Rosy Chin di nuovo al centro di una litigata al Grande Fratello

Rosy litiga nuovamente con un altro concorrente del Grande Fratello

Ieri vi abbiamo raccontato della discussione intercorsa fra Rosy Chin e Rosanna Fratello. Il tutto è partito da una ciabatta che aveva in mano la chef e che, secondo la cantante, era destinata a finire addosso a lei. I dettagli qui Scoppia un’accesa discussione fra Rosanna Fratello e Rosy Chin ed è subito ciabatta-gate.

Ma la focosa cinese oggi è stata nuovamente al centro dell’attenzione per un alterco con il modello Federico Massaro.

Da alcuni giorni fra i due c’erano tensioni. E ieri pomeriggio lui aveva chiesto a Rosy se in questo periodo si sentisse depressa. La donna non aveva apprezzato questa domanda perché le sembrava di natura provocatoria.

Stamattina la Chin Massaro si sono scontrati in bagno. Lui si era messo al posto dove lei ha il beauty-case a pettinarsi i capelli. Lei gli ha chiesto se poteva lavarsi il volto. Federico prima ha detto di sì poi si è lamentato che Rosy lo stava schizzando. La chef si è giustificata dicendo che aveva gli occhi chiusi e quindi non lo vedeva.

Da lì i due hanno preso a discutere e il modello ha mandato a quel paese la Chin.

In conclusione nella Casa la convivenza fra i concorrenti risulta sempre più difficile, soprattutto per i nuovi arrivati che devono integrarsi. Rosy ha dato poi la colpa del nervosismo di Federico al fatto che lui ha appena ricevuto un palo da Anita Olivieri.

Che ne pensate di questa discussione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento