Archivio tag: gianmarco onestini

Gianmarco Onestini accusato di fare l’escort in Spagna promette pesanti provvedimenti

Gianmarco viene accusato di condotta poco lecita e prende subito provvedimenti

L’altra sera in un programma spagnolo dal titolo Fiesta, si è parlato in termini poco gratificanti dell’ex gieffino Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca è ormai noto nell’isola iberica per la partecipazione a vari reality di lì dove si è sempre ben classificato. Ieri però le parole spese su di lui da un’opionista ha mandato su tutte le furie l’influencer.

Di lui ha detto che frequenterebbe donne di una certa età facoltose (milf e milfone) in cambio di regali costosi. I familiari di queste donne sembrerebbero molto preoccupati per lo sperpero di denaro che stanno facendo. Gianmarco che evidentemente è stato avvisato di queste accuse è intervenuto telefonicamente. Il ragazzo ha ben chiarito che erano accuse false! Se l’è presa con il conduttore e l’opinionista:

“Quello che state dicendo sono solo bugie! Lavoro da quando avevo 14 anni, tutto quello che ho l’ho guadagnato lavorando, con il mio sudore e i miei sacrifici. Non puoi far parlare persone che non sanno quello che dicono. Non mi sta bene! Le cose che voglio me le compro. Le vostre sono gravi accuse perché sono falsità”.

Onestini ha poi detto sui suoi social di aver l’intenzione di sporgere querela visto il danno di immagine che il programma gli ha recato.

Ha fatto bene?

Leggi anche...

GF Vip, Daniele Dal Moro manda una frecciatina a Luca Onestini e il fratello di lui reagisce così!

Catfight social tra Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, da che parte state?

Come sapete, gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di squalificare Daniele Dal Moroper comportamenti e linguaggio aggressivi.

Una decisione che ha diviso in due il web: una parte è d’accordo con la decisione, l’altra è contraria.

 Dal Moro ha scritto sui social che non ha partecipato a dei video da mandare in puntata come ha fatto Edoardo Donnamaria perchè lui è stato mandato via senza salutare nessuno e in un brutto modo.

Non vuole inoltre essere strumentalizzato dagli autori  per la sua relazione con Oriana Marzoli e fornire materiale in puntata.

Dal Moro non ci sta a passare per violento

Ha voluto comunque fare gli auguri di buon compleanno a una gieffina che reputa sua amica, Nikita Pelizon.

Ieri Daniele ha postato una foto con degli occhiali che lui afferma essere di Luca Onestini e ha scritto:

“SPOILER: Onestini  ora sta distante da bebè perchè troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali”.

Nella foto s’intravede il dito medio del veronese.

Questa battuta non è piaciuta al fratello di Luca, Gianmarco, che ha reagito così:

“Continua a comportarti così Daniele e sarai sempre l’ultima scelta… per chiunque”.

Questa risposta che sa di frecciatona ha spinto alla reazione di Dal Moro:

“Gianmarco era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse 10 euro… Se mandi iban ti faccio bonifico”.

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola 18, ufficializzati altri nomi e nel cast il fratello di un concorrente del GF Vip 7

Tra il cast dell’Isola 18 il famoso fratello di un vip in gara al GF Vip 7 

Manca un mese e mezzo all’inizio della nuova edizione dell‘isola dei famosi condotta da Ilary Blasi e come opinionisti ci saranno Vladimir Luxuria e Enrico Papi.

Pochi giorni fa é stato ufficializzato il primo naufrago ovvero Luca Di Carlo, che l’anno scorso si é fatto conoscere perché era l’avvocato di Cicciolina.

Poi successivamente sono stati ufficiliazzati altri nomi:

  • Pamela Camassa
  • Cristina Scuccia ex Suor Cristina
  • Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini.

Ieri sul settimanale Chi hanno scritto che le sorelle Enardu hanno fatto il provino per partecipare, ma non si sa ancora se sono state prese.

Due troniste molto discusse potrebbero partecipare alla prossima Isola dei Famosi

Pochi minuti fa sempre TVBlog ha ufficializzato altri cinque nomi:

Annie Mazzola, conduttrice di Tutto Bene a 105 e Paolo Noise invece dello Zoo di 105. Poi c’è Helena Presetes che ha partecipato a Pechino Express con Nikita Pelizon.

Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento e figlia di Dario Argento, che dopo aver intrapreso da giovanissima la carriera di attrice é diventata una stilista.

E in ultimo Gianmarco Onestini, fratello di Luca che sta partecipando al Grande Fratello Vip, in Italia ha partecipato al Grande Fratello 16, a La pupa e il secchione e a Celebrity Chef. Ma anche in Spagna si é fatto conoscere per aver partecipato a dei reality.

Vi piacciono questi nomi?

Leggi anche...

GF Vip boom, stasera Gianmarco Onestini ne dirà quattro a Nikita Pelizon?

Per Nikita Pelizon potrebbe essere una brutta serata, nella Casa entrerà Gianmarco Onestini?

Nella Casa del Grande Fratello Viptiene banco, da mesi ormai, il rapporto che lega Nikita Pelizon e Luca Onestini

E’ sicuramente una fra le situazioni più strane tra quelle che abbiamo visto in tante edizioni di questo reality.

Facciamo un piccolo riepilogo per chi ancora non conoscesse questa dinamica. Nikita sin da subito ha espresso interesse verso Luca, mostrando gelosia verso le altre donne della Casa. Lui si è mostrato disponibile ad approfondire la loro amicizia per capire se poteva interessargli.

Per questo motivo ha trascorso molto tempo con lei, lasciandosi andare anche a delle confidenze fisiche.

Davanti però alla titubanze del romagnolo e all’insistenza del conduttore Alfonso Signorini, Nikita ha chiesto a Luca di farla finita con questi atteggiamenti ambigui e lui ci è rimasto molto male.

Da lì è iniziato il gelo fra i due. La Pelizon ha cominciato a raccontare in giro quelli che riteneva essere i segnali di un approccio fisico di Onestini verso di lei.

Il romagnolo è andato su tutte le furie, negando di essersi mai comportato con lei in quel modo. Luca e Nikita, pur non parlando più fra di loro, hanno continuato a mandarsi delle frecciatine attraverso gli altri concorrenti.

Recentemente però ci sono stati fra loro dei segnali di disgelo e i due ragazzi hanno avuto una lunga conversazione due notti fa. I dettagli li trovate QUI: Luca Onestini e Nikita Pelizon seconda parte: il duro confronto notturno!.

Ma, purtroppo, la chiacchierata non è stata risolutiva perchè Luca non ha ottenuto ciò che voleva da Nikita, ossià che lei si rimangiasse le accuse di seduzione fattegli.

Nel frattempo lei ha fatto un riassunto ad Antonella Fiordelisi degli approcci che Luca le ha fatto quando hanno preparato il servizio di “Chi”.

A questo punto, Gianmarco, il fratello di Luca, ha deciso di dire la sua contro Nikita su Twitter:

“Cara Nikita un No è un No, impara a RISPETTARE la volontà delle persone e a non inventarti una “realtà parallela” solo perchè non sei stata ricambiata. hai stufato.”

Che ne pensate delle parole di Gianmarco? Poco fa Federica Panicucci a Mattino Cinque ha annunciato che Luca riceverà una sorpresa.

Entrerà infatti nella Casa suo fratello, Gianmarco coglierà sicuramente l’occasione per dirne quattro a Nikita e lo share del GF Vip ringrazierà.

Comprate le popcorn, il trash è assicurato.

In aggiornamento: Alfonso Signorini poco fa ha detto che a fare una sorpresa a Luca sará a madre!

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Antonino Spinalbese riceve una frecciatona da un ex gieffino!

Ex gieffino lancia una frecciatona ad Antonino Spinalbese!

GF Vip, Antonino Spinalbese riceve una frecciatona da un ex gieffino!

Ieri abbiamo assistito ad una emozionante puntata del Grande Fratello Vip 7, nella quale ha dominato il quadrilatero formato da Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli, Luca Onestini e Nicole Murgia.

Dopo la puntata, c’è stato un aspro confronto tra il veneto e la venezuelana: i dettagli li trovate QUI Lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana e lui va fuori di testa.

Durante la puntata però è emersa anche la tensione fra due uomini alpha della Casa: Antonino Spinalbese e Luca OnestiniIl primo, quando è rientrato nella Casa, dopo la lunga assenza dovuta a problemi di salute, non ha abbracciato e baciato il secondo.

Lo ha solo salutato definendolo “furbacchione”. In puntata il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto il motivo di questo comportamento e Spinalbese ha ribattuto che anche il romagnolo lo ha definito con questo aggettivo.

E’ palese che tra i due non scorra buon sangue. Onestini è molto amico di Oriana Marzoli ed Edoardo Donnamariale persone che Antonino detesta di più nella Casa.

Per questo motivo il fratello di Luca, Gianmarco ha deciso d’intervenire su Twitter e mandare una frecciatina al coiffeur.

Ecco cosa ha scritto:

“Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai”.

Gianmarco dunque esprime sui social il suo totale dissenso sul comportamento del coiffeur nei confronti del fratello.

E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7, Oriana Marzoli e Luca Onestini sono entrati con un copione? Ecco gli indizi…

Luca Onestini e Oriana Marzoli recitano un copione? Ecco tutti gli indizi…

La notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 porta sempre alla conoscenza di rivelazioni choc. L’altra notte infatti Oriana Marzoli ha fatto un’importante rivelazione che riguarda il suo rapporto con il fratello di un concorrente. 

Innanzitutto cresce ogni giorno di più l’interesse di lei per Luca OnestiniPer questo motivo è gelosa se qualsiasi donna della Casa si avvicina a lui.

Per questo motivo lei ha esplicitamente dichiarato di essersi avvicinata a Daniele Dal Moro con lo scopo di ingelosire Luca.

L’altra notte Oriana si è apertamente dichiarata al romagnolo. Gli ha detto che vuole viversi con lui una semplice frequentazione, senza grandi progetti futuri.

Ma Onestini ha rifiutato (siamo alla terza volta) la generosa proposta della venezuelana. Ha anche aggiunto che ci sono delle cose che deve dirle ma non davanti alle telecamere.

E, come fece con Nikita Pelizon, Onestini si è detto pronto a cambiare idea sul loro rapporto se Oriana riesce a convincerlo.

Ma un altro dettaglio sconvolgente emerge dalla chiacchierata notturna dei due: la Marzoli ha raccontato a Luca di avere sentito il fratello di lui, Gianmarcomentre era chiusa in hotel per la quarantena.

Luca ha cercato di azzittirla per questa sconcertante rivelazione tirandole la coda posticcia.

https://twitter.com/dussii111/status/1611199753005551618?t=Kmm_p0yFOR-OpvyM-qkEqA&s=1https://twitter.com/dussii111/status/1611199753005551618?t=Kmm_p0yFOR-OpvyM-qkEqA&s=199

Che cosa si saranno mai detti al telefono Gianmarco e Oriana?

I fratelli Onestini e la Marzoli si sono conosciuti durante il reality spagnolo “The Secret“. Lei era opinionista, Luca concorrente e poi vincitore, Gianmarco ospite in puntata.

In quell’occasione Oriana sostenne che Cristina Porta, la concorrente che con Luca ebbe una storia, non era il tipo di lui.

E aggiunse invece che Luca assomigliava molto al suo ex, Ivan Gonzalezuna nostra vecchia conoscenza.

Dunque, prima di entrare nella Casa, i fratelli Onestini e la Marzoli si saranno confrontati su questa esperienza da vivere nel GF Vip 7?

 Avranno elaborato una strategia da mettere in atto?

E ieri notte Oriana ha ricevuto il quarto palo da lui. Lo ha invitato ad entrare in bagno con lei per rilassarsi ma lui ha categoricamente rifiutato. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Luca Onestini ha rifilato un due di picche a Nikita Pelizon perché ha qualcuno fuori? Ecco la verità…

Luca Onestini ha declinato l’interesse di Nikita Pelizon perché ha qualcuno a casa ad attenderlo?

Luca Onestini quest’anno ha ceduto al corteggiamento degli autori del GF Vip ed è entrato nella Casa di Cinecittà prestando il fianco ai possibili giochi che avrebbero architettato nei suoi confronti.

Compreso un attesissimo confronto con la ex Soleil Sorgé, dal quale è uscito vincitore e per il quale lei si è scusata con il pubblico, trovate il tutto clicccando QUI.

Luca ha espressamente detto che questo è il suo lavoro da 10 anni e sa di aver fuori una spalla sulla quale fare affidamento: suo fratello Gianmarco.

E’ proprio quest’ultimo che rilascia un’intervista alla rivista “Novella 2000” e le dichiarazioni più interessanti riguardano il non rapporto instaurato dal fratello con la concorrente Nikita Pelizon. Due di picche per il quale il web lo sta mettendo in discussione:

“D: Gianmarco, nella Casa del GfVip Luca stava instaurando un rapporto intimo con Nikita. Poi ci ha ripensato. Cos’è successo?”

“Non sono d’accordo sul fatto si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi. Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana. E quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si alloggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto. Se c’è una cosa che Luca non sopporta sono le menzogne.”

“D: Adesso il web è contro Luca. Tutti pensano che sia mettendo gli altri concorrenti della casa contro Nikita”

“Non credo che il Web sia contro di Luca, semplicemente ci sono sempre sostenitori di una parte o di un’altra, ma la verità è una sola: Nikita ha iniziato una guerra perché avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza aver rispetto del suo pensiero e del suo volere. Non credo sia necessario spiegare che ogni pensiero vada rispettato e tutti siamo liberi di scegliere senza costrizioni. Nikita ha iniziato a parlare alle spalle di Luca raccontando falsità come quella di essere stata illusa, e lui ha semplicemente spiegato agli altri concorrenti la sua versione dei fatti. Nella Casa del GfVip ognuno è in grado di valutare quanto successo senza condizionamenti.”

“D: Luca è molto conosciuto in Spagna, dove ha partecipato al reality La Casas del los Secretos su Tele Cinco. Aveva trovato l’amore con la giornalista Cristina Porta, ma poi è finita. Non è che ha qualcosa in sospeso all’esterno e per questo ha evitato risvolti sentimentali con Nikita?”

“Mio fratello è amato anche in Spagna dove non solo ha preso parte alla Casas, ma l’ha vinto con un grande appoggio di pubblico. Quel reality però è ormai un discorso chiuso, già archiviato. E passato più di un anno, e nel frattempo Luca ha fatto tante altre cose e conosciuto altre persone.”

“D: A lei piacerebbe se Luca e Nikita si fidanzassero per davvero?”

“Assolutamente no. Nikita è una persona completamente diversa da Luca, tanto nel carattere quanto nel modo di pensare.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

GF Vip, lo “scontro” tra Soleil e Luca Onestini prosegue sui social: Gianmarco Onestini, l’ex cognato, l’affossa e lei…chiede scusa?!?

Solei Sorgè chiede scusa al pubblico per il triste spettacolo offerto e l’ex cognato, Gianmarco Onestini, ci mette il carico da 11…

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip ė andato in onda il confronto atteso da anni tra Luca Onestini e Soleil Stasi.

Eccovi un video riassuntivo:

Quando Luca é rientrato in casa si è poi sfogato con alcuni compagni di avventura svelando loro che l’anno scorso gli avevano offerto tanti soldi per entrare nella casa e di aver rifiutato perché a lui non interessava avere un confronto con lei.

Non contenti dopo qualche giorno l’avevano richiamato e triplicato l’offerta, ma lui non ne aveva voluto sapere perché non aveva interesse di parlare con lei.

Ha poi sottolineato che tra i due realmente in difficoltà è stata lei durante il confronto, perché dopo che lui le aveva detto di averla tradita lei non sapeva cosa e come rispondere.

Ieri sera Soleil, dopo la diretta, forse resasi conto della brutta figura fatta ha condiviso su Twitter un messaggio di Gabriele Parpiglia in cui quest’ultimo la invitava a mettere fine a questa diatriba che la danneggia solamente.

Lei, condividendo il messaggio, ha dichiarato di essere d’accordo e si è addirittura scusata con il pubblico per la brutta pagina televisiva offerta loro.

Ma non ė finita qui, Gianmarco Onestini, che ha seguito da casa il confronto, ha voluto dire la sua contro l’ex cognata e non si è di certo risparmiato:

“Che non valessi niente come “opinionista supplente” l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola.”

Quando Alfonso Signorini le aveva annunciato che ci sarebbe stato un confronto con Luca in studio aveva promesso un confronto scoppiettante, peccato che non ne sia uscita vincente e chiedendo scusa se ne è anche resa conto.

Voi cosa ne pensate!

Leggi anche...

Dopo la nostra segnalazione, Gianmarco Onestini prende le distanze da Nikita Pelizon!

Dopo la nostra segnalazione, Gianmarco Onestini prende le distanze da Nikita Pelizon!

Oggi, a Pomeriggio Cinque, è stato ospite Gianmarco OnestiniSuo fratello Luca, come sapete, è un concorrente del Grande Fratello VIP 7.

In questi giorni lui è chiuso in hotel perché positivo al Covid come altri 5 gieffini. Ma nella Casa c’è chi lo attende a braccia aperte.

Nikita Pelizon è presissima da lui e non vede l’ora di rivederlo per iniziare una relazione con lui. Luca però ha dato l’impressione ai telespettatori di non essere interessato sentimentalmente a Nikita.

Nel nostro articolo di stamattina vi abbiamo rivelato che la Pelizon da oltre due anni segue Daniele Dal Moro su Instagram e gli mette likes e commenti.

Nikita Pelizon, oltre a Luca Onestini, aveva puntato un altro concorrente della Casa?

Nikita però ha rivelato nel reality di seguire solo Onestini e ha taciuto su Dal Moro.

Questo strano comportamento non è piaciuto a Gianmarco che a Pomeriggio Cinque ha espresso queste perplessità su Nikita anche in seguito alla nostra segnalazione.

”Diciamo che ci sono delle cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Allora per esempio è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata.

Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che semplicemente stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo un pochino anche il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori.

Successivamente ad esempio ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che aveva messo anche dei commenti alle sue foto sui social“.

Che ne pensate di queste perplessità di Gianmarco nei confronti di Nikita? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé… ha ragione?

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Ieri su Italia Uno è andata in onda la finale de La Pupa e il Secchione. In questo articolo vi avevamo già spoilerato i nomi dei vincitori La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!.

Durante la gara, alle varie coppe di pupe e secchioni è stato chiesto di preparare un’esibizione. La performance sarebbe stata giudicata  con estremo rigore da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Solei Sorgé.

La coppia composta da Gianmarco Onestini e Mila Suarez si è cimentata in un ballo latino e sensuale. La Elia e Federico Fashion Style hanno molto apprezzato la performance. Soleil invece ha dato 0 all’esibizione!

Questa decisione ha mandato su tutte le furie Gianmarco e Mila.

Ieri è andata in onda la finale registrata una decina di giorni fa. E stamattina Onestini ha potuto vuotare il sacco contro il voto 0 di Soleil!

Ecco le sue parole.

” Per quanto riguarda quel giudice che ci ha dato 0 nella prova nella quale ci siamo esibiti, dove ovviamente se avete notato la sua zero professionalità e anche incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa e senza obiettività quando svolge una funzione come giudice!”

Le accuse di GianMarco verso l’ex cognata

Gianmarco accusa Soleil di essere una persona rancorosa. Ma cosa intende lui quando parla di rancore?

Questo è un sentimento assai particolare che si prova quando si soffre per qualcosa che è accaduto nel passato e che non si è perdonato.

A cosa si riferisce Onestini? Alla storia d’amore fra suo fratello Luca e Soleil nata cinque anni fa nel programma Uomini e Donne?

Più che una storia d’amore, fu una frequentazione estiva che si concluse mentre Luca era al Grande Fratello Vip 2.

Soleil incontrò l’altro tronista, cotto di lei, Marco Cartasegna e si mise con lui. Luca lo venne a sapere dal fratello Gianmarco mentre era nella Casa e Gianmarco usò termini duri verso la Sorgè.

E’ per questo che secondo lui l’italo americana è rancorosa?

by emmaforever

Leggi anche...