Archivio tag: Grande Fratello

Heidi Baci accorre in soccorso di Beatrice Luzzi che soffre per Massimiliano Varrese

Heidi si schiera apertamente verso Beatrice e contro Massimiliano

Lunedì scorso Massimiliano Varrese ha chiesto un provvedimento per Beatrice Luzzi per averlo chiamato “bipolare” appellativo usato in precedenza in primis da lui nei confronti di Beatrice.

Ecco l’articolo

Massimiliano Varrese chiede un provvedimento disciplinare per Beatrice Luzzi ma si dà la zappa sui piedi da solo

Dopo la puntata la Luzzi ha avuto un crollo. Ha prima detto di voler abbandonare il gioco perché quando ha incontrato i figli ha visto il secondogenito triste. Poi non riuscendo più a tollerare Varrese, è arrivata a chiedere consiglio a Marco Maddaloni su come fare per liberarsi di lui, visto che non ce la fa più e che sta sopportando questa situazione da tre mesi.

Ha aggiunto che se continua a trattarla in quel modo rischierà di fare qualcosa di estremo e che ha provato anche ad ignorarlo ma non funziona. 

Heidi Baci , che ha vissuto una situazione analoga con Varrese, è intervenuta su Twitter dando sostegno a Beatrice. Gli utenti hanno anche affermato che aveva ragione il padre nel descrivere pericoloso l’attore.

Heidi poi ha messo un like ad un commento in cui un’utente afferma che a suo tempo il padre fu chiamato cattivo, ma con il senno di poi aveva ragione.

Secondo voi il padre aveva ragione? Che si può fare per aiutare Beatrice?

Leggi anche...

I parenti di Greta Rossetti si scagliano contro Mirko Brunetti

I parenti di Greta si accerchiano attorno a lei per proteggerla e si arrabbiano con Mirko per non averlo fatto

La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato molte emozioni al pubblico e per questo è stata molto seguita. Ha raggiunto, per la prima volta, e superato, il 22 % di share. Merito sicuramente anche dell’ospitata in Casa di Mirko BrunettiIl reatino lo scorso sabato è stato eliminato al televoto ma ce ne ha ancora parecchie da dire alle sue ex che sono rimaste nel reality, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Ieri però Brunetti ha voluto solo incontrare Perla e chiarire con lei. Con Greta si è ripromesso di parlarci la prossima puntata. Nel frattempo però con quest’ultima è uscito il discorso sul sospetto di una gravidanza che Greta avrebbe avuto durante le poche settimane che i due sono stati insieme. Mirko e la Rossetti hanno due visioni opposte in merito a questa storia. Lei dice che lui voleva un figlio con lei subito, lui invece dice che c’era il sospetto che fosse rimasta incinta e in quel caso avrebbe accettato l’esito, non che lo avesse fatto apposta. Sicuramente affronteranno questo discorso il prossimo sabato.

Dopo la puntata Brunetti ha fatto una diretta con Ciro Esposito. In essa lui ha parlato molto bene di Perla, elogiandola per i suoi valori. Su Greta invece non ha detto granché. Dinanzi a questo atteggiamento il fratello e la mamma di Greta hanno attaccato sui social Mirko. Il primo ha lanciato una frecciatina con questa frase su una storia su Instagram:

”Le “palle” non definiscono un uomo tale”.

La madre di Greta invece ha fatto dei video dove afferma che Mirko ha mentito. Era lui che ha cercato di avere un bambino con sua figlia e ora invece lo nega!

Inoltre la signora Marcella non gradisce la presenza di Ciro Petrone accanto a Mirko perché durante la diretta ha offeso Greta e Brunetti non l’ha difesa. Come sapete quest’ultimo è convinto che il reatino ami ancora Perla. I dettagli qui Ciro Petrone testimonia Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero.

Dopo questi interventi però Mirko ha detto la sua su instagram ed ha preso largamente le distanze da chi in queste ore sta offendendo la Rossetti.

In conclusione il trash la fa da padrone in questa vicenda, siete d’accordo? Sabato sicuramente verrà svelato il mistero della gravidanza di Greta. Siete curiosi di scoprirlo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, è già finito il sodalizio fra Perla Vatiero e Greta Rossetti? Nel frattempo su IG Mirko Brunetti rivela che…

Tra Perla Vatiero e Greta Rossetti l’amicizia era una mera illusione? Nella Casa del Grande Fratello l’aria è assai tesa…

La puntata di ieri del Grande Fratello ha riservato numerose sorprese ai telespettatori.

Innanzitutto Mirko Brunetti è rientrato nella Casa deciso ad avere un confronto con le sue due ex: Perla Vatiero e Greta Rossetti

Il reatino ha sottolineato come tra le due ragazze, in seguito alla sua eliminazione, sia nata una specie di amicizia. Le due hanno detto che hanno avuto solo un confronto civile, ma poi ognuna ha proseguito per la sua strada.

Successivamente Mirko è entrato nella Casa per parlare da solo con Perla, i due ex hanno serenamente messo un punto definitivo (?) alla loro relazione.

Dopo la puntata però Perla ha parlato male di Greta a Letizia Petris

Innanzitutto la salernitana ha messo in luce il fatto che, appena Mirko è uscito, Greta ha cominciato a parlare male di lui e prima non lo aveva fatto.

Perla ha aggiunto che alla Rossetti le conveniva esserle amica perché entrava in un contesto anomalo e che anche prima che si conoscessero (nella Casa) i suoi movimenti social non l’avevano affatto convinta.

Ieri sera poi Mirko ha fatto una diretta nella quale ha esaltato le qualità umane di Perla e ha raccontato un aneddoto interessante: era vero che la Vatiero s’isolava per piangere ed era accaduto anche mentre gli inquilini facevano l’albero di Natale.

https://twitter.com/AntoniettaRola2/status/1734400495664484759?t=j5_cKjx0ohMb72YQC56XTQ&s=19

A questo punto la domanda sorge spontanea: il sodalizio appena nato tra Perla e Greta è già concluso? Le due ragazze torneranno ad essere “acerrime nemiche” anche nel reality?

by Emmaforever

Leggi anche...

Anita Olivieri accusa la Luzzi di eludere i microfoni ma poi cade nello stesso errore con Giuseppe per il suo autore preferito

Anita accusa Beatrice ma fa lo stesso errore a favore del suo amato autore

Da quando è iniziato il Grande Fratello, Anita Olivieri ha sempre accusato Beatrice Luzzi di eludere i microfoni per sparlare degli altri inquilini della casa senza essere ascoltata.

Ma ieri sera lei insieme a Giuseppe Garibaldi hanno fatto quello di cui accusano Beatrice. Su Twitter hanno subito immortalato il momento.

Siccome i due hanno coperto il microfono, non si sente bene tutto quello che hanno detto ma è evidente che esce il nome di un autore, un tal Santucci e la Olivieri chiede a Giuseppe di capire se questa persona si è ingelosita dopo aver visto il video con Federico.

https://twitter.com/larrogante06/status/1734482274790289866?t=M9HsktbhqC-ETKZo2fiITA&s=19

Già precedentemente sul web hanno accusato Anita di avere una relazione con un autore del programma. Inoltre un mese fa lei ad un certo punto è scomparsa dalla casa per più di un’ora ma hanno spiegato che si era allontanata per fare la linea della vita.

Sparisce dalla casa ma poi viene svelato dov’era finita

Aldilà delle accuse fatte su Twitter, trovate corretto il comportamento di Anita e Garibaldi? Perché accusare un altro concorrente di cose che poi si fanno in prima persona? E che relazione c’è realmente tra la bella bionda e l’autore?

Leggi anche...

Massimiliano Varrese chiede un provvedimento disciplinare per Beatrice Luzzi ma si dà la zappa sui piedi da solo

Massimiliano Varrese chiede una punizione per la sua nemica Beatrice dimenticando di essere stato il primo a compiere quell’azione da provvedimento disciplinare

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello. Le schermaglie tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi hanno fatto da padrone. Non potevano però mancare le pesanti incursioni di Massimiliano Varrese che coglie ogni occasione per attaccare la sua arcinemica.

In particolare l’attore se l’è presa per la frase che il figlio di Beatrice ha detto alla mamma rivolgendosi a lui:

“Non ti fidare. Non è un uomo”.

Massimiliano non potendosela prendere pubblicamente con un ragazzo di soli 15 anni che difende la mamma, se l’è presa proprio con lei. Motivo? Non doveva chiedere a chi si riferisse, visto che lui non aveva fatto nomi. Secondo lui la donna dovrebbe subìre un provvedimento avendo ricevuto notizie da fuori. Soprattutto perchè lei, ad un certo punto, criticando il suo atteggiamento che una volta è sereno nei suoi confronti e l’altra si accanisce, lo ha definito “bipolare“.

Alfonso dopo la sua richiesta si è limitato a riprendere Beatrice, dicendole che certi termini non è corretto usarli. A lui però non è andato giù questo piccolo richiamo, voleva ben altra punizione per lei. I fan della Luzzi però, che si legano tutto al dito ed hanno una memoria d’acciaio, hanno tirato fuori un vecchio video dove lui stesso dava proprio della “bipolare” all’attrice. Guardate qui:

Come avete sentito, settimane fa Massimiliano aveva usato per primo quell’espressione che secondo lui è da provvedimento disciplinare. Qualcuno glielo farà notare, o continuerà a passare tutto un sordina come ieri sera dove non gli sono state fatte vedere tutte le cose ingiuriose sputate dietro le spalle della Luzzi?

Tre Vip attaccano Massimiliano Varrese per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi!

Nonostante siano stati in molti a richiamare l’attenzione sulla condotta inappropriata di Varrese, Signorini ha fatto capire che c’è stata una chiacchierata tra loro in separata sede dove gli è stato detto di darsi una calmata, ma nulla di pubblico. Basterà questo a calmierare l’animosità dell’attore verso la sua attrice odiatissima?

Leggi anche...

Grande Fratello, nella Casa arriva un nuovo faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e la sua ex Monia La Ferrera!

Il nemico del mio nemico è mio amico, è questo il motto di Beatrice Luzzi nella Casa?

Nella Casa del Grande Fratelloda alcuni giorni, è entrata una nuova concorrente, Monia La Ferrera

Non si tratta propriamente di una Vip ma è entrata in qualità di ex di Massimiliano VarreseI due hanno avuto una storia quattordici anni fa, un legame durato meno di un anno ma caratterizzato anche da una breve una convivenza.

L’ingresso di Monia però non ha sortito gli effetti sperati a livello di ritorno di fiamma, tra lei e Varrese finora ci sono state solo sporadiche chiacchierate in quanto lei ha preferito avvicinarsi agli altri inquilini, in particolare Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Con quest’ultima Monia si trova molto bene, anche se sa che è la “nemica giurata” del suo ex.

Ieri pomeriggio lei, Beatrice, Massimiliano, Giuseppe e altristavano scherzando piacevolmente sui divani, come al solito la Luzzi e Varrese si facevano battute a vicenda sull’eventualità di una loro storia d’amore.

Beatrice ad un certo punto ha tirato in mezzo Monia, a sua difesa, contro Varrese. Quest’ultimo dinanzi a questa situazione ha preferito allontanarsi, dimostrando di esserci rimasto male per questa inaspettata alleanza.

Successivamente la siciliana ha voluto chiarire con l’attore, secondo lei lui ha dimostrato di essere permaloso. Varrese invece ha sostenuto di essersi allontanato dai divani per proteggere se stesso e Monia dalle ingerenze di Beatrice.

È scaturita una discussione fra i due dove lei gli ha anche detto che lui soffre di sbalzi d’umore:

https://twitter.com/barumiliano/status/1733995359003644162?t=vNE6KJJDX7lBmZ_hr3N98A&s=19

Alla fine i due hanno fatto pace ma la siciliana ha ribadito il desiderio d’interagire con chi desidera, inclusa Beatrice.

A questo punto sorge spontanea la domanda: Monia e la Luzzi diventeranno amiche per la pelle a discapito del buon Massimiliano?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, un ex attore di Vivere si scaglia contro Sara Ricci!

Sara Ricci è il bersaglio delle attenzioni di un ex collega di Vivere…

L’arrivo di nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello ha portato a nuovi scontri e tensioni.

In particolare il rapporto fra le due ex colleghe Sara Ricci e Beatrice Luzzi è ormai ai ferri corti. I consigli che alcuni giorni fa la seconda ha dato alla prima non le sono affatto piaciuti.

La Ricci in particolare non ha gradito la parola arida che la Luzzi ha usato nei suoi confronti.

È da lì sono scaturite delle frasi infelici che Sara ha rivolto a Beatrice e che non sono affatto piaciute al figlio di lei. I dettagli li trovate QUI: Sara Ricci fa delle considerazioni su Beatrice Luzzi che spingono il figlio di quest’ultima ad intervenire pubblicamente.

Le due donne si sono conosciute sul set della soap opera italiana “Vivere”, che fu girata a partire dalla fine degli anni Novanta, tra loro, evidentemente, già da allora esistevano degli screzi.

A intervenire sulla querelle fra le due ci ha pensato un loro collega, anch’esso ex attore di “Vivere”, Gabriele LazzaroQuesti ha deciso di lasciare una serie di aspri commenti rivolti a Sara per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice.

Ecco cosa ha scritto:

”Ma l’atteggiamento di Sara RicciTirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Bea, entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui è estranea… Chiedete a Endemol, chiedete a Canale 5… Io non devo dire grazie sono una professionista… Cara Sara, anche meno. Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi si, devi dire grazie al GF.”

Lazzaro poi si è soffermato anche sulle frasi infelici che la Ricci ha usato nei confronti della maternità di Beatrice.

In conclusione tra le due ex colleghe stanno uscendo fuori ruggini del passato di cui sono a conoscenza anche gli attori che hanno lavorato con loro a “Vivere”.

Siete curiosi di conoscerle?

by Emmaforever

Leggi anche...

Tre Vip attaccano Massimiliano Varrese per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi!

Non è un bel momento per Massimiliano Varrese attaccato da più direzioni per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi…

L’atmosfera natalizia non sembra fare bene al rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

I due continuano a provocarsi vicendevolmente, i dettagli li trovate QUI: Scoppia una nuova lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e il resto della casa della Casa del Grande Fratello indovinate con chi si schiera?.

Dopo una lite scoppiata due giorni fa, i due ora sono tornati a parlarsi come se nulla fosse e ieri pomeriggio hanno pure fatto uno show in Casa scherzando sull’eventualità di un loro fidanzamento.

Comunque una parte del web continua a condannare gli atteggiamenti avuti da Varrese nei confronti della Luzzi.

In primis c’è Gessica Notaro, vittima di aggressione da parte del suo ex fidanzato, che sta pubblicando sul suo profilo Instagram tutta una serie di commenti negativi di alcuni utenti nei confronti di Massimiliano.

Poi c’è un ex gieffino Alex Belli che ha proprio il dente avvelenato nei confronti del collega.

Ecco cosa ha scritto su Twitter a proposito di lui:

”È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni completamente fuori luogo! Ci vorrebbe un bel uomo Alpha per farlo tornare con i piedi per terra! Fly down baby!”

Anche Marco Bellaviail concorrente che al Grande Fratello VIPsi ritirò per un forte disagio con gli altri inquilini, attacca Massimiliano.

Ecco cosa ha scritto nei suoi riguardi:

”Quando è troppo è troppo. Sono mesi che ‘sto signore, che si vanta di essere un “guru” usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea il troppo stroppia sempre! Anche se Bea non ha bisogno veramente di nulla è una giocatrice pazzesca… In sto periodo poi?”

Che ne pensate di questi commenti contro Massimiliano?

by Emmaforever

Leggi anche...

Daniele Dal Moro critica Mirko Brunetti e l’intero cast di questa edizione del Grande Fratello

Dal Moro contro questa edizione del Grande Fratello

Dal Moro contro tutti quelli del Grande Fratello.

Ieri abbiamo assistito ad una puntata veramente scioccante del Grande FratelloA salutare definitivamente la Casa è stato Mirko Brunetti, protagonista del triangolo sentimentale con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Questa eliminazione ha colto veramente tutti di sorpresa. Ma, singolare, è stata la reazione delle due ex di Mirko. I dettagli qui Le “vedove” di Mirko Brunetti, Perla e Greta, si coalizzano dopo la sua uscita dal Grande Fratello.

Ma c’è anche un ex gieffino, che a suo tempo fu squalificato dal Grande Fratello VIP 7, che ha espresso il suo pensiero sul reality e, in particolare, su Mirko.

Stiamo parlando di Daniele Dal MoroIl fidanzato di Oriana Marzoli, conosciuta proprio nel reality, fu squalificato, per linguaggio scurrile e atteggiamento discutibile, proprio a poche settimane dalla fine del GF Vip.

Vedendo ieri la puntata da casa, Daniele è rimasto perplesso sul comportamento indeciso di Mirko nei confronti di Perla e Greta. Daniele ha infatti detto  questo su Instagram guardando Mirko mentre parlava:

Oltre al fatto che mi sto rompendo le pa**e è neanche ve lo spiego, io non capisco… ma te piaze questa o te piaze quell’altra?”

Poi il veronese ha continuato a prendere in giro Brunetti. E ha lanciato una frecciatona a tutto il cast con la frase:

”Il più pulito c’ha la rogna”.

In conclusione Dal Moro ha voluto lanciare una frecciatona anche agli autori? Dopotutto il cast della scorsa edizione del Grande Fratello VIP, a cui lui ha partecipato, ha subìto tante critiche. Ma anche quello di quest’anno ha deluso buona parte del web.

E Daniele alla fine concorda con il pubblico: anche quello di quest’anno non scherza! Siete d’accordo con il suo pensiero?

by emmaforever 

Leggi anche...

Sara Ricci fa delle considerazioni su Beatrice Luzzi che spingono il figlio di quest’ultima ad intervenire pubblicamente

Sara Ricci fa illazioni sulla vita familiare di Beatrice Luzzi che rimangono indigeste al figlio di quest’ultima

Nella Casa del Grande Fratello altro che atmosfera natalizia! Si respira sempre più un’aria tesa a causa delle discussioni fra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Sara Ricci e Rosanna Fratello. I dettagli qui Due nuove nemiche pronte a combattere Beatrice Luzzi al Grande Fratello.

Ieri, durante il fuori onda, Sara ha detto che Beatrice l’ha definita una persona arida. E lei ha avuto questo pensiero detto a voce alta:

Mi da dell’arida perché non ho avuto figli? Meno male che non ce li ho avuti se devono essere così!

Da queste parole si evince che Sara abbia fatto proprio un commento di natura negativa sui figli di Beatrice. Valentino, il figlio quindicenne dell’attrice, non se ne lascia scappare una! E per questo su Instagram ha lasciato questo commento sulle parole della Ricci:

Annamo bene!”

Poi poco fa Sara ha definito Beatrice una persona molto lontana dal femminismo perché si è trovata un compagno e ci ha fatto due figli. Un comportamento che, secondo la Ricci, è lontano dai canoni del femminismo.

https://twitter.com/GJaccarino/status/1733848482467729897?t=9ec6V6pJhtjSw9Rj9t4HFA&s=19

Non si capisce la natura del commento dell’ex attrice di Vivere, cosa c’entra il femminismo con il volersi formare una famiglia tradizionale? Ma poi perché giudicare i figli di qualcun altro se nemmeno si conoscono? Valentino si sarà sentito presto in causa per questo ha deciso di intervenire, con educazione, nella querelle fra sua madre e la Ricci.

E voi da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...