Alfonso Signorini, rispondendo ad una lettrice, rivela cosa realmente pensa di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi…

Cosa pensa realmente Alfonso Signorini di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese?

Oggi è uscito in edicola il nuovo numero del settimanale “Chi” e come ogni settimana Alfonso Signorini ha risposto alle domande dei lettori.

Il direttore ha nello specifico ha replicato ad e una telespettatrice del Grande Fratello le gli aveva scritto una lettera.

La signora non è affato d’accordo con gli atteggiamenti che Massimiliano Varrese ha avuto nei confronti di Beatrice Luzzi ed ha chiesto al conduttore cosa ne pensasse di lui:

“Carissimo Alfonso, da anni seguo il Grande fratello e devo dire che ho sempre apprezzato quanto il Gf fosse attento ad alcune dinamiche, azioni e parole… Parlando da donna ex vittima di violenza privata, vorrei urlarti tutta la mia sofferenza e rabbia nel vedere Beatrice così massacrata dagli altri concorrenti, anche dopo il tuo intervento: la loro cecità di fronte a clip che sicuramente, se viste dal proprio salotto di casa avrebbero creato indignazione, sul sofà del Gf diventano solo gioco, finzione.

Mai e dico mai una volta che si siano messi dalla parte di Beatrice che, da grande donna qual è, tante volte ha taciuto senza dare seguito alle provocazioni! Mi creda, mi piacerebbe raccontare a loro come ci si sente quando qualcuno ti urla addosso, oppure ti intima di guardare basso, o peggio ancora ti denigra, “le tue lacrime sono false”, “tu non sei capace di sentimenti” e tanto altro. Io so cosa significa avere paura, io so cosa significa sperare di essere invisibile per non essere attaccata. Massimiliano dice che era finzione e io mi domando puoi fingere h24?

E gli atteggiamenti che aveva con Heidi? Anche lì fingeva? Ma ancora più male mi fa vedere una casa coalizzata con il carnefice e contro la vittima. Bea ha una resilienza da far paura e invidia, una capacità di aggirare l’ostacolo e cadere sempre in piedi, ma vederla con gli occhi pieni di lacrime supplicare di smetterla perché ha paura, da ex vittima, mi ha fatto piangere e se avessi potuto sarei entrata dentro la tv per darle un abbraccio. Spero in una tua risposta, non sono così presuntuosa da ambire di riuscire a parlare con i ragazzi, ma secondo me dovreste farli parlare con chi è stata vittima. Scusandomi per il disturbo, ti porgo i miei più cordiali saluti.”

Signorini dice la sua su Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Alfonso rispondendo all’affezionata lettrice ha colto l’occasione per spiegare cosa pensa di Beatrice e Massimiliano:

“Cara Ignazia, intanto grazie per la sua testimonianza. Beatrice è una donna che ha una qualità rara: sa trasmettere forza. Senza retorica. E più la gente le dà addosso, più lei afferma la sua grandezza. È un bell’acquisto di questa edizione del Gf. Quanto a Massimiliano, non credo sinceramente sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince. Un caro saluto!”

Cosa ne pensate della sua risposta?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento