Anita Olivieri accusa la Luzzi di eludere i microfoni ma poi cade nello stesso errore con Giuseppe per il suo autore preferito

Anita accusa Beatrice ma fa lo stesso errore a favore del suo amato autore

Da quando è iniziato il Grande Fratello, Anita Olivieri ha sempre accusato Beatrice Luzzi di eludere i microfoni per sparlare degli altri inquilini della casa senza essere ascoltata.

Ma ieri sera lei insieme a Giuseppe Garibaldi hanno fatto quello di cui accusano Beatrice. Su Twitter hanno subito immortalato il momento.

Siccome i due hanno coperto il microfono, non si sente bene tutto quello che hanno detto ma è evidente che esce il nome di un autore, un tal Santucci e la Olivieri chiede a Giuseppe di capire se questa persona si è ingelosita dopo aver visto il video con Federico.

Già precedentemente sul web hanno accusato Anita di avere una relazione con un autore del programma. Inoltre un mese fa lei ad un certo punto è scomparsa dalla casa per più di un’ora ma hanno spiegato che si era allontanata per fare la linea della vita.

Sparisce dalla casa ma poi viene svelato dov’era finita

Aldilà delle accuse fatte su Twitter, trovate corretto il comportamento di Anita e Garibaldi? Perché accusare un altro concorrente di cose che poi si fanno in prima persona? E che relazione c’è realmente tra la bella bionda e l’autore?

Leggi anche...

Lascia un commento