Grande Fratello, Greta Rossetti rivela un particolare inedito sulla sua prima notte d’amore con Mirko Brunetti!

Nella Casa del Grande Fratello è stato rivelato un inedito particolare sulla sua prima notte d’amore di Greta Rossetti con Mirko Brunetti!

Sabato scorso Mirko Brunetti ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello dopo un’eliminazione choc da parte del pubblico.

Il triangolo con le sue ex Perla Vatiero e Greta Rossetti ha forse stancato il pubblico? In realtà sembrerebbe di no perché la puntata di lunedì scorso, dove lui ha avuto un confronto con Perla, è stata la più seguita di questa edizione. Per il fandom Perletti c’è ancora una flebile speranza che Mirko e la Vatiero tornino insieme.

Ora che il reatino non è più nella Casa, le sue ex si sentono più coraggiose e stanno rivelando particolari delle loro relazioni di cui noi non eravamo affatto a conoscenza.

Ieri ad esempio Greta ha rivelato a Vittorio Menozzi che cosa è accaduto la prima notte d’amore che lei e Mirko hanno trascorso appena terminato Temptation Island.

Ecco nel dettaglio cosa ha raccontato:

“Siamo andati in hotel e lui ha pianto per tipo tre ore. E io lo capivo perché si era appena lasciato. Aveva visto lei soffrire. Lui soffriva. Quindi io gli facevo: ”Vabbè, prendo un’altra stanza, perché comunque…” E poi gli dicevo: ”Anche lei è uscita con un altro e lui diceva anche lei è uscita con un altro. Perché devo pensare a lei che soffre? Nel senso non è che uscita da sola.” E quindi s’e’ lasciato andare. E da lì è iniziata una magia in me. È continuata la magia, era tutto magico dentro, è stato magico fuori fino a che non ha cancellato quel messaggio.”

https://twitter.com/grandeocchiello/status/1734699091651641504?t=68GduCQ_CVv-SG9J_aIIuQ&s=19

La prima notte d’amore di Mirko e Greta dunque non è stata, almeno nella parte iniziale, tutta rose e fiori.

Ve lo sareste immaginato?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 13/12/2023 22:11

    quando al falò Mirco ha detto che non la voleva Perla è andata via piangendo e x ripicca è uscita con Igor

Lascia un commento