ricci in puntata ha puzzato un po’ di strategia. La Luzzi ha anche mantenuto la calma quando Sara, nel discutere, le ha sfiorato la spalla, gesto un po’ di stizza nei suoi confronti che ad un certo punto ha inziato ad ignorarla.

L’altra nuova nemica di Beatrice è la cantante Rosanna Fratello. All’attrice le critiche di quest’ultima non sono piaciute. L’ha accusata di avere usato Giuseppe Garibaldi come se fosse un birillo! E nel fuori onda la Luzzi non ha voluto che Rosanna si sedesse appiccata a lei. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la matura cantante che ha voluto con l’occasione mettere in risalto la sua carriera che dura da oltre 50 anni in confronto alla sua molto meno longeva.

Nella Casa dunque cresce il numero dei nemici di Beatrice. Nel frattempo la donna si è chiarita con Letizia Petris dopo la discussione scaturita dal confessionale dove si parlava del Natale.

Che succederà ora? Lo spirito della festa calmerà gli animi accesi dei concorrenti?

by emmaforever 

Leggi anche...

Le “vedove” di Mirko Brunetti, Perla e Greta, si coalizzano dopo la sua uscita dal Grande Fratello

Le “vedove” Perla e Greta di Mirko, ieri sera dopo la sua uscita si sono coalizzate e gli han fatto un “cappotto” da migliaia di euro

Le “vedove” di Mirko non sono inconsolabili!

La puntata di ieri del Grande Fratello ci ha regalato un’eliminazione shock! Ad uscire dal reality non sono state nè Sara Ricci nè Anita Olivieri, bensì l’insospettabile Mirko Brunettiprotagonista del triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Sulla sua eliminazione hanno giocato due importanti fattori: i fan della ship Perletti che non hanno gradito il suo riavvicinamento a Greta. E i fan di Beatrice Luzzi che, per eliminare Anita, hanno votato in massa Sara.

Anche gli inquilini della Casa sono rimasti scioccati dall’uscita di Brunetti. Lui era considerato fra i protagonisti di questa edizione. Ma come hanno reagito Perla e Greta dinanzi a questa notizia shock?

La loro reazione è stata alquanto inaspettata! Dopo un iniziale stupore e dispiacere, le due ragazze si sono messe in disparte dagli altri a chiacchierare. E hanno parlato proprio dello loro ex in comune. Greta ha sottolineato il fatto che Mirko in parte faceva il doppio gioco nei confronti di Perla. Il reatino parlava male alle spalle di quest’ultima definendola anche una fuori di testa! La Vatiero invece non accetta il fatto che lui, fino all’ultimo che era nella Casa, le abbia detto che si era incattivita. Perla ha detto di avere fatto molti miglioramenti al suo carattere dopo la fine della relazione con Mirko e che in molti lo hanno notato.

https://twitter.com/zabetta97/status/1733656317510799437?t=ocDv5VQ-eO3azip1SMDEjA&s=19

Che succederà ora con le due ragazze da sole in Casa? Le due diventeranno amiche e potranno iniziare dei flirts con i concorrenti presenti?

Mirko sparirà definitivamente dalla loro vita oppure gli autori gli chiederanno di tornare in qualità di ospite? Magari per difendersi dalle accuse delle due che si sono coalizzate contro di lui? Alla faccia dei sentimenti che dicevano entrambe di provare ancora nei suoi confronti…

by emmaforever 

Leggi anche...

Scoppia una nuova lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e il resto della casa della Casa del Grande Fratello indovinate con chi si schiera?

Scoppia nuovamente una lite accesa tra i due nemici/amici Beatrice e Massimiliano e stavolta la “colpa” è della ex

Nella Casa del Grande Fratello lo spirito del Natale tarda proprio ad arrivare! Nelle ultime ore è scoppiata una discussione, l’ennesima, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

Tutto è iniziato l’altro ieri sera. Dopo aver fatto l’albero di Natale, sei concorrenti sono stati chiamati in confessionale: Beatrice, Massimiliano, Letizia, Monia, la ex di Varrese appena entrata nella Casa e Greta.

Dal racconto fatto da loro stessi, emerge che i sei inquilini hanno parlato di come sentono la festa del Natale. E quasi tutti, ad eccezione di Beatrice, hanno raccontato di come si sentono lontano dai propri cari e da chi hanno perso. Il pensiero di Letizia verso il papà che non c’è più, o quello di Massimiliano verso lo zio ucciso anni fa in un agguato per il quale vive di sensi di colpa.

Beatrice invece pare proprio che abbia deriso quel momento toccante con la sua ironia. Questo atteggiamento ha ferito gli altri, soprattutto Varrese e Letizia. La Luzzi per sminuire il suo comportamento in confessionale ha chiesto il sostegno di Monia che era presente lì in quel momento. Quest’ultima si è trovata in mezzo ai due fuochi Beatrice e Massimiliano. Lui ha detto alla ex che se lo aspettava che l’attrice la coinvolgesse ma Monia ha ribadito a Varrese che lei, proprio perché tirata in mezzo, aveva diritto di dire la sua! Lui non doveva assolutamente toglierle la parola! Questo ha fatto litigare anche i due ex amanti e lui ha attribuito la colpa alla sua acerrima nemica Luzzi.

Questo ennesimo litigio ha spaccato nuovamente in due la Casa anche se la maggior parte dei concorrenti è dalla parte di Massimiliano. Maddaloni e Fiordaliso però continuano a fare il doppio gioco cercando di non andare contro la Luzzi perché sanno che è forte al televoto. Paolo invece ha sottolineato come l’attrice manchi completamente di tatto quando esprime certi pensieri. Letizia non ne parliamo, si sente sempre attaccata da Beatrice in un modo o nell’altro.

Che accadrà secondo voi nella puntata di stasera?

Stamattina Beatrice e Massimiliano stanno cercando di nuovo il confronto, riusciranno a sancire un patto di pace almeno temporanea?

by emmaforever 

Leggi anche...

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto sotto quelle coperte? Ecco il video rivelatore

Cos’è accaduto sotto le coperte tra Beatrice e Vittorio? Strani movimenti…

Il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi diventa ogni giorno che passa sempre più stretto. Tra i due ci sono molti contatti fisici e spesso si trovano a condividere il letto per una chiacchierata o una dormita.

Oggi pomeriggio è avvenuto proprio questo. Verso una certa ora la regia ha inquadrato la camera da letto. In essa, sul letto dove solitamente dorme Beatrice, c’erano, accucciati sotto le coperte, l’attrice e Vittorio.

Erano completamente coperti, dalla testa ai piedi. La regia si è soffermata molto su di loro. Ad un certo punto i telespettatori hanno captato degli strani movimenti tra loro sotto le coperte. Delle braccia che si spostavano da un corpo all’altro, da Beatrice verso Vittorio e viceversa. Per non parlare delle gambe.

Ecco il video che ha immortalato questi strani movimenti fra i due.

 

Chissà come prenderanno i fan di Beatrice tutto questo! Ci sono alcuni che vogliono che lei proceda da sola nel reality. Altri che sperano che deve lasciare perdere Vittorio e tornare nuovamente con Giuseppe Garibaldi. Infatti anche per questo hanno mandato un aereo contro di lui.

Ma c’è infine un terzo gruppo che invece apprezza molto la vicinanza fra Beatrice e Vittorio. E dopo la visione di questo video i fan di questa ship saranno molto soddisfatti, non vi pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

Sta nascendo qualcosa fra i due belli della Casa del Grande Fratello?

Sta nascendo qualcosa tra Vittorio e Federico? Ecco cosa ne pensa chi li guarda dall’esterno

Sta nascendo qualcosa tra i belloni del Grande Fratello?

Lunedì scorso nella Casa del Grande Fratello è entrato un nuovo concorrente, molto affascinante, il modello Federico MassaroIl conduttore Alfonso Signorini lo ha presentato come colui che farà strage di cuori tra le donne della Casa. In realtà però lui ha subito mostrato un feeling con l’altro modello concorrente del reality, Vittorio MenozziI due hanno subito avuto un’intesa mentale per via anche delle stesse esperienze lavorative. Proprio perché Vittorio e Federico hanno legato in maniera così eclatante, gli altri concorrenti hanno pensato che tra i due possa nascere qualcosa.

Già tempo fa in Casa c’era il dubbio che a Vittorio potessero piacere i ragazzi dato che in realtà non si era mai fatto avanti con nessuna nella Casa. Ad esempio aveva detto che gli piaceva Anita Olivieri ma in realtà non l’aveva mai effettivamente corteggiata, come sottolineato da lei stessa.  Chi è convinto che Vittorio abbia gusti diversi è in primis Ciro Petrone. Ma anche Mirko Brunetti e Marco Maddaloni. Le battute su questo si erano sprecate.

L’arrivo di Federico ha ulteriormente rafforzato la tesi che Vittorio possa essere gay. E secondo Anita e Fiordaliso entrambi i modelli possono ritenersi fluidi. Fluido è un termine nuovo utilizzato per indicare un individuo che è  in grado di amare allo stesso modo sia una persona del suo stesso sesso che del sesso opposto.

Su Twitter è nato già il fandom di coppia #vittorico, in onore dei due modelli.

E ieri l’ex naufrago Gian Maria Sainato aveva detto che avrebbe voluto entrare al Grande Fratello… forse perché ci sono ora dei concorrenti per lui interessanti?

Secondo voi potrebbe nascere realmente qualcosa tra Vittorio e Federico? E pensare che quest’ultimo aveva il compito di gettare scompiglio tra le ragazze!

by emmaforever 

Leggi anche...

Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”

Ciro ha preso un abbaglio su Mirko e Perla?

Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”

Ieri a Casa Chi è stato ospite l’ex concorrente Ciro PetroneIl napoletano ha risposto in merito al triangolo che si è instaurato tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ecco le sue parole:

“Io vedo che è un casino, è palese. Mirko è molto attratto fisicamente da Greta, è molto infatuato perché gli piace un sacco. E lui pensa di essere innamorato ma secondo me non lo è, assolutamente. Mentre con Perla voglio crederci fino alla fine. Voglio pensare che l’ama ancora però che sta situazione ha complicato più le cose. Se non fosse entrata Greta le cose sarebbero andate diversamente.

Io penso che ( Mirko e Perla) negli ultimi mesi stavano passando un brutto momento. Poi a Temptation è successo quel che è successo. Tu non stai bene,conosci una ragazza come Greta e la vediamo no, ci sa fare, lo sa prendere.

E secondo me, in quel momento là, lui era molto fragile, aveva bisogno  di qualcosa che Perla non gli dava, lui tra virgolette ci è cascato. Gli piaceva, è rimasta questa infatuazione. Però all’inizio a lui io dissi: “Guarda Mi’ secondo me tu hai bisogno di un po’ di tempo di stare un po’ da solo e di capire veramente quello che vuoi”. In questo momento penso che sia difficile per lui.

L’amore non è infatuazione, quella finisce, svanisce. Ti anticipo che Greta lo farà impazzire conoscendo qualcun altro in Casa. Con il ragazzo nuovo che è entrato”.

Continuano dunque gli abbagli di Ciro in merito ai desideri dei concorrnti della Casa. Dopo avere visto, insieme a Fiordaliso, un amore assolutamente inesistente tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, che ha avuto conseguenze nefaste su quest’ultimi, è ora il turno di Mirko e Perla.

Le dichiarazioni di Ciro cozzano assolutamente con quello che sta accadendo nel reality. Mirko infatti vuole stare solo con Greta e non ne può di Perla. Perchè lei gli ostacola il ricongiungimento con la Rossetti.  I dettagli qui Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà.

Ecco cosa è accaduto poco fa.

https://twitter.com/MGRAZIA86/status/1732421628490125696?t=EhLl2VZV3T0dRMi0Wtaimg&s=19

Ciro continua dunque a prendere abbagli anche ora che si trova fuori dal reality e potrebbe osservare tutto con maggior distacco, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà

Il triangolo di questa edizione del Grande Fratello, composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero sta cominciando a spezzarsi.

Da quando, nella scorsa puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato Mirko a lasciarsi andare e a stare con chi desidera realmente, cioè Greta, nella Casa le dinamiche sono cambiate.

Il reatino ha cominciato a interagire maggiormente con la Rossetti, mandandole anche dei messaggi con il corpo. I dettagli qui Mirko Brunetti rivela con il linguaggio del corpo chi vuole tra Greta Rossetti e Perla Vatiero.

E la stessa Perla, pur non sapendo che cosa abbia detto in segreto Signorini Mirko e Greta, ha deciso di prendere le distanze dal suo ex fidanzato. Gli ha detto che non vuole più considerarlo un punto di riferimento nella Casa.

Ma la tensione fra lei e Mirko continua ad esistere. Soprattutto quando Perla incrocia il suo ex che flirta con la sua rivale. Ieri lei è andata in bagno e li ha trovati seduti a conversare e, un po’ a flirtare. E quest’ultimo ha espresso il suo disagio nei confronti della salernitana a Massimiliano Varrese. La presenza di lei nella Casa lo blocca!

Ieri sera al gioco della bottiglia, sia Perla che Mirko hanno rifiutato di mangiare un biscotto insieme per evitare qualsiasi vicinanza fisica. 
Che succederà ora? Brunetti riuscirà a ricucire il suo rapporto con Greta nonostante la presenza di Perla? E quest’ultima riuscirà a resistere dinanzi agli eventuali momenti romantici a cui potrebbe assistere fra il suo ex e la sua rivale?

by emmaforever 

Leggi anche...

Cosa pensa realmente Rosanna Fratello di Beatrice Luzzi

Qual è il pensiero della cantante Rosanna Fratello sull’attrice Beatrice Luzzi?

Sabato sera, oltre a Greta Rossetti, nella casa del Grande Fratello é entrata la cantante Rosanna Fratello. Poco prima ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dichiarando cosa pensasse di alcuni futuri coinquilini.

Alla domanda su chi la incuriosisce:

«Giuseppe Garibaldi. Lo trovo puro, semplice, perbene. Il classico bravo ragazzo».

 E su Beatrice Luzzi:

«È una donna intelligente, di carattere, sa perfettamente quel che vuole e sta portando avanti la politica di chi vuole arrivare fino alla fine del gioco, costi quel che costi. Mi piacciono le donne potenti e prepotenti che si fanno spazio anche osando e sgomitando, ma l’importante è che non usino nessuno per i loro scopi».

Le fanno notare che dalla sua descrizione sembra una belva:

«Non parlerei di una belva, ma di una persona apparentemente molto ambiziosa. Mi piace il suo atteggiamento, meno questo continuo voler lanciare il sasso per poi nascondere la mano. È un’impressione che ho avuto da casa e che cercherò di approfondire non appena varcherò quella porta».

Le chiedono se il suo carattere é simile a quello di Beatrice:

 «Caratterialmente non saprei, ma abbiamo sicuramente lo stesso temperamento. Anche io scatto facilmente».

Cosa ne pensate delle sue parole? Ora che è dentro la penserà ancora così?

Leggi anche...

L’ex di Massimiliano Varrese interviene sulla questione maschilismo: frecciatina a lui?

L’ex di Massimiliano fa un commento che sembra una frecciatina per lui

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri è scoppiata la querelle sull’accusa che Beatrice Luzzi ha fatto al padre di Giuseppe GaribaldiL’attrice lo ha accusato di essere maschilista, anche nei confronti della sua stessa moglie. Le sue parole hanno portato al pianto il bidello.

Durante la puntata è intervenuto anche Massimiliano Varrese che ha difeso Giuseppe e la sua famiglia dalle accuse di Beatrice. E ha spiegato che cos’è il maschilismo dal suo punto di vista.

Sul web si discute molto di quanto accaduto ieri in puntata. In molti hanno espresso il loro punto di vista sul gesto compiuto da Beatrice verso la famiglia Garibaldi. I dettagli qui Grande Fratello, Beatrice Luzzi accusa il padre di Giuseppe Garibaldi di maschilismo: il web e volti noti intervengono nella discussione!.

E a dire la sua ha provveduto anche Valentina Melis, l’ex compagna di Varrese e madre di sua figlia Mia.

Ecco cosa ha scritto la donna su Twitter in merito al concetto di maschilismo.

Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini”.

Poi in un altro tweet la Melis ha aggiunto:

Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire”.

Anche l’ex compagna di Varrese ha deciso di intervenire pubblicamente nella questione maschilismo sollevata da Beatrice verso Giuseppe e suo padre.

Siete d’accordo con il suo punto di vista? Con l’occasione lei ha voluto lanciare una frecciatina a Massimiliano? Intanto nella Casa è entrata una sua ex fidanzata, Monia La Ferrera.

Il suo ingresso farà desistere Varrese dall’intenzione di provare a tornare con la sua ex Valentina, come dichiarato qualche giorno fa?

by emmaforever 

Leggi anche...