Sara Ricci denigra i suoi ex compagni del Grande Fratello e i telespettatori

Sara Ricci si scaglia contro chi non l’ha votata per non farla eliminare dal Grande Fratello e denigra i suoi ex compagni di gioco

La permanenza al Grande Fratello di Sara Ricci è durata quanto un topo in tangenziale (meno di un gatto). La donna è entrata portando scompiglio in casa ed attaccando colei che risulta essere la più amata dal pubblico, Beatrice Luzzi. Poi non contenta si è scagliata contro la seconda più amata Perla Vatiero, pensando forse che non lo fosse.

Questo comportamento, unito ad un grandissima autostima e convinzione di sè stessa, l’ha portata ad essere eliminata immediatamente. Al pubblico non è piaciuto come si è rivolta alla Luzzi, nè la coalizzazione con Massimiliano Varrese, ripreso per l’atteggiamento aggressivo verso l’attrice. Atteggiamento che lo ha portato quasi all’espulsione.

Ex vipponi avvelenati con gli autori del Grande Fratello per non aver squalificato Massimiliano Varrese

Fino alla fine Sara ha pensato di non uscire, sentendosi molto forte. Quando ha invece scoperto di essere l’eliminata della settimana è caduta dal pero. Come hanno potuto preferirle Beatrice o Perla? La sua supponenza è continuata anche fuori dalla casa. Ieri facendo un video su instagram, ha denigrato con una frase sia gli ex compagni di gioco che il pubblico generalista che non l’ha salvata.

Dire che piaci al pubblico solo sei sei violento, prepotente ed ignorante è offensivo per tutti. A chi si riferisce quando parla ad esempio di ignoranza? Beatrice ha mostrato di avere una certa cultura ed essere padrona della lingua italiana. A chi si riferiva con “violento”, al suo amico di merende Varrese? Non lo ha specificato, ma l’immaginazione porta a pensare ad alcuni nomi specifici.

Voi che ne pensate delle sue parole e dei suoi atteggiamenti dentro e fuori la casa del Grande Fratello?

Leggi anche...

Lascia un commento