GF Vip, Antonino Spinalbese riceve una frecciatona da un ex gieffino!

Ex gieffino lancia una frecciatona ad Antonino Spinalbese!

GF Vip, Antonino Spinalbese riceve una frecciatona da un ex gieffino!

Ieri abbiamo assistito ad una emozionante puntata del Grande Fratello Vip 7, nella quale ha dominato il quadrilatero formato da Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli, Luca Onestini e Nicole Murgia.

Dopo la puntata, c’è stato un aspro confronto tra il veneto e la venezuelana: i dettagli li trovate QUI Lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana e lui va fuori di testa.

Durante la puntata però è emersa anche la tensione fra due uomini alpha della Casa: Antonino Spinalbese e Luca OnestiniIl primo, quando è rientrato nella Casa, dopo la lunga assenza dovuta a problemi di salute, non ha abbracciato e baciato il secondo.

Lo ha solo salutato definendolo “furbacchione”. In puntata il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto il motivo di questo comportamento e Spinalbese ha ribattuto che anche il romagnolo lo ha definito con questo aggettivo.

E’ palese che tra i due non scorra buon sangue. Onestini è molto amico di Oriana Marzoli ed Edoardo Donnamariale persone che Antonino detesta di più nella Casa.

Per questo motivo il fratello di Luca, Gianmarco ha deciso d’intervenire su Twitter e mandare una frecciatina al coiffeur.

Ecco cosa ha scritto:

“Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai”.

Gianmarco dunque esprime sui social il suo totale dissenso sul comportamento del coiffeur nei confronti del fratello.

E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento