Mirko Brunetti sussurra a Perla Vatiero qualcosa che la blocca!

Mirko blocca Perla e le sussurra qualcosa all’orecchio

Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande FratelloTra i vari argomenti affrontati c’è quello delle parole negative che Beatrice Luzzi ha usato nei confronti di Perla Vatiero.

L’attrice reputa Mirko Brunetti un pezzo grosso, che può aspirare a ragazze molto più in alto della sua ex. I dettagli qui Beatrice Luzzi spara un giudizio su Perla Vatiero che manda in tilt i fan.

Durante la puntata gli autori hanno mostrato in una clip le dichiarazioni di Beatrice. E, com’era prevedibile, Perla non ha affatto apprezzato che l’attrice la ritenesse inferiore a Mirko. Anche il conduttore Alfonso Signorini ha ritenuto questo giudizio assai infelice perché basato su una valutazione delle persone in base al loro patrimonio economico.

Dopo la puntata Perla era pronta a dirgliene quattro Beatrice. Ma Mirko l’ha bloccata prima che lei ci andasse a parlare. Ecco cosa le ha detto a bassa voce per non farsi sentire da nessuno:

Lascia perde, che ne dicono di me… M’ha detto prima ( Beatrice): “ Mi devi aiutare a famme capi’, a riallacciare il rapporto con Perla”.

La Vatiero ha ribadito che la frase è stata troppo grave e lei ci è rimasta male. Mirko ha risposto:

E tu glielo devi dire, certo non è che te lo devo dire io! Ma non ci devi litiga’ perché..ti serve”.

Le ultime parole Mirko le ha detto sussurrandole. 
Tutti ormai i concorrenti sanno che chi va contro Beatrice rischia di uscire dal reality. E per molti gieffini anche l’avvicinamento di Vittorio Menozzi a Beatrice è finalizzato ad una strategia di gioco. L’unica che continua a rimanere ostile alla Luzzi e’ Anita Olivieri anche se pure lei si è data una calmata. Le due ormai possono ritenersi due nemiche giurate!

Che ne pensate del consiglio che Mirko ha dato a Perla? Ha fatto bene lei poi ad ascoltarlo e ad accettare le scuse un po’ sui generis che Beatrice le ha fatto dopo la puntata?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento