GF Vip boom, stasera Gianmarco Onestini ne dirà quattro a Nikita Pelizon?

Per Nikita Pelizon potrebbe essere una brutta serata, nella Casa entrerà Gianmarco Onestini?

Nella Casa del Grande Fratello Viptiene banco, da mesi ormai, il rapporto che lega Nikita Pelizon e Luca Onestini

E’ sicuramente una fra le situazioni più strane tra quelle che abbiamo visto in tante edizioni di questo reality.

Facciamo un piccolo riepilogo per chi ancora non conoscesse questa dinamica. Nikita sin da subito ha espresso interesse verso Luca, mostrando gelosia verso le altre donne della Casa. Lui si è mostrato disponibile ad approfondire la loro amicizia per capire se poteva interessargli.

Per questo motivo ha trascorso molto tempo con lei, lasciandosi andare anche a delle confidenze fisiche.

Davanti però alla titubanze del romagnolo e all’insistenza del conduttore Alfonso Signorini, Nikita ha chiesto a Luca di farla finita con questi atteggiamenti ambigui e lui ci è rimasto molto male.

Da lì è iniziato il gelo fra i due. La Pelizon ha cominciato a raccontare in giro quelli che riteneva essere i segnali di un approccio fisico di Onestini verso di lei.

Il romagnolo è andato su tutte le furie, negando di essersi mai comportato con lei in quel modo. Luca e Nikita, pur non parlando più fra di loro, hanno continuato a mandarsi delle frecciatine attraverso gli altri concorrenti.

Recentemente però ci sono stati fra loro dei segnali di disgelo e i due ragazzi hanno avuto una lunga conversazione due notti fa. I dettagli li trovate QUI: Luca Onestini e Nikita Pelizon seconda parte: il duro confronto notturno!.

Ma, purtroppo, la chiacchierata non è stata risolutiva perchè Luca non ha ottenuto ciò che voleva da Nikita, ossià che lei si rimangiasse le accuse di seduzione fattegli.

Nel frattempo lei ha fatto un riassunto ad Antonella Fiordelisi degli approcci che Luca le ha fatto quando hanno preparato il servizio di “Chi”.

A questo punto, Gianmarco, il fratello di Luca, ha deciso di dire la sua contro Nikita su Twitter:

“Cara Nikita un No è un No, impara a RISPETTARE la volontà delle persone e a non inventarti una “realtà parallela” solo perchè non sei stata ricambiata. hai stufato.”

Che ne pensate delle parole di Gianmarco? Poco fa Federica Panicucci a Mattino Cinque ha annunciato che Luca riceverà una sorpresa.

Entrerà infatti nella Casa suo fratello, Gianmarco coglierà sicuramente l’occasione per dirne quattro a Nikita e lo share del GF Vip ringrazierà.

Comprate le popcorn, il trash è assicurato.

In aggiornamento: Alfonso Signorini poco fa ha detto che a fare una sorpresa a Luca sará a madre!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento