Beatrice Luzzi per il nuovo anno medita vendetta

Beatrice Luzzi non sarà più buona e promette vendetta

Oggi è uscito un nuovo numero di Chi e sulla copertina ci sono i concorrenti del Grande Fratellocon Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

A tutti i concorrenti sono state poste delle domande. La risposta di Beatrice Luzzi risulta essere molto interessante. La domanda è stata:

Che cosa hai capito di te nella casa?

ha risposto così:

“Nella Casa sto scoprendo che ho troppe marce, non so dove metterle. Ho sempre avuto piu energia, più bisogno di mordere la vita rispetto alle persone che mi circondano.

E poi ho scoperto una grande resistenza, la capacità di mettere da parte l‘orgoglio. La forza di restare me stessa nonostante il fango che mi si butta addosso. Ma non sarò più così buona. Il prossimo che mi usa come carne da macello lo sistemo”.

Dunque la Luzzi ha ammesso che nella casa è riuscita a mettere da parte l’orgoglio ed è riuscita ad essere lucida e medita vendetta per il prossimo che la userà come carne da macello. La sbottonata contro Giuseppe Garibaldi è dietro l’angolo. Pensa di essere stata usata da lui? E poi ce l’avrà anche con qualcun altro?

Cosa ne pensate della sua risposta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 21/12/2023 08:33

    Persona negativa anche in occasione delle feste

Lascia un commento