Grande Fratello, nella Casa arriva un nuovo faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e la sua ex Monia La Ferrera!

Il nemico del mio nemico è mio amico, è questo il motto di Beatrice Luzzi nella Casa?

Nella Casa del Grande Fratelloda alcuni giorni, è entrata una nuova concorrente, Monia La Ferrera

Non si tratta propriamente di una Vip ma è entrata in qualità di ex di Massimiliano VarreseI due hanno avuto una storia quattordici anni fa, un legame durato meno di un anno ma caratterizzato anche da una breve una convivenza.

L’ingresso di Monia però non ha sortito gli effetti sperati a livello di ritorno di fiamma, tra lei e Varrese finora ci sono state solo sporadiche chiacchierate in quanto lei ha preferito avvicinarsi agli altri inquilini, in particolare Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Con quest’ultima Monia si trova molto bene, anche se sa che è la “nemica giurata” del suo ex.

Ieri pomeriggio lei, Beatrice, Massimiliano, Giuseppe e altristavano scherzando piacevolmente sui divani, come al solito la Luzzi e Varrese si facevano battute a vicenda sull’eventualità di una loro storia d’amore.

Beatrice ad un certo punto ha tirato in mezzo Monia, a sua difesa, contro Varrese. Quest’ultimo dinanzi a questa situazione ha preferito allontanarsi, dimostrando di esserci rimasto male per questa inaspettata alleanza.

Successivamente la siciliana ha voluto chiarire con l’attore, secondo lei lui ha dimostrato di essere permaloso. Varrese invece ha sostenuto di essersi allontanato dai divani per proteggere se stesso e Monia dalle ingerenze di Beatrice.

È scaturita una discussione fra i due dove lei gli ha anche detto che lui soffre di sbalzi d’umore:

https://twitter.com/barumiliano/status/1733995359003644162?t=vNE6KJJDX7lBmZ_hr3N98A&s=19

Alla fine i due hanno fatto pace ma la siciliana ha ribadito il desiderio d’interagire con chi desidera, inclusa Beatrice.

A questo punto sorge spontanea la domanda: Monia e la Luzzi diventeranno amiche per la pelle a discapito del buon Massimiliano?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento