Archivio tag: Grande Fratello

Rosy Chin di nuovo al centro di una litigata al Grande Fratello

Rosy litiga nuovamente con un altro concorrente del Grande Fratello

Ieri vi abbiamo raccontato della discussione intercorsa fra Rosy Chin e Rosanna Fratello. Il tutto è partito da una ciabatta che aveva in mano la chef e che, secondo la cantante, era destinata a finire addosso a lei. I dettagli qui Scoppia un’accesa discussione fra Rosanna Fratello e Rosy Chin ed è subito ciabatta-gate.

Ma la focosa cinese oggi è stata nuovamente al centro dell’attenzione per un alterco con il modello Federico Massaro.

Da alcuni giorni fra i due c’erano tensioni. E ieri pomeriggio lui aveva chiesto a Rosy se in questo periodo si sentisse depressa. La donna non aveva apprezzato questa domanda perché le sembrava di natura provocatoria.

Stamattina la Chin Massaro si sono scontrati in bagno. Lui si era messo al posto dove lei ha il beauty-case a pettinarsi i capelli. Lei gli ha chiesto se poteva lavarsi il volto. Federico prima ha detto di sì poi si è lamentato che Rosy lo stava schizzando. La chef si è giustificata dicendo che aveva gli occhi chiusi e quindi non lo vedeva.

Da lì i due hanno preso a discutere e il modello ha mandato a quel paese la Chin.

https://twitter.com/ilbreano/status/1738165274392547445?t=oonsdEne6i5yYvzrcPIAog&s=19

In conclusione nella Casa la convivenza fra i concorrenti risulta sempre più difficile, soprattutto per i nuovi arrivati che devono integrarsi. Rosy ha dato poi la colpa del nervosismo di Federico al fatto che lui ha appena ricevuto un palo da Anita Olivieri.

Che ne pensate di questa discussione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Scoppia un’accesa discussione fra Rosanna Fratello e Rosy Chin ed è subito ciabatta-gate

Scoppia una lite clamorosa tra Rosanna e Rosy e la cantante grida al bullismo!

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello gli inquilini stavano gustandosi l’aperitivo del mercoledì. L’atmosfera era serena nonostante che tutti sentissero la mancanza di Beatrice Luzzi. L’attrice ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi personali.

Tutto procedeva bene quando, ad un certo punto, è scoppiata una discussione fra Rosanna Fratello e Rosy ChinLa cantante ha accusato la chef di avere mimato il gesto di lanciarle la sua ciabatta addosso. Naturalmente la Chin ha negato, ma Rosanna era convinta assolutamente del contrario. Tanto più perché lei si sente presa in giro dalle altre inquiline. E secondo lei il gesto di Rosy è stata la dimostrazione palese che viene presa in giro. Fiordaliso e Letizia Petris hanno tentato invano di convincere Rosanna della loro buona fede. Ma lei ha risposto che il loro comportamento è bullismo.

Anita Olivieri ha invece trovato discriminatorio che la Fratello abbia usato il termine cinese per definire Rosy. Quest’ultima ne ha sempre sofferto.

Che ne pensate di questa discussione? Realmente Rosy voleva tirare una ciabatta addosso a Rosanna? O quest’ultima è un po’ troppo prevenuta verso le altre?

by emmaforever

Leggi anche...

Rivelato il motivo dell’uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello

Rivelato perchè Beatrice Luzzi è uscita dal Grande Fratello

Ieri pomeriggio il sito ufficiale del Grande Fratello ha comunicato ai telespettatori che la concorrente Beatrice Luzzi ha lasciato momentaneamente la Casa.

Subito sul web si sono sprecate le ipotesi in merito al suo abbandono. Problemi di salute o altro?

Ieri mattina la Luzzi si era lamentata con Marco Maddaloni del dolore al ginocchio e molti hanno pensato fosse per quello. Poi si è invece ipotizzato fosse dovuto alla morte improvvisa del regista Stefano Malchiodi di soli 32 anni. Essendo lei un’attrice magari c’era dei rapporti lavoritivi e amicali importanti tra di loro.

Alla fine invece è stato il portale Biccy.it a rivelare i veri motivi dell’allontanamento dalla casa della Luzzi. Suo padre, che ha 86 anni, si è rotto il femore. E l’attrice ha deciso di andare a trovarlo per sincerarsi delle sue condizioni.

I genitori della Luzzi vivono a Milano quindi l’attrice dovrà lasciare Roma per andare a trovare il padre. Una volta tornata dovrà sicuramente fare una quarantena di 48 ore per escludere il covid, pertanto sabato potrebbe non essere in puntata.

Attendiamo a questo punto di sapere quanto durerà la sua assenza dal programma. Sicuramente lei potrà accedere ai social e chissà che succederà quando rientrerà nella Casa. Non essendo capace a fingere, se avrà letto o gli avranno detto qualcosa di fastidioso, sicuramente lo butterà fuori. Voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Beatrice Luzzi per il nuovo anno medita vendetta

Beatrice Luzzi non sarà più buona e promette vendetta

Oggi è uscito un nuovo numero di Chi e sulla copertina ci sono i concorrenti del Grande Fratellocon Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

A tutti i concorrenti sono state poste delle domande. La risposta di Beatrice Luzzi risulta essere molto interessante. La domanda è stata:

Che cosa hai capito di te nella casa?

ha risposto così:

“Nella Casa sto scoprendo che ho troppe marce, non so dove metterle. Ho sempre avuto piu energia, più bisogno di mordere la vita rispetto alle persone che mi circondano.

E poi ho scoperto una grande resistenza, la capacità di mettere da parte l‘orgoglio. La forza di restare me stessa nonostante il fango che mi si butta addosso. Ma non sarò più così buona. Il prossimo che mi usa come carne da macello lo sistemo”.

Dunque la Luzzi ha ammesso che nella casa è riuscita a mettere da parte l’orgoglio ed è riuscita ad essere lucida e medita vendetta per il prossimo che la userà come carne da macello. La sbottonata contro Giuseppe Garibaldi è dietro l’angolo. Pensa di essere stata usata da lui? E poi ce l’avrà anche con qualcun altro?

Cosa ne pensate della sua risposta?

Leggi anche...

La reazione di Michele Morrone dopo che Greta Rossetti ha parlato della loro relazione nella casa del Grande Fratello!

Dopo le dichiarazioni di Greta Rossetti ci sarà un botta e risposta con Michele Morrone

Qualche giorno fa, la concorrente del Grande Fratello ,Greta Rossetti si è lasciata andare a delle confidenze con gli altri inquilini della Casa.

La brianzola ha parlato di un ex fidanzato famoso che ha avuto in passato: il bellissimo attore Michele Morrone.

La Rossetti ha raccontato di avere conosciuto i figli dell’attore, nati dal suo matrimonio con una stilista libanese, Rouba Saadeh.

La storia fra Greta e Michele è durata circa tre mesi e si è conclusa quando lui le ha proposto di andare in America insieme perché  lui doveva promuovere un film.

Greta ha rifiutato e quindi hanno smesso di frequentarsi e dopo qualche tempo Michele ha rivelato alla Rossetti che in ogni partner cerca qualcosa di lei.

I racconti fatti dall’ex tentatrice sulla storia fra lei e l’attore hanno fatto il giro del web. E come ha reagito Morrone alle confidenze fatte da Greta che lo riguardano?

Secondo il settimanale Chi, oggi in edicola, l’attore è rimasto alquanto infastidito.

L’attore infatti è molto attento alla sua privacy e odia il gossip.

A questo punto potrebbe esserci un botta e risposta fra Morrone e la Rossetti in puntata?

Sarebbe molto interessante e per gli ammiratori dell’attore anche un belvedere, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Sara Ricci denigra i suoi ex compagni del Grande Fratello e i telespettatori

Sara Ricci si scaglia contro chi non l’ha votata per non farla eliminare dal Grande Fratello e denigra i suoi ex compagni di gioco

La permanenza al Grande Fratello di Sara Ricci è durata quanto un topo in tangenziale (meno di un gatto). La donna è entrata portando scompiglio in casa ed attaccando colei che risulta essere la più amata dal pubblico, Beatrice Luzzi. Poi non contenta si è scagliata contro la seconda più amata Perla Vatiero, pensando forse che non lo fosse.

Questo comportamento, unito ad un grandissima autostima e convinzione di sè stessa, l’ha portata ad essere eliminata immediatamente. Al pubblico non è piaciuto come si è rivolta alla Luzzi, nè la coalizzazione con Massimiliano Varrese, ripreso per l’atteggiamento aggressivo verso l’attrice. Atteggiamento che lo ha portato quasi all’espulsione.

Ex vipponi avvelenati con gli autori del Grande Fratello per non aver squalificato Massimiliano Varrese

Fino alla fine Sara ha pensato di non uscire, sentendosi molto forte. Quando ha invece scoperto di essere l’eliminata della settimana è caduta dal pero. Come hanno potuto preferirle Beatrice o Perla? La sua supponenza è continuata anche fuori dalla casa. Ieri facendo un video su instagram, ha denigrato con una frase sia gli ex compagni di gioco che il pubblico generalista che non l’ha salvata.

Dire che piaci al pubblico solo sei sei violento, prepotente ed ignorante è offensivo per tutti. A chi si riferisce quando parla ad esempio di ignoranza? Beatrice ha mostrato di avere una certa cultura ed essere padrona della lingua italiana. A chi si riferiva con “violento”, al suo amico di merende Varrese? Non lo ha specificato, ma l’immaginazione porta a pensare ad alcuni nomi specifici.

Voi che ne pensate delle sue parole e dei suoi atteggiamenti dentro e fuori la casa del Grande Fratello?

Leggi anche...

Angelica Baraldi si ricrede su Beatrice Luzzi e condanna Varrese

Angelica Baraldi si schiera verso Beatrice Luzzi e si ricrede negativamente su Varrese

Angelica Baraldi cambia idea!

Nella puntata del Grande Fratello di Sabato scorso, Massimiliano Varrese è stato richiamato da Alfonso Signorini per i comportamenti avuti con Beatrice Luzzi.

Alcuni ex vipponi hanno commentato sui social contro gli autori che hanno deciso di graziarlo.

Ecco l’articolo

Ex vipponi cacciati dal Grande Fratello infuriati per la mancata squalifica di Massimiliano Varrese

Angelica Barardi che ha partecipato quest’anno, in un’intervista recente a Cooming soon ha rivelato che è rimasta molto delusa da Varrese:

Vivere da spettatrice il GF mi ha fatto scoprire ed accorgere di alcuni atteggiamenti e peculiarità dei miei ex compagni di viaggio, che stando in Casa non erano cosi marcati e riconoscibili. Da fuori devo ammettere che la percezione è totalmente diversa e soprattutto se non si ha la possibilità di vedere una buona parte del live h24 si rischiano di perdere alcune sfumature decisive. La persona che mi ha deluso maggiormente è stata Massimiliano, con il quale pensavo di avere un bellissimo rapporto che però si è rivelato finalizzato solo ad un momento di gioco. Di conseguenza ho capito che Beatrice nelle discussioni con lui aveva ragione e che soprattutto all’inizio dove tra di loro era acceso il contrasto, ci siamo fatti influenzare dalla figura di Massimiliano come tutore del gruppo, inasprendo il rapporto con Beatrice, cosa che se tornassi indietro non farei. Devo anche ammettere che Beatrice mi ha consegnato un messaggio bellissimo scritto da lei nel momento che sono uscita, che conservo con me con grande affetto. I più sinceri ad oggi sono sicuramente Paolo, Anita e Perla. Secondo me vincerà Beatrice, ma Maddaloni potrebbe essere una sorpresa in positivo”.

Dunque Angelica seguendo il reality da fuori ha cambiato totalmente idea e si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi. Varrese ha influenzato il gruppo, per questo Sabato sera si sono schierati dalla sua parte.

Cosa ne pensate delle sue parole? Chissà se Signorini la farà parlare?

Leggi anche...

Angelica Baraldi risponde a chi insinua che tra lei e Mirko Brunetti ci sia qualcosa di più…

Angelica rompe il silenzio sul rapporto che la lega a Mirko Brunetti

Mirko Brunetti ha lasciato da una decina di giorni la Casa del Grande FratelloLa sua eliminazione ha sicuramente lasciato un vuoto nel cuore degli altri inquilini che lo amano molto. Tornato alla realtà Mirko ha ritrovato una cara amica proprio conosciuta nel GF: Angelica Baraldi.

Con lei c’è stato sin dall’inizio un forte feeling. I due condividono gli stessi interessi, come la palestra e l’alimentazione fit. E, durante la partecipazione al reality, una parte del web ha accusato Angelica di stare sempre addosso a Mirko. Idem quando è arrivata come concorrente la ex storica di lui, Perla Vatiero. I dettagli qui Grande Fratello, Angelica Baraldi si rende protagonista di un gesto nei confronti di Perla e Mirko che fa indignare il web!.

Ma sia Mirko sia la Vatiero non hanno mai reputato Angelica un terzo incomodo tra loro. Ora Brunetti è fuori dal reality e ha potuto rivedere la sua cara amica Baraldi. I due hanno fatto anche delle storie e delle dirette su Instagram insieme. Quest’amicizia ritrovata ha urtato una parte del web. Sia quella che shippa Mirko con Perla e sia quella che lo shippa con l’altra sua ex, Greta Rossetti.

Ma lui ha dichiarato che è finita con entrambe. Potete leggere qui Mirko Brunetti a Verissimo dichiara con sincerità se ama ancora Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Angelica non ne può più di queste continue insinuazioni su lei e Mirko. Tanto più perché lei da anni ha una felice relazione con Riccardo Romagnoli, detto Ric. I due convivono felicemente da due anni. Questa esperienza di Angelica al reality non ha minimamente scalfito il suo amore per Ric.

Ecco cosa ha scritto su Instagram in merito a questo:

Che ne pensate delle sue risposte agli haters? Angelica ha fatto bene a difendere il suo amore per Ric e la sua amicizia con Mirko dalle maligne insinuazioni dei leoni da tastiera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Si rafforza l’intesa fra i due belli della Casa del Grande Fratello

Si rafforza il rapporto tra i due più belli del Grande Fratello. Amore o solo amicizia?

Si rafforza il rapporto tra i due modelli belli.

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata molto emozionante e ha offerto numerosi spunti di riflessione. Verso la fine gli autori hanno mandato in onda una clip sull’intesa crescente fra i due concorrenti Vittorio Menozzi e Federico Massaro.

Noi ve ne avevamo già parlato qui Sta nascendo qualcosa fra i due belli della Casa del Grande Fratello?.

Subito tra i due modelli è nato un forte feeling. Vittorio e Federico sembrano gemelli separati alla nascita. Ma per una parte del web, e per alcuni inquilini, tra i due sembra sia nato qualcosa di più. Ieri notte poi tra i due c’è stata una sorta di dichiarazione d’amore. I modelli parlando di quello che provano vicendevolmente hanno usato il verbo “amare”.

Federico era molto giù quando ha scoperto che era finito in nomination. E Vittorio subito ha mostrato preoccupazione per questa situazione.  Massaro ha detto a Menozzi:

Perché tu mi ami e sei di parte! Anche io ti amo! Si tu mi ami!”

https://twitter.com/ssstarsssss/status/1736202790316155153?t=_DXwrBUT5feCaXqyP-TGaQ&s=19

E a fine puntata Greta Rossetti e Federico hanno scherzato sul fatto che, ad entrambi, piacesse Vittorio! In conclusione gli autori avevano inserito nel cast del reality Massaro con l’intento di far capitolare la difficilissima Anita Olivieri. E invece forse hanno smosso proprio qualcosa in Vittorio. Tanto è vero che si è creata la ship dei Vittorico.

O forse gli autori, sotto sotto, già sapevano che l’ingresso di Federico avrebbe colpito il modello ingegnere?

Tuttavia stanotte Vittorio si è nuovamente infilato sotto le coperte con Beatrice Luzzi. I due ormai hanno preso l’abitudine di trascorrere ore sotto le coperte e la regia ha inquadrato degli strani movimenti. I dettagli qui Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto sotto quelle coperte? Ecco il video rivelatore.

Il modello dunque è conteso da Federico e la matura attrice?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex vipponi avvelenati con gli autori del Grande Fratello per non aver squalificato Massimiliano Varrese

Ex vipponi cacciati dal Grande Fratello infuriati per la mancata squalifica di Massimiliano Varrese

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Massimiliano Varrese è stato richiamato per alcuni atteggiamenti aggressivi mostrati nei confronti di Beatrice Luzzi. Gli hanno fatto vedere tre filmati incriminati e quello che la stampa ha scritto su di lui invocando la squalifica. Si sono aggiunte anche le parole dette da Gessica Notaro che è stata vittima di violenza. Non hanno trattato ovviamente l’attore come un aggressivo fisico, ma come uno che esagera con gli atteggiamenti troppo “focosi e passionali”, come da lui stesso descritti. Inoltre Varrese si è giustificato dicendo che forse finora ha recitato e non è stato sè stesso, per questo è caduto nell’esagerazione.

Gli autori hanno deciso solo di richiamarlo e di non prendere nessun provvedimento anche se Alfonso Signorini ha esclamato che la prossima volta non sarà graziato ma verrà direttamente squalificato.

Alcuni vip che hanno partecipato alle passate edizioni, non sono d’accordo con la decisione presa dagli autori di graziarlo e hanno commentato sui social:

Alex Belli che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 ha scritto:

“Dite che forse siamo arrivati al momento della verità? Però La scusa dell’essere su un “set” su questi atteggiamenti francamente non regge affatto! L’attore che partecipa ad un reality, porta intrattenimento ma non mette in scena la cattiveria”.

Nicole Murgia che invece ha partecipato l’anno scorso:

“Dipinti come i peggiori concorrenti della storia l’anno scorso, personaggi da cui prendere le distanze ma quest’anno scusate ho visto anche peggio”.

Non potevano mancare i commenti dei due squalificati Salvo Veneziano e Filippo Nardi. Il primo ha scritto:

“Tutto ok… Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa è mi hanno trattato da criminale.. infatti per quanto mi riguarda possono fallire”.

E Nardi:

“C’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno!”.

Manca all’appello Stefano Bettarini visto che negli anni ha mostrato risentimento nei confronti di Signorini. Mentre ce ne sono altri che una volta usciti non hanno più parlato nè di lui ne’ del programma vedi Fausto Leali (graziato però con successive ospitate sia nel reality che in tv).

Voi cosa ne pensate di questi commenti, hanno ragione?

Leggi anche...