Angelica Baraldi si ricrede su Beatrice Luzzi e condanna Varrese

Angelica Baraldi si schiera verso Beatrice Luzzi e si ricrede negativamente su Varrese

Angelica Baraldi cambia idea!

Nella puntata del Grande Fratello di Sabato scorso, Massimiliano Varrese è stato richiamato da Alfonso Signorini per i comportamenti avuti con Beatrice Luzzi.

Alcuni ex vipponi hanno commentato sui social contro gli autori che hanno deciso di graziarlo.

Ecco l’articolo

Ex vipponi cacciati dal Grande Fratello infuriati per la mancata squalifica di Massimiliano Varrese

Angelica Barardi che ha partecipato quest’anno, in un’intervista recente a Cooming soon ha rivelato che è rimasta molto delusa da Varrese:

Vivere da spettatrice il GF mi ha fatto scoprire ed accorgere di alcuni atteggiamenti e peculiarità dei miei ex compagni di viaggio, che stando in Casa non erano cosi marcati e riconoscibili. Da fuori devo ammettere che la percezione è totalmente diversa e soprattutto se non si ha la possibilità di vedere una buona parte del live h24 si rischiano di perdere alcune sfumature decisive. La persona che mi ha deluso maggiormente è stata Massimiliano, con il quale pensavo di avere un bellissimo rapporto che però si è rivelato finalizzato solo ad un momento di gioco. Di conseguenza ho capito che Beatrice nelle discussioni con lui aveva ragione e che soprattutto all’inizio dove tra di loro era acceso il contrasto, ci siamo fatti influenzare dalla figura di Massimiliano come tutore del gruppo, inasprendo il rapporto con Beatrice, cosa che se tornassi indietro non farei. Devo anche ammettere che Beatrice mi ha consegnato un messaggio bellissimo scritto da lei nel momento che sono uscita, che conservo con me con grande affetto. I più sinceri ad oggi sono sicuramente Paolo, Anita e Perla. Secondo me vincerà Beatrice, ma Maddaloni potrebbe essere una sorpresa in positivo”.

Dunque Angelica seguendo il reality da fuori ha cambiato totalmente idea e si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi. Varrese ha influenzato il gruppo, per questo Sabato sera si sono schierati dalla sua parte.

Cosa ne pensate delle sue parole? Chissà se Signorini la farà parlare?

Leggi anche...

Lascia un commento