La moglie di Marco Maddaloni invita i fan di Beatrice Luzzi alla moderazione!

La moglie di Maddaloni riprende il fandom di Beatrice Luzzi che lo offende 

In queste ore sui social c’è il solito fermento di commenti intorno al reality Grande FratelloStavolta però il soggetto al centro dell’attenzione non è Massimiliano Varrese, nemico giurato di Beatrice LuzziBensì al centro degli attacchi degli haters, in particolare dei fan di Beatrice Luzzi, è Marco Maddaloni.

Il judoka è colpevole di avere creato la dinamica del burattinaio gate che ha fatto scoppiare l’ennesima discussione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Come sapete, da giorni Maddaloni dichiarava di voler rivelare il nome di chi, secondo lui, muove le fila nella Casa. E il judoka lo ha detto a Beatrice: per lui è proprio il bidello calabrese il burattinaio! L’attrice è corsa a riferirlo a Giuseppe. Quest’ultimo ci è rimasto veramente male, al punto che ha discusso con la Luzzi e, per la rabbia, ha dato un pugno al muro.

Successivamente Maddaloni ha cercato di tenere nascosto il fatto che fosse stato lui a dire che il burattinaio fosse Garibaldi. Questo suo comportamento ha scatenato degli aspri commenti contro di lui, soprattutto da parte dei fan della Luzzi.

A questo punto Romina, la moglie di Marco, ha deciso di fare delle storie su Instagram attraverso le quali ha voluto dire la sua in merito a quello che sta succedendo a suo marito.

Romina ha condannato in toto il tipo di commenti che le fan della Luzzi stanno scrivendo contro suo marito. In primis perchè, secondo lei, nemmeno la loro beniamina si sta comportando bene.

In secondo luogo quelli che ora sono nemici nella Casa, una volta usciti, si vedranno e staranno insieme come se nulla fosse. 

Effettivamente Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli ora sono diventate amiche mentre quando erano nel Grande Fratello Vip 7 si odiavano. I dettagli qui Telenovela Oriele puntata 15: il ritorno di coppia con testimone la nemica giurata!.

La moglie di Maddaloni ricorda ai fan di non arrabbiarsi, di non farsi il sangue amaro che tanto, in tasca, non ci entra nulla!

https://twitter.com/LivCleoliv24/status/1740403857203831139?t=yXOL21DpD_ZtTix9mc6Xvw&s=19

Che ne pensate del consiglio che Romina Maddaloni ha dato ai fan della Luzzi e in generale a tutti coloro che lasciano pesanti commenti sui social? E’ giusto adottare il criterio della moderazione? In fondo siamo ancora in clima natalizio, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento