Gianmarco Onestini accusato di fare l’escort in Spagna promette pesanti provvedimenti

Gianmarco viene accusato di condotta poco lecita e prende subito provvedimenti

L’altra sera in un programma spagnolo dal titolo Fiesta, si è parlato in termini poco gratificanti dell’ex gieffino Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca è ormai noto nell’isola iberica per la partecipazione a vari reality di lì dove si è sempre ben classificato. Ieri però le parole spese su di lui da un’opionista ha mandato su tutte le furie l’influencer.

Di lui ha detto che frequenterebbe donne di una certa età facoltose (milf e milfone) in cambio di regali costosi. I familiari di queste donne sembrerebbero molto preoccupati per lo sperpero di denaro che stanno facendo. Gianmarco che evidentemente è stato avvisato di queste accuse è intervenuto telefonicamente. Il ragazzo ha ben chiarito che erano accuse false! Se l’è presa con il conduttore e l’opinionista:

“Quello che state dicendo sono solo bugie! Lavoro da quando avevo 14 anni, tutto quello che ho l’ho guadagnato lavorando, con il mio sudore e i miei sacrifici. Non puoi far parlare persone che non sanno quello che dicono. Non mi sta bene! Le cose che voglio me le compro. Le vostre sono gravi accuse perché sono falsità”.

Onestini ha poi detto sui suoi social di aver l’intenzione di sporgere querela visto il danno di immagine che il programma gli ha recato.

Ha fatto bene?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/10/2023 19:18

    ma se l’anagrafe adesso gli chiede che lavoro fa…lui che risponde? toy boy? influencer? partecipante fisso ai reality? portatore delle valigie del fratello Luca? 

Lascia un commento