Un fidanzato di Temptation Island si schiera dalla parte di Greta Rossetti che appare molto depressa in questi giorni

Un fidanzato conosciuto a Temptation Island sostiene Greta Rossetti depressa al Grande Fratello

Anche nella Casa del Grande Fratello è arrivato il Natale con la sua atmosfera gioiosa. Ma c’è una concorrente che a livello d’umore non sta proprio bene. Si tratta di Greta RossettiLa brianzola ha avuto, in puntata, un difficile incontro con sua madre Marcella. La donna, invece di parlarle dei suoi cari, continuava a istigarla contro Mirko Brunetti.

La ragazza ha supplicato la madre di non parlarle più dell’ex fidanzato e di lasciar perdere i social che sono stati anche  la causa della fine della sua storia con Mirko. Anche il fratello di Greta, Josh, ha promesso di non scrivere più nulla contro l’ex fidanzato della sorella. I dettagli qui Il fratello di Greta Rossetti fa un passo indietro e cancella il video contro Mirko Brunetti.

C’è un protagonista di Temptation Island 2023 che ha deciso di manifestare pubblicamente la sua vicinanza a Greta in questo momento così difficile. Si tratta di Daniele De BosisLui stava nel gruppo dei fidanzati. E’ uscito single dal docureality perché con l’allora fidanzata Vittoria Egidi hanno deciso di uscire separati.

Daniele ha conosciuto molto bene Greta, la ritiene una cara amica. Per questo ha lasciato scritto questo per lei su Instagram:

Greta non sta molto bene oggi. Nessuna dovrebbe stare così! Mi dispiace tanto soprattutto per i continui insulti che ricevi ogni giorno da gente scontenta della loro vita che non ha un ca**o da fare. Tanti auguri di Buon Natale amica mia”.

In conclusione Daniele ha voluto esprimere la sua solidarietà a Greta che ha conosciuto bene durante l’esperienza nel resort sardo. Chi gestisce il profilo instagram di lei lo ha subito repostato. Che ne pensate delle sua dedica? Vi è piaciuta?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento