Grande Fratello, Heidi Baci lancia una frecciatina ai concorrenti dopo il ritiro per lutto di Beatrice Luzzi!

E’ la terza volta nella storia del Grande Fratello che un concorrente subisce un lutto mentre si trova nella Casa. Nel GF Vip 4 toccò ad Adriana Volpe a cui venne a mancare il suocero. Nel GF Vip 5 invece fu Dayane Mello a perdere il fratello in un tragico incidente.

In questa edizione tale triste sorte è toccata a Beatrice Luzzi. La notte scorsa è deceduto l’anziano padre dell’attrice. L’uomo aveva subito un intervento al femore qualche giorno prima di Natale.

Poco fa, in tarda serata, sia gli uomini che le donne sono state chiamate in confessionale. E’ probabile che siano stati informati della motivazione che ha portato al definitivo abbandono del gioco da parte di Beatrice.

Durante la giornata i concorrenti si sono comportati come se nulla fosse. Questo atteggiamento non è affatto piaciuto ad un’ex gieffina, molto amata dal pubblico: Heidi Baci.

Come ricorderete, l’albanese ha abbandonato il reality dopo l’incontro con il padre ma è rimasta sempre nl cuore dei fan che continuano a pagare aerei che sorvolano la Casa di Cinecittà.

La Baci ha scritto su Twitter:” Quando il gatto non c’è…”

E’ un palese riferimento ai concorrenti che sono rimasti in Casa.

Un’utente l’ha criticata per queste parole che, secondo lei, generano odio verso gli inquilini in un momento così delicato.

Heidi ha risposto:” E i like mi servono a? Dai abbi pazienza, non mi sono mai espressa per Bea, oggi si! Punto”

La discussione continua con un’altra utente  la Baci ha ribattuto questo:” Infatti io sono abbastanza convinta che non sappiano. Ti dirò di più mi rifiuto di credere che loro sappiano. Non credo che loro sappiano, poi ognuno legge che vuole leggere nel mio post”.

 

Quando Heidi ha pubblicato questo post i concorrenti sicuramente non erano informati del lutto. Ora ne sono a conoscenza. Sicuramente ciascuno di loro vivrà in maniera personale la disgrazia che ha colpito la Luzzi, dati i rapporti preesistenti con lei. Ci aspettiamo una forte empatia da chi più le era vicino.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento