Rebecca Staffelli su Sara Ricci: Scioccata dai suoi atteggiamenti da diva altezzosa,non è un bell’esempio per noi giovani

Rebecca Staffelli dice la sua sul comportamento di Sara Ricci…

Rebecca Staffelli su Sara Ricci: Scioccata dai suoi atteggiamenti da diva altezzosa,non è un bell’esempio per noi giovani

Quest’anno, nelle puntate del Grande Fratelloaccanto al conduttore Alfonso Signorini e all’opinionista Cesara Buonamici c’è l’esordiente in tv Rebecca Staffelli

Lei quest’anno ha sostituito l’amatissima Giulia Salemi nel gestire i commenti sui social da parte del pubblico.

All’inizio la figlia di Valerio, noto inviato di “Striscia la notizia”, aveva lasciato interdetto il pubblico. Rebecca era apparsa poco incisiva.

Ora invece la giovane Staffelli ha cominciato a mostrare carattere e a dire la sua. In particolare in queste ore ha espresso il suo parere sul carattere e il comportamento di una concorrente molto discussa di questa edizione del Grande Fratello: Sara Ricci.

Quest’ultima ha avuto un’accesa discussione con Beatrice Luzzi

E poi con Perla Vatiero e Letizia PetrisI dettagli qui Scoppia un’accesa discussione fra Perla Vatiero, Letizia Petris e Sara Ricci.

Ecco cosa pensa la Staffelli della Ricci.

Sono un pò scioccata dall’atteggiamento da diva e altezzoso di Sara. Non mi ha fatto impazzire. Trovo sia poco elegante dire a qualcuno: io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle e quindi non puoi capire. Un pò meno. Ho sentito anche il discorso con Letizia e nemmeno io ho una carriera alle spalle.

Ma se un domani ce la dovessi avere non mi comporterei mai così. Non trovo sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ho una carriera nel mondo dello spettacolo. Buon per te, ma anche Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra

In conclusione Rebecca è indignata dal fatto che Sara Ricci guardi tutti dall’alto in basso per il suo curriculum lavorativo.

Ma secondo la Staffelli nemmeno un grande artista come Michael Jackson ha mostrato mai cotanta presunzione durante la sua prestigiosa carriera.

Siete d’accordo con l’opinione di Rebecca in merito all’atteggiamento della gieffina?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento