Archivio tag: Grande Fratello

Il figlio di Beatrice Luzzi non crede al pentimento di Massimiliano Varrese

Il figlio di Beatrice ha commentato le scuse di Massimiliano per gli atteggiamenti non convenevoli verso la madre

Il figlio di Beatrice interviene sui social contro Massimiliano Varrese.

Ieri sera al Grande Fratello abbiamo assistito alla purificazione di Massimiliano Varrese. Il suo atteggiamento verbale aggressivo/passivo verso Beatrice Luzzi ha urtato l’opinione pubblica al punto che ha avuto una risonanza nazionale. Nonostante gli autori finora fossero rimasti neutrali, ieri han dovuto prendere dei provvedimenti. Così l’attore è stato ripreso pubblicamente e gli è stato affibbiato un cartellino giallo. Se continuerà, anche solo per una volta, ad avere questi atteggiamenti verso Beatrice, sarà immediatamente squalificato con un rosso diretto.

L’attore ha subito fatto dietrofront. La sua sfrontatezza e sicurezza di sè è improvvisamente scomparsa, lasciando il posto ad un uomo pentito, remissivo e profondamente addolorato. Si è giustificato dicendo che ha perso di vista la realtà nella Casa, che lo ha portato a recitare una parte. Lui però non è così, e tutti gli altri coinquilini gli hanno dato ragione tralasciando di dare un sostegno per la sua vittima Beatrice.

Le sue scuse sono state generosamente accettate dall’attrice che lo ha accolto a braccia aperte. Chi invece non gli ha assolutamente creduto è Valentino, il figlio di lei. Lo stesso che la scorsa settimana l’aveva allertata con:

“Non gli dare ascolto. E’ un gran vigliacco non è un uomo”.

Questa volta ha commentato così il pentimento dell’attore:

Mentre quindi Beatrice decide di perdonarlo, il figlio non gliela fa passare liscia. Non crede ad una parola di Massimiliano, perchè a parole si può dire tutto e il contrario di tutto. Le cose vanno dimostrate con i fatti. Riuscirà Varrese a dimostrare di aver veramente capito dove ha sbagliato e a cambiare e che il suo non è stato un “Verba volant”?

Leggi anche...

Mirko Brunetti chiude definitivamente con Greta Rossetti e la madre di lei lo attacca senza remore

Mirko Brunetti lascia Greta ed ha ancora una volta a che fare con gli attacchi della madre di lei

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata veramente ricca di emozioni! Verso  la fine c’è stato l’atteso confronto tra i due ex fidanzati Mirko Brunetti e Greta RossettiIl reatino purtroppo non è potuto essere nemmeno in studio perché ha contratto il Covid. Per questo era in albergo.

Mirko ha ribadito ciò che aveva detto nell’intervista a Verissimo, che proprio ieri pomeriggio è andata in onda. Lui non è più innamorato di Greta ma non tornerà nemmeno con Perla Vatiero. I dettagli qui Mirko Brunetti a Verissimo dichiara con sincerità se ama ancora Perla Vatiero e Greta Rossetti.

In puntata Mirko ha detto a Greta che tra loro la storia si è definitivamente conclusa. E ha aggiunto che non gli sono piaciuti alcuni comportamenti della famiglia di lei. Qualche giorno fa la madre della Rossetti aveva attaccato pubblicamente Mirko sulla questione gravidanza dicendo che l’ex fidanzato di sua figlia aveva mentito. Ed anche il fratello c’era andato giù pesante. Qui i dettagli I parenti di Greta Rossetti si scagliano contro Mirko Brunetti.

Dopo la puntata, la madre di Greta ha deciso di mandare due frecciatine a Brunetti dal suo profilo Instagram. In una sottolinea che lui assomiglia a Pinocchio. Anche nell’altra lascia intendere che Mirko è un bugiardo.

”Peggio di un bugiardo c’è solo un bugiardo che è anche ipocrita”.

Brunetti ha tolto dal suo profilo Instagram le foto con Greta e ha smesso di seguire la madre e il fratello di lei. Segnali evidenti del suo allontanamento definitivo dalla tentatrice.

Che ne pensate di quanto accaduto? E’ corretto che i parenti si intromettano nelle questioni dei figli?

by emmaforever 

Leggi anche...

Mirko Brunetti a Verissimo dichiara con sincerità se ama ancora Perla Vatiero e Greta Rossetti

Mirko Brunetti si schiarisce le idee e finalmente ci dice se è ancora innamorato di Perla e Greta

Oggi Mirko Brunetti è stato ospite a Verissimo ed ha chiarito finalmente davanti a Silvia Toffanin cosa intende fare con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il reatino non è mai stato molto chiaro sulle sue intenzioni. Quando era nella casa del Grande Fratello sembrava alquanto indeciso su chi convergere le sue attenzioni e sentimenti.

Ha mostrato interesse in egual misura sia verso la ex Perla, che verso il suo ultimo amore Greta, entrata nel reality in seguito. Averle entrambe lì e trattarle in modo ambiguo gli è costata la permanenza, perchè ricordiamo che Mirko è stato l’ultimo eliminato dal gioco. Un’eliminazione che nessuno si aspettava, soprattutto lui.

Ad una settimana dall’eliminazione sembra essersi schiarito le idee. Oggi a Silvia, a domanda diretta, ha detto chiaramente di non essere più innamorato di Greta. Prova ancora un qualche tipo di sentimento per lei ma si è accorto che hanno uno stile di vita troppo diverso per stare insieme. Inoltre dichiara di non voler più tornare con Perla.

Ora lui vuole pensare un po’ a sè stesso, mettersi al primo posto. Finora sente di non averlo mai fatto, di aver pensato prima alle due ragazze per non ferirle, ma è arrivato il momento di discostarsi da tutto e pensare a lui. Non si pente di nulla, nè della storia con la Vatiero, nè con quella lampo con la Rossetti. In entrambi i casi è stato sincero, innamorato e pronto a formare una famiglia, poi le cose non sono andate bene.

La Toffanin gli fa anche vedere il video fatto dalla mamma di Greta, in cui lo definiva finto.

I parenti di Greta Rossetti si scagliano contro Brunetti

Mirko si rifiuta di controbattere, dice solo che è dispiaciuto per Greta perchè non è un bel sentire e sa che lei ci rimarrà male quando lo vedrà.

Chiude così un capitolo importante della sua vita il bel Brunetti. Chissà dove e quando lo rivedremo e soprattutto se presto ci sarà un altro tatuaggio, visto che ne ha fatto uno per entrambe le ragazze. Magari ora è arrivato il momento di fare un tattoo dedicato alla sua “singletudine”? Comunque questa sera entrerà nuovamente al Grande Fratello per rivelare le sue ultime decisioni alle due ragazze. Lo guarderete?

Leggi anche...

La madre di Heidi Baci attacca Ciro Petrone e lui cancella il commento ma le talpine lo hanno salvato

La madre di Heidi accusa Ciro Petrone con parole pesanti e lui cerca di cancellarle ma…

Qualche ora fa la madre di Heidi Baci ha deciso di dire la sua contro l’ex concorrente del Grande Fratello Ciro PetroneCome sapete il napoletano nella Casa era la marionetta degli autori insieme a Fiordaliso. I due avevano il compito di spingere gli altri concorrenti a creare dinamiche tra loro. E, come abbiamo visto, spesso Ciro spingeva Massimiliano Varrese a provarci con Heidi e viceversa. Lo stesso intento Esposito lo ha dimostrato nei confronti di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I dettagli qui Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”.

L’altro giorno sul sito del Grande Fratello è stato pubblicato un video dove Perla parla di Mirko. Ciro ha lasciato un commento e al suo ha deciso di rispondere la madre di Heidi, la signora Lajla.

Ecco le sue dure parole.

”Sono la mamma di Heidi. Io non ho mai commentato, non mi sono mai esposta perché non mi piace. A questo punto scrivo per la prima volta la mia opinione su di te, Ciro. Tu sei uno di quelli che non ha mai ascoltato davvero Heidi convincendoli giorno e notte su cose inesistenti. Heidi si fidava di te, ti voleva veramente bene e tu l’hai pugnalata alle spalle. Spero che non ti ritorni tutto il male che le hai fatto indietro perché il karma esiste. Buona vita!”

La madre di Heidi dunque, nonostante la sofferenza subita dalla figlia, non augura il male a Ciro per ciò che ha fatto anche se lei crede nel karma. Diciamo che nelle sue parole c’è una bella dietrologia dove invece l’augurio sembra essere dietro l’angolo. Inoltre non crediamo che sia stato ucciso nessuno, quindi forse queste parole sono un tantino esagerate.
Petrone, come reazione alle dure parole della signora Lajla, ha deciso di cancellare il suo commento sotto il post del Grande Fratello e di conseguenza anche le parole della madre di Heidi. Ma è stato un tentativo inutile da parte sua perché ormai il commento già circolava sui social.

Che ne pensate dell’aspro giudizio della madre di Heidi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Massimiliano Varrese criticato anche da Rebecca Staffelli

Massimiliano Varrese attaccato per degli atteggiamenti esagerati viene bacchettato anche dalla Staffelli

Nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello uno dei concorrenti più nel mirino dei leoni da tastiera e’ indubbiamente Massimiliano VarreseLe sue discussioni con Beatrice Luzzi lo hanno reso odioso ai fan dell’attrice che, da settimane, chiedono la sua squalifica dal reality. A schierarsi dalla loro parte oltre alcuni personaggi noti

Tre Vip attaccano Varrese per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi!

c’è anche Rebecca StaffelliLa figlia del noto Valerio, inviato di “Striscia la notizia”, all’interno del programma si occupa del rapporto fra il reality e l’opinione espressa dal pubblico sui social. 
A domanda sul concorrente Varrese lei ha risposto questo dal suo profilo Instagram.

”L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che tutti noi abbiamo un dono speciale, ovvero la parola, la comunicazione. Lo vogliamo ricordare che le parole hanno un peso? Tante volte possono ferire, anche fortemente. Questo atteggiamento, questo modo di comunicare  è un modo che proprio a me non piace nella maniera più assoluta. Da un uomo nei confronti di una donna, ma anche da una donna nei confronti di una donna, o di un uomo nei confronti di un uomo.

È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato? Non mi piace. Comunque spero che lui possa cambiare registro, capire di avere sbagliato. Sono contenta che almeno Alfonso glielo abbia sottolineato la scorsa puntata più volte”.

Che ne pensate del giudizio di Rebecca nei confronti di Massimiliano?

by emmaforever 

Leggi anche...

Rebecca Staffelli su Sara Ricci: Scioccata dai suoi atteggiamenti da diva altezzosa,non è un bell’esempio per noi giovani

Rebecca Staffelli dice la sua sul comportamento di Sara Ricci…

Rebecca Staffelli su Sara Ricci: Scioccata dai suoi atteggiamenti da diva altezzosa,non è un bell’esempio per noi giovani

Quest’anno, nelle puntate del Grande Fratelloaccanto al conduttore Alfonso Signorini e all’opinionista Cesara Buonamici c’è l’esordiente in tv Rebecca Staffelli

Lei quest’anno ha sostituito l’amatissima Giulia Salemi nel gestire i commenti sui social da parte del pubblico.

All’inizio la figlia di Valerio, noto inviato di “Striscia la notizia”, aveva lasciato interdetto il pubblico. Rebecca era apparsa poco incisiva.

Ora invece la giovane Staffelli ha cominciato a mostrare carattere e a dire la sua. In particolare in queste ore ha espresso il suo parere sul carattere e il comportamento di una concorrente molto discussa di questa edizione del Grande Fratello: Sara Ricci.

Quest’ultima ha avuto un’accesa discussione con Beatrice Luzzi

E poi con Perla Vatiero e Letizia PetrisI dettagli qui Scoppia un’accesa discussione fra Perla Vatiero, Letizia Petris e Sara Ricci.

Ecco cosa pensa la Staffelli della Ricci.

Sono un pò scioccata dall’atteggiamento da diva e altezzoso di Sara. Non mi ha fatto impazzire. Trovo sia poco elegante dire a qualcuno: io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle e quindi non puoi capire. Un pò meno. Ho sentito anche il discorso con Letizia e nemmeno io ho una carriera alle spalle.

Ma se un domani ce la dovessi avere non mi comporterei mai così. Non trovo sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ho una carriera nel mondo dello spettacolo. Buon per te, ma anche Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra

In conclusione Rebecca è indignata dal fatto che Sara Ricci guardi tutti dall’alto in basso per il suo curriculum lavorativo.

Ma secondo la Staffelli nemmeno un grande artista come Michael Jackson ha mostrato mai cotanta presunzione durante la sua prestigiosa carriera.

Siete d’accordo con l’opinione di Rebecca in merito all’atteggiamento della gieffina?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, un concorrente ha mentito: non è single!

Un altro concorrente del Grande Fratello ha deciso di mentire sulla sua situazione sentimentale…

Alcuni giorni fa nella Casa del Grande Fratello sono entrati due affascinanti concorrenti: il modello Federico Massaro e l’ex hostess Monia La Ferrera.

Quest’ultima è entrata come ex fiamma di Massimiliano VarreseI due hanno avuto una relazione circa quindici anni fa, un legame durato meno di un anno con annessa convivenza.

Gli autori forse pensavano che tra Monia e Massimiliano sarebbe potuto accadere qualcosa, nei fatti però appare molto distante dall’attore. Sorprendentemente è però diventata molto amica “dell’acerrima nemica” di lui, Beatrice Luzzi.

Nel frattempo è entrata molto in confidenza con gli altri uomini della Casa, la donna non disdegna lo scambio di coccole con gli altri inquilini del reality, in particolare con Federico e Giuseppe Garibaldi.

Ieri sera, durante l’aperitivo, l’ex di Varrese ha fatto una sconcertante rivelazione agli altri concorrenti presenti in quel momento: Monia ha rivelato che, prima di entrare nella Casa, si stava sentendo con un uomo.

Con questa persona la siciliana ha un tira e molla che dura da cinque anni, mentre faceva questa rivelazione la regia ha prontamente censurato non riuscendo completamente nel suo intento.

Che Monia non fosse più interessata a Massimiliano è evidente anche per noi telespettatori.

Anche lei però, come altri, ha mentito sul suo stato sentimentale. Siamo di fronte all’ennesimo flop delle scelte autoriali del Grande Fratello?

by Emmaforever

Leggi anche...

Cosa c’è realmente tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri? Beatrice mette la pulce nell’orecchio…

Cosa sobbolle tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri?

Cosa c’è tra Giuseppe ed Anita? Solo amicizia o altro?

L’ aperitivo del mercoledì nella Casa del Grande Fratello ha avuto un esito inaspettato. Naturalmente, a scatenare una discussione, non poteva che essere lei, Beatrice LuzziL’altro ieri pomeriggio l’attrice aveva voluto riavvicinarsi a Giuseppe GaribaldiEra andata a parlare con lui mentre era a letto. Gli aveva detto di stare molto male perchè le mancavano i figli e per la situazione con Massimiliano Varrese. Giuseppe l’aveva consolata con un caloroso abbraccio. Tra i due dunque era tornata un’apparente serenità. Ma eri sera, durante l’aperitivo, Beatrice è andata più volte a stuzzicare il bidello sulla sua amicizia speciale con Anita OlivieriSecondo lei tra i due c’è qualcosa di più.

Garibaldi ha voluto approfondire il discorso con lei. E’ andato a parlare con l’attrice mentre lei stava lavando i piatti. L’attrice gli ha rinfacciato tutti gli errori che lui ha commesso con lei nel passato. E su Anita ha detto che lei sperava addirittura che Giuseppe si mettesse con Perla Vatiero piuttosto che continuare con questa amicizia esclusiva con Anita. Quando il bidello ha nominato Varrese, Beatrice si è allontanata.

Successivamente Giuseppe ha raccontato a Massimiliano e alla Olivieri le parole di Beatrice su quest’ultima. Anita si è infuriata con Giuseppe. Non vuole più essere messa in mezzo nelle discussioni del bidello con l’attrice. Già era successo in passato e ci era stata male.

https://twitter.com/LGrullita/status/1735083399713374683?t=YeUDC6fG-c7PvRe0U_YYOQ&s=19

https://twitter.com/OpinioniRandom/status/1735083864849097213?t=LVzY4wy1ARd32100mjRw1A&s=19

In conclusione Beatrice insiste sullo stesso punto da mesi: cosa c’è realmente fra Giuseppe e Anita? E’ soltanto amicizia o c’è qualcosa di più? Il sospetto che lui abbia sempre avuto un debole per lei ma lo abbia tenuto nascosto perchè consapevole di non essere il tipo di Anita noi ce lo abbiamo sempre avuto. I dettagli qui Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi diviso fra due fuochi: l’affascinante Beatrice Luzzi o la bellissima Anita Olivieri?.

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Greta Rossetti rivela un particolare inedito sulla sua prima notte d’amore con Mirko Brunetti!

Nella Casa del Grande Fratello è stato rivelato un inedito particolare sulla sua prima notte d’amore di Greta Rossetti con Mirko Brunetti!

Sabato scorso Mirko Brunetti ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello dopo un’eliminazione choc da parte del pubblico.

Il triangolo con le sue ex Perla Vatiero e Greta Rossetti ha forse stancato il pubblico? In realtà sembrerebbe di no perché la puntata di lunedì scorso, dove lui ha avuto un confronto con Perla, è stata la più seguita di questa edizione. Per il fandom Perletti c’è ancora una flebile speranza che Mirko e la Vatiero tornino insieme.

Ora che il reatino non è più nella Casa, le sue ex si sentono più coraggiose e stanno rivelando particolari delle loro relazioni di cui noi non eravamo affatto a conoscenza.

Ieri ad esempio Greta ha rivelato a Vittorio Menozzi che cosa è accaduto la prima notte d’amore che lei e Mirko hanno trascorso appena terminato Temptation Island.

Ecco nel dettaglio cosa ha raccontato:

“Siamo andati in hotel e lui ha pianto per tipo tre ore. E io lo capivo perché si era appena lasciato. Aveva visto lei soffrire. Lui soffriva. Quindi io gli facevo: ”Vabbè, prendo un’altra stanza, perché comunque…” E poi gli dicevo: ”Anche lei è uscita con un altro e lui diceva anche lei è uscita con un altro. Perché devo pensare a lei che soffre? Nel senso non è che uscita da sola.” E quindi s’e’ lasciato andare. E da lì è iniziata una magia in me. È continuata la magia, era tutto magico dentro, è stato magico fuori fino a che non ha cancellato quel messaggio.”

https://twitter.com/grandeocchiello/status/1734699091651641504?t=68GduCQ_CVv-SG9J_aIIuQ&s=19

La prima notte d’amore di Mirko e Greta dunque non è stata, almeno nella parte iniziale, tutta rose e fiori.

Ve lo sareste immaginato?

by Emmaforever

Leggi anche...

Scoppia un’accesa discussione fra Perla Vatiero, Letizia Petris e Sara Ricci

Lite tra Perla, Letizia e Sara

Nel dopo puntata di ieri del reality Grande Fratello abbiamo conosciuto in una nuova veste la concorrente Perla VatieroLa salernitana, da quando era entrata nel programma, aveva avuto un profilo molto basso. La ragazza era molto concentrata nel gestire al meglio possibile il suo rapporto con l’ex Mirko Brunetti.

Ma una volta uscito lui, la Vatiero ha trovato finalmente il tempo per rivolgere le sue attenzioni al gioco. E ieri a Perla la nomination ricevuta da Sara Ricci proprio non è andata giù! La ragazza ha affrontato l’attrice e le ha chiesto come mai lei non abbia votato per l’eliminazione Beatrice Luzzi con la quale ha discusso tutta la settimana e che era votabile. La Ricci ha risposto che secondo lei Beatrice merita di stare nel programma e per questo non deve uscire. E poi fondamentalmente non ha nulla contro di lei.

A dare manforte a Perla ha provveduto Letizia Petris. Anche quest’ultima ha trovato assurdo che Sara abbia votato Perla e non Beatrice. Inoltre la romagnola reputa l’attrice di “Vivere” una persona superba. Questo suo pensiero scaturisce dal fatto che la Ricci abbia rifiutato di indossare un abito proposto dalla costumista.

https://twitter.com/zabetta97/status/1734375536195936675?t=cbH3t_Rfcikj60VEpWzF1A&s=19

Che ne pensate di questa discussione tra le due ragazze e l’attrice? Anche voi siete stupiti che la Ricci abbia nominato Perla e non la sua acerrima nemica Beatrice?

by emmaforever 

Leggi anche...