Scoppia un’accesa discussione fra Rosanna Fratello e Rosy Chin ed è subito ciabatta-gate

Scoppia una lite clamorosa tra Rosanna e Rosy e la cantante grida al bullismo!

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello gli inquilini stavano gustandosi l’aperitivo del mercoledì. L’atmosfera era serena nonostante che tutti sentissero la mancanza di Beatrice Luzzi. L’attrice ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi personali.

Tutto procedeva bene quando, ad un certo punto, è scoppiata una discussione fra Rosanna Fratello e Rosy ChinLa cantante ha accusato la chef di avere mimato il gesto di lanciarle la sua ciabatta addosso. Naturalmente la Chin ha negato, ma Rosanna era convinta assolutamente del contrario. Tanto più perché lei si sente presa in giro dalle altre inquiline. E secondo lei il gesto di Rosy è stata la dimostrazione palese che viene presa in giro. Fiordaliso e Letizia Petris hanno tentato invano di convincere Rosanna della loro buona fede. Ma lei ha risposto che il loro comportamento è bullismo.

Anita Olivieri ha invece trovato discriminatorio che la Fratello abbia usato il termine cinese per definire Rosy. Quest’ultima ne ha sempre sofferto.

Che ne pensate di questa discussione? Realmente Rosy voleva tirare una ciabatta addosso a Rosanna? O quest’ultima è un po’ troppo prevenuta verso le altre?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento