Dopo la puntata Perla ha un crollo emotivo e l’amica conosciuta a Temptation Island le dedica un pensiero

Dopo la puntata del Grande Fratello Perla crolla e a lei ci pensa l’amica di Temptation Island

Dopo la puntata arriva il crollo di Perla.

La puntata di ieri del Grande Fratelloè stata ricca di forti emozioni. Come già sapete nella Casa è entrata come nuova concorrente Greta Rossetti, la tentatrice che ha portato via a Temptation Island Mirko Brunetti a Perla Vatiero. Ora anche lei è divenuta un’ex del reatino e ha accettato la proposta degli autori di diventare una concorrente del Grande Fratello.

Per Mirko e Perla il suo ingresso ha provocato un turbinio di emozioni. Entrambi sanno, anche se per motivi diversi, che nulla sarà come prima nella Casa. Chi ha mostrato maggiormente il suo disagio è stata Perla. Rivedere la sua rivale a pochi centimetri da lei e Mirko, con il quale stava costruendo un nuovo rapporto, l’ha fatta crollare emotivamente.

Dopo la puntata, la salernitana si è rifugiata in piscina ed è scoppiata a piangere. Lì l’ha raggiunta Letizia Petris per darle coraggio. Anche Mirko ha invitato Perla a rientrare in Casa e a cenare insieme a tutti. Beatrice Luzzi ha consigliato alla ragazza di non prendere decisioni avventate sulla situazione ma di vivere momento per momento e vedere come va. 
Nel frattempo un’ex fidanzata che ha partecipato a Temptation Island 2023 ha deciso di scrivere una dedica pubblica a Perla. Alessia Bottigliadal suo profilo Instagram, ha dedicato questo pensiero alla sua amica conosciuta nel docureality.

”Torno a casa, accendo e ti trovo così, mi dispiace. Pensa a te e ricordati quello che ti ho detto”.

Che succederà ora? L’arrivo di Greta riavvicinerà ulteriormente Perla e Mirko oppure quest’ultimo riscoprirà di provare interesse nei confronti della sexi tentatrice? O ancora penserà che rimanere single è la scelta più giusta?

Chissà come sarà andata la prima notte di tutti e tre  insieme sotto lo stesso tetto!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento