La tanto attesa cena di riappacificazione fra Luca Onestini e Nikita Pelizon finisce a “schifio”

La cena tra Luca e Nikita finisce male

Tra Luca e Nikita sempre peggio.

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un evento inaspettato. Nikita Pelizonavendo vinto al gioco della vittima e dell’assassino, ha ottenuto come premio una cena brasiliana da consumare con tre gieffini.

Lei ha scelto Antonella Fiordelisi, Attilio Romita e…Luca Onestini. Quest’ultimo prima si è mostrato titubante ma poi ha accettato l’invito. Nikita voleva che questa fosse finalmente l’occasione per deporre l’ascia di guerra con Luca e riprendere un rapporto cordiale.

Ad un certo punto della cena, i due sono rimasti soli. Ma tra loro si percepiva una forte tensione. Nikita ha esordito dicendo a Luca che gli faceva delle scuse per come il loro rapporto era degenerato nel tempo. Lui insisteva particolarmente sul concetto di scuse perchè in realtà le aspettava in merito a quello di cui lo aveva accusato dopo che avevano stoppato il loro rapporto. I particolari qui GF Vip, Nikita Pelizon fa un massaggio hot a Davide Donadei e Luca Onestini reagisce così!.

Non ottenendo queste scuse, Onestini ha deciso di interrompere la conversazione e ha lasciato Nikita da sola. Successivamente è andato a sfogarsi nel cortiletto. Lì c’era anche Daniele Dal Moro, amico del cuore della Pelizon.

Daniele ha ribadito al romagnolo che Nikita aveva veramente voglia di fare pace con lui e, data la situazione, ha colto la palla al balzo della cena. Secondo il veneto la Pelizon è ancora attratta da Luca. Lui ammette che quest’ultimo possa avere detto la verità, ossìa che non ha illuso Nikita. Ma lei, essendo presa, ha frainteso il suo comportamento. 

Nonostante anche questo confronto con Daniele, Onestini sembra deciso a non volere più nessun rapporto con Nikita. Cosa succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento