Cosa c’è realmente tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri? Beatrice mette la pulce nell’orecchio…

Cosa sobbolle tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri?

Cosa c’è tra Giuseppe ed Anita? Solo amicizia o altro?

L’ aperitivo del mercoledì nella Casa del Grande Fratello ha avuto un esito inaspettato. Naturalmente, a scatenare una discussione, non poteva che essere lei, Beatrice LuzziL’altro ieri pomeriggio l’attrice aveva voluto riavvicinarsi a Giuseppe GaribaldiEra andata a parlare con lui mentre era a letto. Gli aveva detto di stare molto male perchè le mancavano i figli e per la situazione con Massimiliano Varrese. Giuseppe l’aveva consolata con un caloroso abbraccio. Tra i due dunque era tornata un’apparente serenità. Ma eri sera, durante l’aperitivo, Beatrice è andata più volte a stuzzicare il bidello sulla sua amicizia speciale con Anita OlivieriSecondo lei tra i due c’è qualcosa di più.

Garibaldi ha voluto approfondire il discorso con lei. E’ andato a parlare con l’attrice mentre lei stava lavando i piatti. L’attrice gli ha rinfacciato tutti gli errori che lui ha commesso con lei nel passato. E su Anita ha detto che lei sperava addirittura che Giuseppe si mettesse con Perla Vatiero piuttosto che continuare con questa amicizia esclusiva con Anita. Quando il bidello ha nominato Varrese, Beatrice si è allontanata.

Successivamente Giuseppe ha raccontato a Massimiliano e alla Olivieri le parole di Beatrice su quest’ultima. Anita si è infuriata con Giuseppe. Non vuole più essere messa in mezzo nelle discussioni del bidello con l’attrice. Già era successo in passato e ci era stata male.

https://twitter.com/LGrullita/status/1735083399713374683?t=YeUDC6fG-c7PvRe0U_YYOQ&s=19

https://twitter.com/OpinioniRandom/status/1735083864849097213?t=LVzY4wy1ARd32100mjRw1A&s=19

In conclusione Beatrice insiste sullo stesso punto da mesi: cosa c’è realmente fra Giuseppe e Anita? E’ soltanto amicizia o c’è qualcosa di più? Il sospetto che lui abbia sempre avuto un debole per lei ma lo abbia tenuto nascosto perchè consapevole di non essere il tipo di Anita noi ce lo abbiamo sempre avuto. I dettagli qui Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi diviso fra due fuochi: l’affascinante Beatrice Luzzi o la bellissima Anita Olivieri?.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/12/2023 17:46

    Ma Giuseppe Garibaldi e Anita sono quasi obbligati a fare coppia! Hanno un glorioso passato da onorare  

    che cavolo…Garibaldi e Anita Garibaldi sono stati una coppia storica del nostro Risorgimento!

Lascia un commento