Grande Fratello, Fiordaliso, dopo aver fallito con Giuseppe prova, ora a spingere Vittorio tra le braccia di Beatrice!

La Cupido Fiordaliso dopo aver fallito con Giuseppe Garibaldi prova ad accasare Vittorio Menozzi con Beatrice Luzzi…

Nella Casa del Grande Fratello ci sono concorrenti il cui compito, apparentemente, è quello di eseguire le direttive degli autori al fine di procacciare dinamiche.

I due che sembravano designati a tale “nobile” scopo erano Ciro Esposito e Fiordaliso

Il primo si è ritirato perché fortemente demotivato e depresso, la seconda invece continua egregiamente a svolgere il suo compitino. Nei giorni scorsi ha quasi implorato Giuseppe Garibaldi di rifarsi sotto con Beatrice Luzzi, addirittura mettendogli in bocca delle parole non sue, soprattutto in relazione a quello che lui prova realmente per l’attrice.

Ma, nonostante il martellamento psicologico di Fiordaliso, Giuseppe e Beatrice non si sono rimessi insieme, anzi…i dettagli li trovate QUI: La disfatta di Giuseppe Garibaldi: Beatrice sempre più vicina a Vittorio!.

A questo punto la cantante ha deciso di giocare la seconda carta a disposizione per creare dinamiche: Vittorio Menozzi.

La cantante nei giorni scorsi ha detto a Beatrice che Giuseppe smaniava per lei e che Vittorio aveva una cotta, ma per l’attrice era come un figlio. Le aveva però anche detto che nella Casa non esistono categorie e quindi non necessariamente lvedeva Vittorio come un figlio.

Per alcuni giorni Fiordaliso ha parlato male del l’avvicinamento di Vittorio a Beatrice.

Ieri sera invece la cantante ha cambiato completamente idea! Forse sotto indicazione degli autori ha detto a Vittorio che se lui vuole farsi avanti con Beatrice farebbe bene! La cantante, che nella vita quotidiana si ritiene una libertina, non avrebbe nulla da dire in merito.

Ma Vittorio ha subito ridimensionato il suo interesse per Beatrice dicendo che lui ha si una cotta per lei, ma che non ne vuol sapere di soffrire.

In conclusione il discorso che ieri Fiordaliso ha fatto a Vittorio era volto a spingere il modello a farsi avanti con l’attrice per creare una nuova dinamica nel reality.

Che accadrà ora? Vittorio asseconderà il “volere” degli autori? Finora le incursioni di Fiordaliso e del ritirato Ciro Esposito hanno avuto delle conseguenze negative!

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento