Chi è il vero burattinaio del Grande Fratello? Alcuni video lo incastrano

Chi è il burattinaio di questo Grande Fratello? Basta tornare un po’ indietro nel tempo e vedere cos’è accaduto in un altro reality per capirlo

Ieri c’è stata l’ennesima puntata serale del Grande Fratello e le dinamiche sono vorticate come sempre attorno alla villain presunta di quest’anno Beatrice Luzzi. Il gruppo non la sopporta perchè troppo supponente, sicura di sè, con la risposta sempre pronta e soprattutto favorita del pubblico.

L’inimicizia tra lei e Anita è ogni volta sempre più evidente. Le due si punzecchiano anche in modo molto velenoso e il motivo sembra sempre riportare a Giuseppe Garibaldi. Dopo la storia finita tra lui e l’attrice, la sua amicizia con Anita si è stretta ancora di più e la cosa è stata mal digerita dalla Luzzi che continua ad accusare lei per la rottura. Talmente amareggiata per la situazione creatasi dove non c’è più possibilità di stabilire almeno un’amicizia, Beatrice ha definito Garibaldi un gran giocatore, manipolatore e burattinaio.

Il tutto però è partito da Marco Maddaloni che ha messo nella donna la pulce nell’orecchio alla vigilia di Natale. Lei non sapendo tenersi nulla, è andata subito a riferirlo a Giuseppe. Maddaloni colto sul fatto se l’è girata a suo modo uscendone in qualche modo indenne e convogliando l’animosità del gruppo solo su Beatrice.

Ieri al momento delle nomination, il judoka ha nominato Beatrice nonostante fossero stati amici fino a pochi giorni prima. Dopo la puntata lei gli ha chiesto apertamente se l’avesse nominata, ma lui ha risposto che non voleva più dire chi nominava e per quale motivo, perchè non vuole più giocare ma viversi il tutto in santa pace.

Perchè Marco non ha avuto il coraggio di giocare a carte scoperte con lei?

Sembra che questo sia il suo “ut ludere” durante i reality, tirare le fila senza farsi vedere. Guardate ad esempio quando partecipò all’Isola dei Famosi e vinse.

Come avete notato, anche allora i suoi compagni lo accusarono di essere un burattinaio, che spingeva gli altri a fare ciò che diceva lui. Alla fine vinse l’edizione sbaragliando tutti gli avversari con astuzia. Per caso ora vorrebbe fare la stessa cosa? Sembra che al pubblico però non piaccia questo suo modo di fare, tanto che la moglie è stata costretta a difenderlo dai fan arrabbiati della Luzzi.

La moglie di Marco Maddaloni invita i fan di Beatrice Luzzi alla moderazione!

Quell’anno partecipò anche Grecia Colmenares, come mai non dice nulla visto che all’epoca era d’accordo con le accuse che venivano fatte a lui? Chissà se nella prossima puntata, in onda lunedì 8 gennaio, si porterà alla luce questo modus operandi di Maddaloni. Signorini perderà quest’occasione? Siamo tutti curiosi e in attesa!

Leggi anche...

Lascia un commento