Archivio tag: gianmarco onestini

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé… ha ragione?

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Ieri su Italia Uno è andata in onda la finale de La Pupa e il Secchione. In questo articolo vi avevamo già spoilerato i nomi dei vincitori La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!.

Durante la gara, alle varie coppe di pupe e secchioni è stato chiesto di preparare un’esibizione. La performance sarebbe stata giudicata  con estremo rigore da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Solei Sorgé.

La coppia composta da Gianmarco Onestini e Mila Suarez si è cimentata in un ballo latino e sensuale. La Elia e Federico Fashion Style hanno molto apprezzato la performance. Soleil invece ha dato 0 all’esibizione!

Questa decisione ha mandato su tutte le furie Gianmarco e Mila.

Ieri è andata in onda la finale registrata una decina di giorni fa. E stamattina Onestini ha potuto vuotare il sacco contro il voto 0 di Soleil!

Ecco le sue parole.

” Per quanto riguarda quel giudice che ci ha dato 0 nella prova nella quale ci siamo esibiti, dove ovviamente se avete notato la sua zero professionalità e anche incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa e senza obiettività quando svolge una funzione come giudice!”

Le accuse di GianMarco verso l’ex cognata

Gianmarco accusa Soleil di essere una persona rancorosa. Ma cosa intende lui quando parla di rancore?

Questo è un sentimento assai particolare che si prova quando si soffre per qualcosa che è accaduto nel passato e che non si è perdonato.

A cosa si riferisce Onestini? Alla storia d’amore fra suo fratello Luca e Soleil nata cinque anni fa nel programma Uomini e Donne?

Più che una storia d’amore, fu una frequentazione estiva che si concluse mentre Luca era al Grande Fratello Vip 2.

Soleil incontrò l’altro tronista, cotto di lei, Marco Cartasegna e si mise con lui. Luca lo venne a sapere dal fratello Gianmarco mentre era nella Casa e Gianmarco usò termini duri verso la Sorgè.

E’ per questo che secondo lui l’italo americana è rancorosa?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!

La Pupa e il Secchione, spoiler ultima puntata: ecco la coppia vincitrice!

La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!

La scorsa settimana è stata registrata la finale de La Pupa e il Secchione

Il reality è andato in onda per circa un mese ed ha destato non poche polemiche, l’apice è stato raggiunto con l’espulsione di Paola Caruso.

La pupa ha compiuto atti violenti verso Mila Suarez in seguito ad un acceso litigio (trovate il resoconto QUI: Stasera puntata shock de La Pupa e il Secchione. Una pupa ha picchiato un’altra pupa ). Gli ascolti, in linea di massima, sono stati sullo stesso livello della precedente edizione, ma in molti non hanno apprezzato la svolta in reality che la conduttrice Barbara D’Urso ha dato allo show.

Attenzione agli spoiler se decidete di proseguire.

Anche se la finale sarà trasmessa martedì 26 aprile le talpe hanno rivelato cosa è accaduto in studio e a vincere l’edizione è stata la coppia formata dalla pupa Maria Laura e il secchione Edoardo. Alla sfida finale l’altra coppia presente era quella composta da Alessandro ed Emy.

Ecco cosa ha rivelato il pubblico presente alla registrazione:

Superpupo per una sera Giucas CasellaOspite anche Luigi Mario Favoloso (compagno di Elena Morali).

Il giudice Soleil Sorgé ha completamente demolito Mila Suarez e Gianmarco OnestiniIl pubblico era totalmente dalla sua parte ed ha fischiato Mila chedendole di andare fuori più volte.

Lo scontro ha riguardato un’esibizione di Mila e Gianmarco a cui Soleil ha dato voto zero.

L’altro giudice  Antonella Elia si è arrabbiata con il pubblico, affermanfo che non le piaceva questo accanimento e c’è stato un battibecco in studio.

Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa ad Elena Morali dove le ha chiesto di sposarlo.

I giudici hanno effettuato singolarmente un’esibizione: Soleil sulle note di “Toxic” di Britney Spears, Federico Fashion Style con una canzone brasiliana e Antonella Elia con “Diamonds are a girl’s best friend” “.

Nella finale è veramente successo di tutto, siete d’accordo? Anche stavolta la conduttrice Barbara D’Urso ha regalato al pubblico una buona dose di trash, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip, Luca Onestini attacca Soleil Sorgé per le critiche a suo fratello Gianmarco!

GF Vip, Luca Onestini attacca Soleil Sorgé per le critiche a suo fratello Gianmarco!

GF Vip, Luca Onestini attacca Soleil Sorgé per le critiche a suo fratello Gianmarco!

Ieri è andata in onda un’effervescente terza puntata de La pupa e il secchione.

I momenti ad alto contenuto trash non sono mancati, oltre alla minaccia di denuncia da parte della ritirata Flavia Vento all’opinionista Antonella Elia, c’è stata anche una bella discussione fra Soleil Sorgé e Gianmarco Onestini. 

L’ex gieffina nel programma riveste il ruolo di opinionista, lo studente di giurisprudenza invece è un secchione che deve istruire la pupa Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio.

Cip che litiga con Ciop, insomma.

Durante la settimana è scoppiata una discussione fra Gianmarco e il pupo Francesco Chiofalo. In un gioco basato sul quiz, quest’ultimo ha dimostrato di sapere molte cose e Onestini non ha apprezzato il suo atteggiamento che mirava, secondo lui, a sminuirlo.

Lo studente infatti ha ribadito che lui è molto ferrato in argomenti che Chiofalo ignora. Lui si aspettava un’accoglienza maggiore da parte degli altri, dato che è entrato per ultimo nella villa.

Dopo la sfuriata però Onestini ha avuto un crollo emotivo, si è messo a piangere ed ha chiesto scusa a Chiofalo per il suo atteggiamento.

L’opinionista Soleil ha reputato le lacrime di Gianmarco una reazione esagerata e gli ha detto:

“Prendiamo sul serio tutto, capisco tutto, ma puoi piangere per aver fatto una figura un po’ così?”

Lo studente non ha affatto apprezzato le critiche dell’ex cognata e le ha risposto:

“Io sono libero di reagire come mi pare. Ti faccio presente che io sono appena arrivato e mi devo ancora integrare, sono andato semplicemente in tilt”.

Le critiche a Gianmarco non sono piaciute a suo fratello Luca che su Twitter ha attaccato la sua ex Soleil:

Nel suo post Luca scrive:

“Difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare si o si una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI”.

Secondo Onestini dunque il sentimento che spinge la sua ex Soleil a criticare la sensibilità di suo fratello Gianmarco è il rancore che lei prova nei suoi confronti.

Luca ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Scintille tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini, mentre lui la ignora…lei lo asfalta!

Scintille tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini, mentre lui la ignora…lei lo asfalta!

Scintille tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato…”

Nella nuove edizione de “La pupa e il secchione”, condotta dall’esordiente Barbara D’Urso, due ex cognati si ritrovano: Soleil Sorge e Gianmarco Onestini.

I due si rincontrano dopo un passato turbolento, Soleil e Luca Onestini, suo fratello, furono protagonisti di una breve relazione, iniziata negli studi di Uomini e Donne, che terminò mentre l’ex tronista partecipava al Grande Fratello Vip.

Infatti l’ex corteggiatrice fu paparazzata in compagnia di Marco Cartasegna, ex compagno di trono di Luca e la rottura arrivò in diretta televisiva; fu proprio Gianmarco ad entrare nella Casa per consolare il fratello, facendosi così conoscere al grande pubblico e ottenere poi numerose ospitate televesive.

Soleil, dopo la recente partecipazione al Grande Fratello Vip, è stata scelta, in virtù della visibilità ritrovata, come giurata nella nuova versione del reality ideata dalla D’Urso.

Gianmarco invece è reduce dal successo in Spagna ed ha deciso di ritornare in Italia per accettare la proposta di chi in passato ha investito su di lui, parliamo naturalmente della conduttrice; però, prima di arrivare in Italia, ha dichiarato di non essere felice di incontrare l’ex cognata, visto i precedenti.

Lui la ignora, lei lo asfalta…

Soleil invece la pensa diversamente, infatti al settimanale “Chi” ha dichiarato:

“Io, invece, sono contenta di vederlo, lo giudichero come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli lopportunita che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato.”

Soleil, nel suo stile, non ha perso occasione per mandare una frecciatina a Gianmarco, secondo voi vedremo un confronto tra i due?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gianmarco Onestini ha voltato le spalle a Barbara D’Urso? Ecco cos’è successo…

Gianmarco Onestini ha voltato le spalle a Barbara D’Urso? Ecco cos’è successo…

Domani 15 marzo inizia su Italia1 l’attesissima nuova edizione de La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso.

Il cast è composto da vip provenienti da vari reality, quali Francesco Chiofalo, Aristide Malnati e la bellissima Mila Suarez. Il fiore all’occhiello del cast sarebbe dovuto essere Gianmarco Onestini, lo studente di giurisprudenza, fratello dell’ex tronista Luca.

Gianmarco è diventato famoso nel Grande Fratello 16 e non è un caso che si tratti proprio dell’ultimo reality nip condotto dalla D’Urso.

Da quel momento la carriera artistica di Gianmarco è stata in ascesa.

La partecipazione al Grande Hermano Vip in Spagna lo ha fatto diventare una star in quel Paese e il pubblico ispanico si è anche appassionato alla sua storia d’amore con la modella Adara Molinero.

Apprezzamento che lo ha portato poi a vincere un reality, El tiempo del descuento (qui vi abbiamo raccontato l’avventura spagnola dello studente La pupa e il secchione, star internazionale nel cast!).

Qualche giorno fa la D’Urso aveva confermato, a Pomeriggio Cinque, la presenza di Gianmarco nel cast. La conduttrice aveva anche mostrato una profonda soddisfazione nel raccontare che lui, ora, è una star in Spagna.

Liberi di conoscersi e amarsi.

Onestini però, come tutti gli altri partecipanti, avrebbe dovuto fare la quarantena in albergo prima di entrare nella lussuosa villa. Quest’anno infatti i concorrenti vivranno insieme in una cornice da sogno dove potrebbero nascere anche degli amori (almeno questo sperano gli autori).

Gianmarco è in quarantena come gli altri concorrenti? Assolutamente no! Fino a sabato scorso lo studente  era in Spagna a presenziare degli eventi insieme a suo fratello Luca. Poi  ieri è volato a Roma per un altro appuntamento di lavoro con una nota casa automobilistica.

Che è successo alla partecipazione di Gianmarco La pupa e il secchione? All’ultimo momento lo studente ha dato forfait alla sua amata talent scout? Sembrerebbe proprio così. Gianmarco ha deciso di seguire altri progetti lavorativi.

Siamo curiosi di sentire il pensiero della D’Urso in merito a questo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anche Luca Onestini, come il fratello Gianmarco, diventa una star indiscussa in Spagna e …vince

Anche Luca Onestini, come il fratello Gianmarco, diventa una star indiscussa in Spagna e …vince

La Spagna è veramente divenuta la seconda patria per i fratelli Luca e Gianmarco OnestiniIn un nostro articolo precedente Isola dei Famosi, Gianmarco Onestini nel cast? E come opinionista spunta un nome bomba; vi avevamo rivelato che la produzione dell’Isola dei Famosi vorrebbe nel prossimo cast Gianmarco ma, questa proposta non si sa se verrà accontentata perchè il secondogenito degli Onestini potrebbe non voler lasciare la Spagna dove è ormai una star.

E poco fa abbiamo saputo che anche Luca ha avuto una bellissima prova di affetto dal pubblico spagnolo.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Proprio così: Luca ha vinto la prima edizione spagnola di The secret, il reality ispirato al Grande Fratello ma arricchito dai segreti che ciascun concorrente possiede e che devono essere scoperti dagli altri nella Casa.

Anche per Luca dunque inizia una nuova fase della sua carriera? Secondo voi perchè i fratelli Onestini hanno tanto successo in Spagna?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Gianmarco Onestini nel cast? E come opinionista spunta un nome bomba…

Isola dei Famosi, Gianmarco Onestini nel cast? E come opinionista spunta un nome bomba…

 Nella puntata di Casa Chi Gabriele Parpiglia nelle chicche di Gossip ha fornito interessanti novità che riguardano la prossima edizione dell’ Isola dei Famosi in onda nel prossimo 2022.

Gli autori vorrebbero tra i concorrenti un ex protagonista del Grande Fratello 16, Gianmarco OnestiniLo studente di giurisprudenza è ormai una celebrità in Spagna, ha ricevuto il premio come personaggio dell’anno e proprio per questo pare sia proprio difficile fargli abbandonare la terra ispanica per partecipare al reality italiano.

Un ‘altra vip in trattativa per partecipare è Alessia Fabiani. Massimiliano Rosolino é stato riconfermato come Inviato però Parpiglia ha rivelato che la produzione vorrebbe come opinionista la celebre showgirl Amanda Lear ma il cachet è proibitivo, ce la faranno ad ingaggiarla?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Luca Onestini si consola diventando il protagonista di un nuovo reality spagnolo

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Luca Onestini si consola diventando il protagonista di un nuovo reality spagnolo

La notizia è di qualche ora fa: un ex gieffino ed ex tronista  molto amato è pronto a conquistare i telespettatori spagnoli! Luca Onestinidopo il successo del fratello Gianmarco in terra iberica, sarà anche lui protagonista di un nuovo reality prodotto da Telecinco, come ha annunciato sul suo profilo Instagram:

Il reality si chiama Secret Story ed ha molti elementi in comune con il Grande Fratello: i concorrenti vivono reclusi in una Casa, con le telecamere nascoste e c’è anche un confessionale. In questo reality però ciascuno degli inquilini ha un segreto da custodire che non dev’essere scoperto dagli avversari e qui gli eliminati possono entrare in contatto con chi è rimasto in gioco.

Un gioco dunque dove sicuramente astuzia, sagacia, capacità di ottenere la fiducia degli altri a proprio vantaggio sono elementi di cui Onestini è sicuramente provvisto, siete d’accordo? Seguirete la sua avventura spagnola?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Valeria Marini e la sua esperienza a Supervivientes: cosa c’è realmente stato tra lei e Gianmarco Onestini? Cosa pensa oggi di Antonella Elia?

Valeria Marini e la sua esperienza a Supervivientes: cosa c’è realmente stato tra lei e Gianmarco Onestini? Cosa pensa oggi di Antonella Elia?

Ha da poco terminato la sua esperienza a SuperVivientes, l’Isola dei Famosi spagnola ed oggi ne tira le somme. E’ stata un’esperienza unica ma tanto difficile racconta al settimanale ‘Chi’ Valeria Marini. A farle da spalla Gianmarco Onestini, italiano come lei in un’isola piena di spagnoli e per giunta tutti imparentati tra loro. Si era parlato di un bacio appassionato tra loro. Cosa c’è dunque tra la star sarda e l’ex gieffino?

D. A Supervivientes la si é vista molto vicina all’altro naufrago italiano, Gianmarco Onestini.

R. «Gianmarco é stato meraviglioso, mi ha aiutata moltissimo ma lo fatto come un fratello in mezzo agli spagnoli che erano praticamente tutti legati tra loro, tutti amici o imparentati, una roba alla Beautiful… Non nascondo che ci sono stati momenti difficili».

D. Peggiore il suo scontro con la cantate e attrice Lara Sajen a Supervivientes o quelli con Rita Rusic e Antonella Elia al GfVip italiano?

R. «Con Rita Rusic abbiamo parlato, chiarito e anche simpatizzato, mentre la Elia é peggio di tutti, anche nell’edizione in cui grazie ad Alfonso Signorini ha fatto opinionista non mi é piaciuta proprio. Lara… lasciamo perdere, é una che a Supervivientes ha attaccato tutti, Sinceramente preferisco ricordare le cose belle. lo li ero la superstar italiana, ma avrei voluto poter essere più divertente, non mi facevano fare le cose ironiche che nei reality funzionano sempre. Si sa che io a volte con le mie uscite spontanee faccio ridere e funziona. Li c’era molto calcolo, quasi tutti puntavano alla vittoria e ai soldi, io invece volevo fare un lavoro su me stessa. In più la differenza linguistica rendeva tutto più difficile rispetto all’Isola dei famosi italiana (di cui é stata concorrente e guest star, ndr)».

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini lancia una frecciatona a Barbara D’Urso molto velenosa!

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini lancia una frecciatona a Barbara D’Urso molto velenosa!

Come sapete, da alcune settimane, contemporaneamente all’ Isola dei Famosi italiana, è partita la versione spagnola Supervivientes e, nel cast, ci sono Gianmarco Onestini , fratello di Luca, e Valeria Marini.

Il web, sempre attento a quello che succede nei reality, ha diffuso dei video nei quali sembra (ma in realtà è più una supposizione) che tra Valeria e Gianmarco sia scattato un bacio nel cuore della notte e nella tenda.

Queste immagini hanno fatto il giro del web, molti blog di gossip ci hanno fatto degli articoli e persino Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque se n’è occupata, dando per scontato che fosse realmente accaduto  qualcosa tra i due naufraghi italiani:

Luca però ha smentito risolutamente che tra suo fratello e la showgirl sarda ci sia stato qualcosa e ha reagito così:

L’ex tronista non si stupisce che i siti di gossip abbiano utilizzato questa notizia che lui reputa fake per attirare lettori e fare visualizzazioni ( caro Luca sappi però che noi del Vicolo delle News non operiamo in questo modo e i nostri lettori lo sanno bene!) ma è rimasto basito che a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ne abbia parlato senza controllare la veridicità della notizia.

E lo sconcerto per Onestini è ancora maggiore se pensa che degli opinionisti siano stati invitati e pagati per commentare qualcosa che non è mai avvenuto!

Che ne pensate della sua frecciatona alla professionalità della D’Urso e della sua redazione?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...