Amata ex gieffina vip manifesta la sua solidarietà a Beatrice Luzzi per il lutto subìto

Amata concorrente del GF Vip esprime il suo sostegno a Beatrice per il lutto subìto

Amata ex concorrente del Gf Vip esprime la sua vicinanza a Beatrice Luzzi.

In queste ore l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello è rivolta al lutto subito da Beatrice LuzziLa scorsa notte è venuto a mancare suo padre e l’attrice ha lasciato il gioco.

Molti ex gieffini che erano in Casa con lei le hanno espresso immediatamente la loro solidarietà. Tra questi ci sono Angelica Baraldi, Mirko Brunetti, Sara Ricci, Ciro Petrone, Jill Cooper e Valentina Modini.

Anche Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese, ha espresso il suo cordoglio all’attrice.

Ma c’è un’ex gieffina che ha vissuto il suo stesso dramma nella Casa e che per questo ha voluto dedicare alla Luzzi un pensiero speciale. Si tratta della modella brasiliana Dayane MelloLei prese parte alla quinta edizione del Grande Fratello VIP. Mentre era nella Casa, alla modella giunse una terribile notizia: suo fratello era morto improvvisamente in un incidente stradale! 
La cosa più assurda fu che, proprio nello stesso momento in cui accadeva la disgrazia,  Dayane aveva sognato che lei e suo fratello stavano andando felici in bicicletta.

Appresa la notizia, Dayane decise di restare nell’ambiente protetto della Casa. Erano i primi mesi del 2021, eravamo ancora in piena Pandemia del Coronavirus. E per questo era impossibile per la Mello recarsi in Brasile per partecipare al funerale del fratello.  Fu una pagina straziante del reality. 

Ecco la parole della Mello rivolte alla Luzzi.

”Non conosco Beatrice Luzzi ma conosco bene il suo dolore e le sono sinceramente vicina con tutto il mio cuore”.

Perdere un familiare è un’esperienza terribile. La Luzzi avrà sicuramente gradito le frasi di conforto che sta ricevendo dal web e certamente avrà sentito una forte empatia con la Mello che ha vissuto la sua stessa terribile esperienza.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento