La madre di Heidi Baci attacca Ciro Petrone e lui cancella il commento ma le talpine lo hanno salvato

La madre di Heidi accusa Ciro Petrone con parole pesanti e lui cerca di cancellarle ma…

Qualche ora fa la madre di Heidi Baci ha deciso di dire la sua contro l’ex concorrente del Grande Fratello Ciro PetroneCome sapete il napoletano nella Casa era la marionetta degli autori insieme a Fiordaliso. I due avevano il compito di spingere gli altri concorrenti a creare dinamiche tra loro. E, come abbiamo visto, spesso Ciro spingeva Massimiliano Varrese a provarci con Heidi e viceversa. Lo stesso intento Esposito lo ha dimostrato nei confronti di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I dettagli qui Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”.

L’altro giorno sul sito del Grande Fratello è stato pubblicato un video dove Perla parla di Mirko. Ciro ha lasciato un commento e al suo ha deciso di rispondere la madre di Heidi, la signora Lajla.

Ecco le sue dure parole.

”Sono la mamma di Heidi. Io non ho mai commentato, non mi sono mai esposta perché non mi piace. A questo punto scrivo per la prima volta la mia opinione su di te, Ciro. Tu sei uno di quelli che non ha mai ascoltato davvero Heidi convincendoli giorno e notte su cose inesistenti. Heidi si fidava di te, ti voleva veramente bene e tu l’hai pugnalata alle spalle. Spero che non ti ritorni tutto il male che le hai fatto indietro perché il karma esiste. Buona vita!”

La madre di Heidi dunque, nonostante la sofferenza subita dalla figlia, non augura il male a Ciro per ciò che ha fatto anche se lei crede nel karma. Diciamo che nelle sue parole c’è una bella dietrologia dove invece l’augurio sembra essere dietro l’angolo. Inoltre non crediamo che sia stato ucciso nessuno, quindi forse queste parole sono un tantino esagerate.
Petrone, come reazione alle dure parole della signora Lajla, ha deciso di cancellare il suo commento sotto il post del Grande Fratello e di conseguenza anche le parole della madre di Heidi. Ma è stato un tentativo inutile da parte sua perché ormai il commento già circolava sui social.

Che ne pensate dell’aspro giudizio della madre di Heidi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 16/12/2023 15:12

    Sono diventati tutti matti, ma la figlia era capace di intendere e volere:? Hanno tutti giocati in casa x x creare dinamiche di interesse x non uscire, la ragazza è stata molto ondivaga che ci azzecca CIRO PETRONE? queste sono grandi solo quanto fa’ comodo a loro . ‘

Lascia un commento