Luca Onestini e Nikita Pelizon seconda parte: il duro confronto notturno!

Luca e Nikita cercano un punto d’incontro

L’altra sera il flop della cena di riconciliazione fra Luca Onestini e Nikita Pelizon ha lasciato i rapporti tra loro in sospeso.

La tanto attesa cena di riappacificazione  finisce a schifio

Lui, davanti alla mancata motivazione delle scuse di lei, si era alzato dal tavolo lasciandola sola.

Trascorse 24 ore, Onestini ha deciso di tentare un nuovo avvicinamento a Nikita, Prima l’ha aiutata a lavare i piatti poi le ha proposto di fare una chiacchierata nel cortiletto. Il suo intento era riuscire a farle rimangiare tutte quelle affermazioni che lei aveva fatto in passato. Affermazioni sul suo comportamento con lei che lui ritiene lesive della sua immagine.

Ne è nato un confronto che in realtà sembrava un vero e proprio interrogatorio. Luca ha riempito Nikita di domande dirette tese a farle rimangiare quel che aveva detto in passato su di lui. Lei naturalmente ha tergiversato rigirando a sua volta la frittata nel confronti di Luca.

Il lungo confronto si è concluso con il romagnolo che ribadisce di esserci rimasto male per come è andato a finire il suo rapporto con la Pelizon. Anche per la triestina è stato un dispiacere come si sia concluso il rapporto con Onestini.

Ma alla fine, il lungo dialogo, termina apparentemente come un nulla di fatto. Lui, come la sera prima durante la cena, ad un certo punto si alza e se  ne va.

https://twitter.com/silvia_alpha/status/1617015051537289216?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Dopo due mesi di silenzio, tra i due si fanno sempre più frequenti delle interazioni che, fino a qualche giorno fa, sembravano impossibili. A che cosa porteranno secondo voi? I due potranno riprendere a interagire in maniera amichevole come prima? Oppure tra loro continuerà a non esserci alcun tipo di rapporto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento