Ex vipponi avvelenati con gli autori del Grande Fratello per non aver squalificato Massimiliano Varrese

Ex vipponi cacciati dal Grande Fratello infuriati per la mancata squalifica di Massimiliano Varrese

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Massimiliano Varrese è stato richiamato per alcuni atteggiamenti aggressivi mostrati nei confronti di Beatrice Luzzi. Gli hanno fatto vedere tre filmati incriminati e quello che la stampa ha scritto su di lui invocando la squalifica. Si sono aggiunte anche le parole dette da Gessica Notaro che è stata vittima di violenza. Non hanno trattato ovviamente l’attore come un aggressivo fisico, ma come uno che esagera con gli atteggiamenti troppo “focosi e passionali”, come da lui stesso descritti. Inoltre Varrese si è giustificato dicendo che forse finora ha recitato e non è stato sè stesso, per questo è caduto nell’esagerazione.

Gli autori hanno deciso solo di richiamarlo e di non prendere nessun provvedimento anche se Alfonso Signorini ha esclamato che la prossima volta non sarà graziato ma verrà direttamente squalificato.

Alcuni vip che hanno partecipato alle passate edizioni, non sono d’accordo con la decisione presa dagli autori di graziarlo e hanno commentato sui social:

Alex Belli che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 ha scritto:

“Dite che forse siamo arrivati al momento della verità? Però La scusa dell’essere su un “set” su questi atteggiamenti francamente non regge affatto! L’attore che partecipa ad un reality, porta intrattenimento ma non mette in scena la cattiveria”.

Nicole Murgia che invece ha partecipato l’anno scorso:

“Dipinti come i peggiori concorrenti della storia l’anno scorso, personaggi da cui prendere le distanze ma quest’anno scusate ho visto anche peggio”.

Non potevano mancare i commenti dei due squalificati Salvo Veneziano e Filippo Nardi. Il primo ha scritto:

“Tutto ok… Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa è mi hanno trattato da criminale.. infatti per quanto mi riguarda possono fallire”.

E Nardi:

“C’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno!”.

Manca all’appello Stefano Bettarini visto che negli anni ha mostrato risentimento nei confronti di Signorini. Mentre ce ne sono altri che una volta usciti non hanno più parlato nè di lui ne’ del programma vedi Fausto Leali (graziato però con successive ospitate sia nel reality che in tv).

Voi cosa ne pensate di questi commenti, hanno ragione?

Leggi anche...

Lascia un commento