Sara Ricci fa delle considerazioni su Beatrice Luzzi che spingono il figlio di quest’ultima ad intervenire pubblicamente

Sara Ricci fa illazioni sulla vita familiare di Beatrice Luzzi che rimangono indigeste al figlio di quest’ultima

Nella Casa del Grande Fratello altro che atmosfera natalizia! Si respira sempre più un’aria tesa a causa delle discussioni fra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Sara Ricci e Rosanna Fratello. I dettagli qui Due nuove nemiche pronte a combattere Beatrice Luzzi al Grande Fratello.

Ieri, durante il fuori onda, Sara ha detto che Beatrice l’ha definita una persona arida. E lei ha avuto questo pensiero detto a voce alta:

Mi da dell’arida perché non ho avuto figli? Meno male che non ce li ho avuti se devono essere così!

Da queste parole si evince che Sara abbia fatto proprio un commento di natura negativa sui figli di Beatrice. Valentino, il figlio quindicenne dell’attrice, non se ne lascia scappare una! E per questo su Instagram ha lasciato questo commento sulle parole della Ricci:

Annamo bene!”

Poi poco fa Sara ha definito Beatrice una persona molto lontana dal femminismo perché si è trovata un compagno e ci ha fatto due figli. Un comportamento che, secondo la Ricci, è lontano dai canoni del femminismo.

https://twitter.com/GJaccarino/status/1733848482467729897?t=9ec6V6pJhtjSw9Rj9t4HFA&s=19

Non si capisce la natura del commento dell’ex attrice di Vivere, cosa c’entra il femminismo con il volersi formare una famiglia tradizionale? Ma poi perché giudicare i figli di qualcun altro se nemmeno si conoscono? Valentino si sarà sentito presto in causa per questo ha deciso di intervenire, con educazione, nella querelle fra sua madre e la Ricci.

E voi da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento