Giuseppe Garibaldi scrive una struggente lettera ad una inquilina della Casa del Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi scrive una lettera quasi d’amore per una persona della Casa a cui tiene veramente tanto

Giuseppe Garibaldi scrive una lettera proprio a lei!

Anche nella Casa del Grande Fratello ieri si è festeggiato l’ultimo giorno del 2023. Gli inquilini hanno gustato del delizioso sushi e hanno danzato fino all’alba.

Molti di loro hanno legato veramente a livello affettivo. In particolare, ogni giorno cresce sempre di più il sentimento tra Giuseppe Garibaldi e Anita OlivieriAnche se lui si diverte molto a scherzare con tutte le donne della Casa (Greta Rossetti, Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Letizia Petris) in realtà ce n’è solo una a cui è particolarmente affezionato. Naturalmente ci riferiamo ad Anita. I due sono entrati insieme nella Casa, hanno vissuto cinque giorni nel tugurio e tra loro è nata un’amicizia quasi indissolubile.

Garibaldi e la Olivieri si difendono e proteggono a vicenda, soprattutto nei confronti degli attacchi da parte di Beatrice Luzzi. L’attrice ha più volte sostenuto che tra i due ci sia un rapporto di tipo esclusivo.

Cosa c’è realmente tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri? Beatrice mette la pulce nell’orecchio…

E ieri sera il bidello ha voluto fare un prezioso omaggio alla sua bionda amica. Le ha scritto una struggente lettera che la stessa Anita ha definito in confessionale d’amore slash d’amicizia. La romana si è commossa profondamente perchè lui le ha scritto che lei rappresenta il suo regalo più bello del 2023. Non vi sembra quasi una dichiarazione d’amore?

I due concorrenti si sono più volte abbracciati e Giuseppe ad un certo punto sembrava quasi sul punto di baciarla!

Che ne pensate dell’amicizia fra Anita e Giuseppe? Per lui lei è semplicemente un’amica o forse è qualche cosa di più? Non avete l’impressione che lui si stia lanciando sempre più verso di lei? Peccato che lei sembra sia già impegnata come da lei stesso confessato qualche puntata fa. Non c’è quindi nessuna speranza che tra i due nasca qualcosa di ancora più profondo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 02/01/2024 06:36

    Bè sì dai continuamo con la dinamica Beatrice tradita da Giuseppe per Anita.
    Una fantasia gli autori del Gf, speriamo abbiano cambiato le parole invece di riciclare la lettera di mirko per perla

  2. CapaMoniqueil 02/01/2024 12:58

    Ma magari Anita ci fosse stata, altro che cesto di corna HAHA 

Lascia un commento