Rifiuta il Grande Fratello per partecipare ad un altro programma. Indovinate chi è?

Rifiuta il reality GF per volare in un altro programma della Rai. Chi è?

Rifiuta il Grande Fratello perchè non ama il gossip, però il provino l’aveva fatto.

Cosa può accomunare un talent come Ballando con le Stelle ad un reality come il Grande Fratello? Probabilmente il fatto che spesso si scambiano i concorrenti. Ad esempio quest’anno c’è una “vip” che aveva fatto il provino per entrare al GF ma poi ci ha ripensato ed ha partecipato invece al programma di Milly Carlucci. Di chi stiamo parlando? Dell’ex bonas di Avanti un altro Sara Croce.

Sara sta facendo un bel percorso nel talent e sta dimostrando giorno per giorno di avere carattere. Al settimanale Chi ha dichiarato perchè alla fine ha snobbato la partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini:

«Ero stata io a voler fare il provino per il Gf, ma poi ho valutato che per la strada che volevo intraprendere a livello professionale non sarebbe stata la scelta giusta».

D. Che strada è quella che vuole intrapnendere?

R. «Vorrei fare televisione. ma senza bruciarne le tappe. Preferisco una strada lunga e discreta, in cui mi godo il percorso e faccio tante esperienze.

Non amo il gossip: ci sono stata, si è parlato di me per relazioni sentimentali (tra cui una, breve, con Andrea Damante. ndr) e vicende che mi hanno esposto a gogne mediatiche e l’ho vissuta così male che ho capito che non fa per me che non mi piace fare rumore. Il mio sogno è fare la carriera di Milly Carlucci e magari, alla sua età, essere direttore artistico di un mio programma».

Sara vuole diventare una conduttrice televisiva ed ha come punto di riferimento la Carlucci non di certo Signorini. Non ama i pettegolezzi quindi la sua strada doveva essere diversa dalla partecipazione ad un reality. Che ne pensate delle sue parole?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento