Durante la notte Massimiliano Varrese e Rosanna Fratello sparlano di Beatrice Luzzi e Nikita Pelizon

Durante la notte Massimiliano e Rosanna sparano a zero contro Beatrice e Nikita Pelizon

Durante la notte Massimiliano e Rosanna fanno un cappottone a Beatrice e ci mettono in mezzo anche Nikita.

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha visto di nuovo nell’occhio del ciclone Beatrice Luzzi. Tutti ce l’hanno con lei, tutti la giudicano cattiva, manipolatrice e insensibile. C’è chi lo fa apertamente perchè non sa gestire l’impulsività del momento come Anita Olivieri, e chi lo fa in sordina per non passare da cattivo.

Chi è il vero burattinaio del Grande Fratello? Alcuni video lo incastrano

In particolare c’è Massimiliano Varrese, che dopo essere stato ripreso duramente per l’atteggiamento aggressivo verso la Luzzi, ora agisce dietro le spalle. Evidentemente sa che non riuscirebbe ad avere un confronto pacifico con l’attrice che gli fa saltare i nervi. Quindi cosa ha fatto ad esempio stanotte? Dopo la puntata si è seduto al tavolo con Rosanna Fratello e Grecia Colmenares ed ha spillato a tutto spiano contro Beatrice. Le parole più significative sono state:

“Quello che si semina si raccoglie, bisogna solo aspettare. Rosanna, quando tu tornerai a casa sarai sempre Rosanna Fratello, c’è gente che uscirà di qua e finita la botta di popolarità rimarrà con un pugno di mosche in mano”.

Poi Rosanna se l’è presa anche con Nikita Pelizon:

“Appunto la vincitrice dell’anno scorso cosa ha fatto?”.

https://twitter.com/barumiliano/status/1741273296853746122?t=zSdsg7KaYXLKpQBgyzgwEA&s=19

Parlando della Luzzi hanno messo in mezzo anche Nikita, la vincitrice del Grande Fratello Vip dell’anno scorso. Alla fine secondo loro la vittoria, la preferenza del pubblico, non serve a molto. Quando torneranno a casa torneranno tutti alle loro vite, poco ha avuto importanza ciò che si è fatto nel reality.

Cosa non proprio vera, visto che gli haters purtroppo non dimenticano e ci sono vip che dopo anni ancora vengono insultati per i comportamenti ritenuti poco corretti avuti nel reality. Alcuni addirittura perdono il favore di chi li segue da tanti anni. Il detto “Perché guardi la pagliuzza che è nellocchio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio? rimane valido per tutte le stagioni e i contesti non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 31/12/2023 17:50

    Mah in realtà è vero!
    La salassie cosa sta facendo di importante?
    Nikita che sta facendo?
    E tutta la sfilza di altri personaggi? Persino quelli con un grande fandom come Oriana e Antonella quale vantaggio hanno avuto?

Lascia un commento