L’ex di Letizia Petris indignata per l’insensibilità mostrata da lei per il lutto di Beatrice Luzzi

L’ex di Letizia Petris interviene a gamba tesa contro di lei

L’ex di Letizia interviene contro di lei.

In queste ore l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello è concentrata sul lutto subito da Beatrice LuzziL’attrice ha perso il padre due giorni fa e per questo ha abbandonato la Casa.

Inizialmente gli inquilini hanno solo saputo che lei era uscita. Ieri sera invece pare che il confessionale abbia informato tutti della motivazione dell’abbandono del gioco da parte della Luzzi.

Letizia Petrissubito dopo, si è recata in camera da letto e ha cominciato a consigliare il “fidanzato” Paolo Masella sull’abbigliamento da indossare per l’aperitivo del mercoledì. Aperitivo, che naturalmente, poi non c’è stato.

Questa attenzione spasmodica di Letizia sul look di Paolo, accompagnata da una totale indifferenza per la notizia del lutto della Luzzi, ha profondamente colpito la sua ex Nicole Conte. Come sapete quest’ultima ha fornito un ritratto della personalità di Letizia ben diverso da quello che ci mostrano in puntata.

Nicole ha raccontato di una Letizia ben diversa da quella ipersensibile che appare nel reality. I dettagli qui La ex di Letizia Petris mostra i segni della violenza subìta da lei.

E ieri Nicole è rimasta molto stupita del comportamento della sua ex. Come sapete quest’ultima ha perso il padre tre anni fa, a causa di una leucemia fulminante e proprio il periodo di Natale. Un dolore profondo che, ad oggi, ancora lei non riesce a superare. Proprio per questo la Conte si aspettava da lei una maggior partecipazione al lutto vissuto dalla Luzzi.

Ecco il suo pensiero su Instagram, espresso sotto il post furioso pubblicato da Alfonso Signorini. Il conduttore ha espresso la sua delusione per l’indifferenza di alcuni concorrenti verso il lutto della Luzzi. I dettagli qui Alfonso Signorini schifato dalla mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello verso Beatrice Luzzi.

”Un applauso a Letizia! Che è l’unica che dovrebbe capire alla perfezione la situazione ed è quella che ha fatto più schifo di tutti. Ve lo avevo detto”.

La Conte dunque condanna l’atteggiamento iniziale che Letizia ha avuto dopo avere appreso la notizia.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento