Daniele Dal Moro ‘minaccia’ verità su quanto accaduto realmente al GF Vip

Dal Moro non ci sta a passare per violento

Oggi Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip 7. Solo un breve annuncio sui social del programma e nemmeno un saluto in casa.

Squalificato Daniele Dal Moro dal GF Vip 7

Dopo la squalifica, prima gli uomini e poi le donne sono stati chiamati in confessionale per ricevere la notizia.

In casa non si può parlare di ciò, infatti appena qualcuno accenna al fattaccio, subito viene silenziato. Per ore abbiamo visto la regia soffermarsi su chi stava cucinando da solo in cucina, e il resto della casa oscurato. Come avrà reagito Oriana? Non lo sappiamo. Lui però appena uscito ci ha tenuto a fare un post per i suoi fan. In primis per ringraziare e poi…per promettere verità a tutti:

In maniera criptica Daniele fa capire che il far rispettare le regole non è valso per tutti. Gli autori hanno creato favoritismi? Inoltre ci tiene a specificare che non è stato affatto violento con Oriana e che il video incriminato sottolineava solo un gioco tra i due avvenuto ieri sera. Nonostante ciò è stato male interpretato e preso come una scusa per cacciarlo come è accaduto prima di lui ad Edoardo Donnamaria.

Siamo curiosi di sapere cosa avrà da raccontarci Daniele per dipanare una matassa formatasi attorno alla sua reputazione che sa di “strano”.

Voi siete curiosi?

Leggi anche...

Lascia un commento