Si rafforza l’intesa fra i due belli della Casa del Grande Fratello

Si rafforza il rapporto tra i due più belli del Grande Fratello. Amore o solo amicizia?

Si rafforza il rapporto tra i due modelli belli.

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata molto emozionante e ha offerto numerosi spunti di riflessione. Verso la fine gli autori hanno mandato in onda una clip sull’intesa crescente fra i due concorrenti Vittorio Menozzi e Federico Massaro.

Noi ve ne avevamo già parlato qui Sta nascendo qualcosa fra i due belli della Casa del Grande Fratello?.

Subito tra i due modelli è nato un forte feeling. Vittorio e Federico sembrano gemelli separati alla nascita. Ma per una parte del web, e per alcuni inquilini, tra i due sembra sia nato qualcosa di più. Ieri notte poi tra i due c’è stata una sorta di dichiarazione d’amore. I modelli parlando di quello che provano vicendevolmente hanno usato il verbo “amare”.

Federico era molto giù quando ha scoperto che era finito in nomination. E Vittorio subito ha mostrato preoccupazione per questa situazione.  Massaro ha detto a Menozzi:

Perché tu mi ami e sei di parte! Anche io ti amo! Si tu mi ami!”

E a fine puntata Greta Rossetti e Federico hanno scherzato sul fatto che, ad entrambi, piacesse Vittorio! In conclusione gli autori avevano inserito nel cast del reality Massaro con l’intento di far capitolare la difficilissima Anita Olivieri. E invece forse hanno smosso proprio qualcosa in Vittorio. Tanto è vero che si è creata la ship dei Vittorico.

O forse gli autori, sotto sotto, già sapevano che l’ingresso di Federico avrebbe colpito il modello ingegnere?

Tuttavia stanotte Vittorio si è nuovamente infilato sotto le coperte con Beatrice Luzzi. I due ormai hanno preso l’abitudine di trascorrere ore sotto le coperte e la regia ha inquadrato degli strani movimenti. I dettagli qui Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto sotto quelle coperte? Ecco il video rivelatore.

Il modello dunque è conteso da Federico e la matura attrice?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento