Il figlio di Beatrice Luzzi è preoccupato per lei

Il figlio di Beatrice preoccupato per l’isolamente della madre al Grande Fratello

Il Grande Fratello sta diventando sempre più inguardabile. Tra marionette, burattinai, offese più o meno dirette c’è molto poco di umano da vedere nella Casa. Tutti discutono con tutti, ma la più bersagliata è senz’altro Beatrice Luzzi. La donna avendo un carattere forte e sicuro di sè, non perde occasione di litigare con tutti. Non si fa scappare la mosca sotto il caso ed i suoi coinquilini non riuscendo a gestirla, e soprattutto a discuterci alla pari, tendono ad isolarla.

E’ ciò che è accaduto la notte di Capodanno. Nonostante la maggior parte di loro si sia detta dispiaciuta che lei non abbia festeggiato insieme a loro, se non parzialmente, nessuno ha fatto lo sforzo di includerla…anzi! Alcune battute non sono state apprezzate dal web e soprattutto dal figlio più grande Valentino.

Ad esempio, scherzando oppure no, Anita ha detto che la Luzzi se ne poteva tranquillamente andare a mangiare in sauna. I fan riportano che non abbia nemmeno voluto apparecchiare per lei. Letizia poi ha chiesto a tutti di ignorarla e non darle corda. Grecia ha cercato di convincere Vittorio a non farsi più manipolare dall’attrice.

Beatrice molto giù è stata solo presente durante il brindisi e poi se ne è andata in camera sua. Vittorio e Fiordaliso poi hanno provato ad integrarla nella festa ma lei non ne ha voluto sapere nulla, stanca di tutti i riportini e le malelingue nei suoi confronti. Non ultima Grecia che l’ha nominata pur definendosi sua amica.

E’ ovvio che la Luzzi non ce la faccia più a vivere il gioco e questo lo hanno ben capito sia il figlio, che la conosce bene, che il suo ex collega Gabriele Lazzaro, che in più di un’occasione l’ha difesa durante il percorso.

Grande Fratello, un ex attore di Vivere si scaglia contro Sara Ricci!

Ecco cosa hanno espresso in questi giorni:

Valentino è preoccupato per la mamma, ed anche Gabriele vorrebbe entrare per dimostrare che Bea fuori non è sola come pensa Anita. Chissà se Signorini ed autori prenderanno la palla al balzo per farlo andare a trovare l’attrice e dare una lezioncina alla Olivieri e company?

Leggi anche...

Lascia un commento