I fan Perletti dopo la puntata si scagliano contro Mirko Brunetti. Ecco il motivo

I fan Perletti alla riscossa contro il povero Mirko

I fan Perletti dopo la puntata si scagliano contro Mirko Brunetti. Ecco il motivo

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata concentrata per la maggior parte del tempo sul triangolo Mirko Brunetti/ Greta Rossetti/ Perla Vatiero.

C’e’ stato dapprima un confronto fra le due ragazze e, successivamente, tra Mirko e Greta. Quest’ultimo ha sancito apparentemente la fine della relazione tra i due. Ma, come sappiamo, la parola fine non c’è stata in realtà perché sabato prossimo Greta entrerà come concorrente nella Casa.

Nel frattempo Mirko è convinto di avere chiuso con la Rossetti. Ma ha ribadito che non c’entra Perla in questa sua crisi. Come spiegato a Vittorio Menozzi, lui si sente con la coscienza a posto perché nella Casa non ha mai detto di amare la Vatiero, che non la vedeva nel suo futuro e che ha sempre messo Greta al primo posto. Brunetti ieri stava male per quello che era successo con lei.

Nel frattempo però Fiordaliso a Mirko ha rivelato che Perla ci è rimasta male quando ha scoperto che lui ha presentato a Greta l’amata nipotina. Un gesto di forte intimità familiare che ha ferito la salernitana.

I fan perletti sono rimasti molto delusi nel constatare che il reatino mette ancora al primo posto nei suoi affetti Greta e che ha detto che non vede un futuro con Perla. I perletti sono anche amareggiati nel sapere che sabato entrerà nella Casa la Rossetti e questo ostacolerà sempre più il ritorno di fiamma tra Mirko e la Vatiero.

I fan sono disposti, nella maggior parte, a schierarsi dalla parte di Perla e a mandare degli aerei solo per lei.

Che ne pensate? Fregherà qualcosa a Mirko?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento