Angelica Baraldi risponde a chi insinua che tra lei e Mirko Brunetti ci sia qualcosa di più…

Angelica rompe il silenzio sul rapporto che la lega a Mirko Brunetti

Mirko Brunetti ha lasciato da una decina di giorni la Casa del Grande FratelloLa sua eliminazione ha sicuramente lasciato un vuoto nel cuore degli altri inquilini che lo amano molto. Tornato alla realtà Mirko ha ritrovato una cara amica proprio conosciuta nel GF: Angelica Baraldi.

Con lei c’è stato sin dall’inizio un forte feeling. I due condividono gli stessi interessi, come la palestra e l’alimentazione fit. E, durante la partecipazione al reality, una parte del web ha accusato Angelica di stare sempre addosso a Mirko. Idem quando è arrivata come concorrente la ex storica di lui, Perla Vatiero. I dettagli qui Grande Fratello, Angelica Baraldi si rende protagonista di un gesto nei confronti di Perla e Mirko che fa indignare il web!.

Ma sia Mirko sia la Vatiero non hanno mai reputato Angelica un terzo incomodo tra loro. Ora Brunetti è fuori dal reality e ha potuto rivedere la sua cara amica Baraldi. I due hanno fatto anche delle storie e delle dirette su Instagram insieme. Quest’amicizia ritrovata ha urtato una parte del web. Sia quella che shippa Mirko con Perla e sia quella che lo shippa con l’altra sua ex, Greta Rossetti.

Ma lui ha dichiarato che è finita con entrambe. Potete leggere qui Mirko Brunetti a Verissimo dichiara con sincerità se ama ancora Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Angelica non ne può più di queste continue insinuazioni su lei e Mirko. Tanto più perché lei da anni ha una felice relazione con Riccardo Romagnoli, detto Ric. I due convivono felicemente da due anni. Questa esperienza di Angelica al reality non ha minimamente scalfito il suo amore per Ric.

Ecco cosa ha scritto su Instagram in merito a questo:

Che ne pensate delle sue risposte agli haters? Angelica ha fatto bene a difendere il suo amore per Ric e la sua amicizia con Mirko dalle maligne insinuazioni dei leoni da tastiera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento