Grande Fratello, un ex attore di Vivere si scaglia contro Sara Ricci!

Sara Ricci è il bersaglio delle attenzioni di un ex collega di Vivere…

L’arrivo di nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello ha portato a nuovi scontri e tensioni.

In particolare il rapporto fra le due ex colleghe Sara Ricci e Beatrice Luzzi è ormai ai ferri corti. I consigli che alcuni giorni fa la seconda ha dato alla prima non le sono affatto piaciuti.

La Ricci in particolare non ha gradito la parola arida che la Luzzi ha usato nei suoi confronti.

È da lì sono scaturite delle frasi infelici che Sara ha rivolto a Beatrice e che non sono affatto piaciute al figlio di lei. I dettagli li trovate QUI: Sara Ricci fa delle considerazioni su Beatrice Luzzi che spingono il figlio di quest’ultima ad intervenire pubblicamente.

Le due donne si sono conosciute sul set della soap opera italiana “Vivere”, che fu girata a partire dalla fine degli anni Novanta, tra loro, evidentemente, già da allora esistevano degli screzi.

A intervenire sulla querelle fra le due ci ha pensato un loro collega, anch’esso ex attore di “Vivere”, Gabriele LazzaroQuesti ha deciso di lasciare una serie di aspri commenti rivolti a Sara per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice.

Ecco cosa ha scritto:

”Ma l’atteggiamento di Sara RicciTirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Bea, entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui è estranea… Chiedete a Endemol, chiedete a Canale 5… Io non devo dire grazie sono una professionista… Cara Sara, anche meno. Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi si, devi dire grazie al GF.”

Lazzaro poi si è soffermato anche sulle frasi infelici che la Ricci ha usato nei confronti della maternità di Beatrice.

In conclusione tra le due ex colleghe stanno uscendo fuori ruggini del passato di cui sono a conoscenza anche gli attori che hanno lavorato con loro a “Vivere”.

Siete curiosi di conoscerle?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 11/12/2023 14:07

    Signorini aveva detto che voleva farle scannare e guarda caso così sta accadendo

  2. Marottail 11/12/2023 14:23

    Vuole entrare a quest’altro dentro? NOTME 

Lascia un commento